Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456
Results 76 to 87 of 87

Thread: decapitato giornalista americano da Isis

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Con questo discorso che fa rivoltare vico nella tomba viene da domandarsi perché l'impero romano no domini ancora il mondo con le bignè. Dove siamo ora è assolutamente transitorio e irrilevante.anzi in quanto italiani dovremmo preoccuparci di dove eravamo e di dove saremo tra un po. Perché metterci nel calderone dei vincenti ci riesce sempre bene ma per il mondo del futuro siamo un problema certo non una risorsa
    *
    Cmq anche io preferisco i bigne

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

http://nation.foxnews.com/2014/08/24...jed-abdel-bary

Un "disperatissimo" rapper jihadista con un sacco di soldi in banca.

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

Quote Originally Posted by huntermaster View Post
    intendevo noi come occidente non come italia asd
    è inutile, non hai capito io vivo in un certo modo pago le tasse, non rubo, non spaccio non uccido, parafrasando io mi sento come 'murica ed i terroristi sono per me i deliquente/mafiosi italiani. Nuclearizziamo mezza italia?

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by gallack View Post
    è inutile, non hai capito io vivo in un certo modo pago le tasse, non rubo, non spaccio non uccido, parafrasando io mi sento come 'murica ed i terroristi sono per me i deliquente/mafiosi italiani. Nuclearizziamo mezza italia?
    sì. e io sono al tuo fianco a premere il bottone.

solo che sai qual e' il problema? il problema è che ci dobbiamo rendere conto che la maggioranza.. la stragrandissima maggioranza degli italiani è ladro/delinquente/mafioso in potenza.. è tutto un tentativo di metterla in culo a quell'altro.. è un "io son più furbo e ti frego"..

l'itaGLia non è un paese di santi, poeti e navigatori.. è un paese di stronzi, di ladri e farabutti.. è un paese dove non si pensa a costruire, ma si pensa a come buttarlo al culo al prossimo..

E.. no.. non è razzismo perchè l'italia è uguale da Ober Bozen fino a Lampedusa.. sì, ci sono persone oneste, ma l'italiano E' spaghetti pizza mandolino mamma (mammalosaichic'èèarrivatoilmerendero).. chi è onesto, chi paga le tasse ecc..ecc.. è la mosca bianca..

E quindi?

Ah.. e quindi io la mia risposta me la sono data.. la mia risposta è che io evidentemente NON sono italiano come credevo.. e quindi mi attrezzo per levarmi dal cazzo e trasferirmi all'estero.. sto giusto aspettando la risposta per una casa in Austria che mi piace molto..

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Mi sa che questa storia del perbenismo ci è un attimo sfuggita di mano....
    Spoiler

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Quote Originally Posted by Oro View Post

solo che sai qual e' il problema? il problema è che ci dobbiamo rendere conto che la maggioranza.. la stragrandissima maggioranza degli italiani è ladro/delinquente/mafioso in potenza.. è tutto un tentativo di metterla in culo a quell'altro.. è un "io son più furbo e ti frego"..

l'itaGLia non è un paese di santi, poeti e navigatori.. è un paese di stronzi, di ladri e farabutti.. è un paese dove non si pensa a costruire, ma si pensa a come buttarlo al culo al prossimo..

E.. no.. non è razzismo perchè l'italia è uguale da Ober Bozen fino a Lampedusa.. sì, ci sono persone oneste, ma l'italiano E' spaghetti pizza mandolino mamma (mammalosaichic'èèarrivatoilmerendero).. chi è onesto, chi paga le tasse ecc..ecc.. è la mosca bianca..
    *

E quindi?

Ah.. e quindi io la mia risposta me la sono data.. la mia risposta è che io evidentemente NON sono italiano come credevo.. e quindi mi attrezzo per levarmi dal cazzo e trasferirmi all'estero.. sto giusto aspettando la risposta per una casa in Austria che mi piace molto..
    Ti invidio, in bocca al lupo
    So far, so good...

Scappato di Casa Palur's Avatar

Tutti in Carinzia

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

E quindi?

buono per te che te ne vai... ho un mutuo da ancora 90K da pagare, potenzialmente la casa varrebbe 360k euro ma ad oggi va bene venderla a 280K, ci smenerei quasi 170k sulla vendita e devo considerare che in casa ho mi mamma, mi fratello e mi nonna quindi non li posso scaricare.

un po' ti invidio.

Razj's Avatar

Aoh è incredibile come gli italiani per bene siano la mosca bianca e sto forum sia pieno di mosche bianche, sarà che la merda che si scrive qua sopra è più buona?

Un vero caso intrigante per chi studia statistica!

Bortas's Avatar

C'è voluto anni di calci in culo offese e flammate per farvi nascere, (da bimbiminchia quali eravate), un minimo di senso critico, tanto me li ricordo io i post 10 anni fa su questi argomenti...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Aoh è incredibile come gli italiani per bene siano la mosca bianca e sto forum sia pieno di mosche bianche, sarà che la merda che si scrive qua sopra è più buona?

Un vero caso intrigante per chi studia statistica!
    Vero, c'è da dire però che noi non facciamo statistica, alle ultime elezioni Eu M5S vinceva di poco su PD............ e FI era sotto tipo a Fratelli d'Italia .............
    Free from Signature

Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456