http://nation.foxnews.com/2014/08/24...jed-abdel-bary
Un "disperatissimo" rapper jihadista con un sacco di soldi in banca.![]()
sì. e io sono al tuo fianco a premere il bottone.
solo che sai qual e' il problema? il problema è che ci dobbiamo rendere conto che la maggioranza.. la stragrandissima maggioranza degli italiani è ladro/delinquente/mafioso in potenza.. è tutto un tentativo di metterla in culo a quell'altro.. è un "io son più furbo e ti frego"..
l'itaGLia non è un paese di santi, poeti e navigatori.. è un paese di stronzi, di ladri e farabutti.. è un paese dove non si pensa a costruire, ma si pensa a come buttarlo al culo al prossimo..
E.. no.. non è razzismo perchè l'italia è uguale da Ober Bozen fino a Lampedusa.. sì, ci sono persone oneste, ma l'italiano E' spaghetti pizza mandolino mamma (mammalosaichic'èèarrivatoilmerendero).. chi è onesto, chi paga le tasse ecc..ecc.. è la mosca bianca..
E quindi?
Ah.. e quindi io la mia risposta me la sono data.. la mia risposta è che io evidentemente NON sono italiano come credevo.. e quindi mi attrezzo per levarmi dal cazzo e trasferirmi all'estero.. sto giusto aspettando la risposta per una casa in Austria che mi piace molto..
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
buono per te che te ne vai... ho un mutuo da ancora 90K da pagare, potenzialmente la casa varrebbe 360k euro ma ad oggi va bene venderla a 280K, ci smenerei quasi 170k sulla vendita e devo considerare che in casa ho mi mamma, mi fratello e mi nonna quindi non li posso scaricare.
un po' ti invidio.
Aoh è incredibile come gli italiani per bene siano la mosca bianca e sto forum sia pieno di mosche bianche, sarà che la merda che si scrive qua sopra è più buona?
Un vero caso intrigante per chi studia statistica!
C'è voluto anni di calci in culo offese e flammate per farvi nascere, (da bimbiminchia quali eravate), un minimo di senso critico, tanto me li ricordo io i post 10 anni fa su questi argomenti...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler