Page 6 of 11 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 152

Thread: Aldonah zero second cour (spoiler and speculation)

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    dopo aver visto la puntata, questa è stata la mia reazione

sicuramente veloce per quanto dalla russia sono passati 18 mesi.

inoltre sauzcoso era di fatto il reggente lo fanno vedere con l'imperatore a letto che gli affida tutto sia nella prima serie che nella seconda puntata della seconda, quindi e boostato e protetto da colui che fa iccheccazovole a marte

e' ovvio che slaine viene presentato ai marziani come il salvatore della patria colui che ha salvato non solo il conte/reggente ma pure asseylum (impersonata da lemrina travestita, che attiva pure l'aldnoah) ma nonostante tutto come si vede ieri i vecchi cavalieri non si fidano e lo vogliono fraggare.

rushato? si, per quanto c'e' un timeskip di un anno e mezzo
    senza senso? no

poi se non piace la piega che prende la storia sono gusti per questo le vedo un po eccessive le lamentele, anche perche seocndo me era anche abbastanzatelefonato
    Last edited by McLove.; 25th January 2015 at 16:07.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

btw 1 anno e mezzo è un tempo lungo eh... alla fine i risvolti come occhio cyborg o ascesa di Slaine e la principessa a 2 ruote ci possono stare eh

anime lenti e ci si lamenta... anime veloci e ci si lamenta
    Spoiler

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Vabbè ma si sa che a lordzero non si puo' toccare niente a meno che non sia code geass, ma la prossima volta che parlerai di plot hole in quello ricordati che la sorella di asseylum è stata tirata fuori dal nulla perchè senno slaine non aveva l'aldnoah poverino e gli toccava giocare a un f2p tipo hearthstone comprando le carte solo con le daily QQ.
    Quindi la prox volta che ce l'avete con rolo tirato fuori dal nulla ricordatevi ALL HAIL LELOUCH.

E non fare un wot perchè tanto fino a domani non lo leggerei

And many more lol

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Vabbè ma si sa che a lordzero non si puo' toccare niente a meno che non sia code geass, ma la prossima volta che parlerai di plot hole in quello ricordati che la sorella di asseylum è stata tirata fuori dal nulla perchè senno slaine non aveva l'aldnoah poverino e gli toccava giocare a un f2p tipo hearthstone comprando le carte solo con le daily QQ.
    Quindi la prox volta che ce l'avete con rolo tirato fuori dal nulla ricordatevi ALL HAIL LELOUCH.

E non fare un wot perchè tanto fino a domani non lo leggerei
    ma puoi toccare quello che vuoi, simpatica la battuta del wot, mi aspettavo di meglio da te dato che in genere ste battute me le fa gente di scarsa dialettica cosa su cui sei un maestro, capisco che non ti piaccia ma che ti incarognisci cosi come quando scrissi che kill la killl e' una merda pero' e' fuori dal creato.

lemrina che copre un plot hole? si probabile, mica sappiamo se l'avevano gia previsto o hanno cambiato incorso, ma anche se fosse e' funzionale al plot e la storia. che poi se ci pensi un anime scifi dove con il sangue e baci trasferiscono un potere inimmagginabile che attiva mech, ci soffermiamo se psunta la seconda figlia della re (btw come fanno notare piu nerd su anime suki asseylum dalla prima serie si prensenta come PRIMA principessa asseylum, molti ravvedono inq uesto che gia si indicasse la SECONDA pricipessa) a me pare una sucaminchiata ma per onor di cronaca la riporto

che ripeto puo non piacerti, anzi se non ti piace e' normalissimo a moltissimi paice shinkeki o assassination classroom a me fanno entrambi merda, ma sucaminchiate come peeh salito subito al potere (e passato 1 anno e mezzo ed era il pupillo del reggente che ha salvato insieme alla principessa, che inaoh diventi l'eroe va bene che slain abbia seguito no?) e cose come "agli altri gli va benee e non sospettono nullahh" (nella puntata di ieri volevano proprio fotterlo a legnate perche non si fidavano) sono cinnate e sopratutto cose inesatte.

non ti piace amen, non e' che tu sei brutto e negro ed io alto ed ariano o viceversa su quali anime piacciono o meno, pero' non rigirare la frittata che a me non puoi toccare niente, se le spari grosse perché oggi/ieri hai il mestruo le uscite sono due
    o ti si asseconda ma sarebbe anche ingeneroso nei tuoi confronti o dico quello che penso.
    Last edited by McLove.; 25th January 2015 at 18:40.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma puoi toccare quello che vuoi, simpatica la battita del wot,capisco che non ti piaccia qualcosa ma che ti incarognisci cosi come quando scrissi che kill la killl e' una merda pero' e uori dal creato.

lemrina che copre un plot hole? si probabile, mica sappiamo se l'avevano gia previsto o hanno cambiato incorso, ma anche se fosse amne e funzionale al plrt e la storia.

che ripeto puo non paicerti ma sucaminchiate come peeh salito subito al potere (sono passati 1 anno e mezzo ed era il pupillo del reggente) agli altri gli va benee e non sospettono (nella puntata di ieri volevano proprio fotterlo a legnate perhce nonsi fidavano) sono cinnate e sopratutto cose inesatte.

non ti piace amen, pero non rigirare la frittata che a me non puoi toccare niente, se le spari grosse perche oggi hai il mestruo le uscite sono due o ti si asseconda ma sarebbe anche ingeneroso nei tuoi confronti o dico quello che penso.
    Non lo so sto rosicando del niente perchè dall'inizio volevo anche slaine si unisse a loro quando precipita e arassero marte, ora invece c'è il solito giochetto di farla scoppiare dall'interno con NESSUNO che riuscirà ad opporsi a Slaine (nonostante basterebbe sparargli in faccia mentre dorme) e poi finirà con le spade laser tra obi one e anakin e non ne avevo voglia.
    Questa è tutta la verità, il resto ha tutto senso ed è veramente come dici te, ma volevo rantare, ora l'ho fatto e sono soddisfatto quindi insomma la sostanza finale è FANCULO MCLOVE.
    Bene ho finito.

And many more lol

McWoT. McLove.'s Avatar

ep 16 puntata transitoria un po /meh

Spoiler
    Last edited by McLove.; 1st February 2015 at 06:06.

McWoT. McLove.'s Avatar

quindi alla fine il conte e' stato catturato, ed inaoh ed inko si yellano merda l'un l'altra, dal promo pare un altra puntata senza grossi colpi di scena btw

Che palle.e che ovvietà sembrano i cross di abate questi plot

And many more lol

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Maestro te nn volevi che il conte passasse coi terrestri?
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Che palle.e che ovvietà sembrano i cross di abate questi plot
    boh non ho visto l'ultima ma da quanto intuisco non e' successo nulla, o ancora peggio l'ovvio
    bo arthu io non penso che questa serie possa dare chissa quali enormi colpi di scena dal plot, magari c'e' stata l'illusione per la fine del first cour, ma se levi quello anche nel primo cour niente di non lineare per quanto riguarda il plot eh

ora io probabilmente, ma sono gust,i preferisco un plot lineare rispetto a quello che tid eve per forza stupire e magari generare cagate orripilanti come uno shigatsu dove si fa credere con tutti gli hint del caso (love joy , l'impossibile che arima sia cosi sfigato e gatto nero che dove passa si lascia cadaveri etc) che succeda una cosa e poi non succede o roba come l'ultimo gundam di tomino il reconguista, che e' un trainwreck di dimensioni bibliche confusionario e dove si fa credere tra lo shitload di stronzate anche una romance tra aida e bell per 15 puntate per poi scoprire che sono fratelli con lui che trova L' ultimate cockblock definitivo ed e' tre puntate che sta fuori di testa perché se la voleva bombare di gusto, aggravato dal fatto che l'autore di oreimo e' gia morto ammazzato nella tokyo bay da anni

qualche morte alla fine forse ma nulla piu'.
    Last edited by McLove.; 7th February 2015 at 22:50.

boh non ho visto l'ultima ma da quanto intuisco non e' successo nulla, o ancora peggio l'ovvio
    bo arthu io non penso che questa serie possa dare chissa quali enormi colpi di scena dal plot, magari c'e' stata l'illusione per la fine del first cour, ma se levi quello anche nel primo cour niente di non lineare per quanto riguarda il plot eh

ora io probabilmente, ma sono gust,i preferisco un plot lineare rispetto a quello che tid eve per forza stupire e magari generare cagate orripilanti come uno shigatsu dove si fa credere con tutti gli hint del caso (love joy , l'impossibile che arima sia cosi sfigato e gatto nero che dove passa si lascia cadaveri etc) che succeda una cosa e poi non succede o roba come l'ultimo gundam di tomino il reconguista, che e' un trainwreck di dimensioni bibliche confusionario e dove si fa credere tra lo shitload di stronzate anche una romance tra aida e bell per 15 puntate per poi scoprire che sono fratelli con lui che trova L' ultimate cockblock definitivo ed e' tre puntate che sta fuori di testa perché se la voleva bombare di gusto, aggravato dal fatto che l'autore di oreimo e' gia morto ammazzato nella tokyo bay da anni

qualche morte alla fine forse ma nulla piu'.
    Nono nulla di strano eh.quanfo la vedi dirai di nuovo meh.in pratica basta rileggere le chat dei giorni scorsi ed è tutto identico al previsto lol

And many more lol

McWoT. McLove.'s Avatar

Nono nulla di strano eh.quanfo la vedi dirai di nuovo meh.in pratica basta rileggere le chat dei giorni scorsi ed è tutto identico al previsto lol
    Boh appena torno a casa la vedo, chiaramente dopo avere infamato i droidi per shigatsu su animesuki, uno mi ha pure flammato in pm

-Tapatalk-

ok vista tutto telefonatissimo ma tutto sommato necessario.

gli altri conti stanno iniziando a mettere alle strette ntr slaine, la wheel-himesama fa minchiate perche non vuole essere un burattino ed Inaoh saves the day a sto giro salva il marziano per avere una spia all interno delle fila di vers e capire che cosa e' successo a real coma-himesama ( sto marziano alla fine muore facile o viene salvato da rayet 10 ad 1 la prima, 5 ad 1 la seconda) Inko vede tutto ma sta zitta e nella prossima si vedranno i risultati, meanwhile si scopre che l'occhio gli puo' dare problemi all cervello.

tutto previsto, ed in effetti e' tutto quello che scrivevo subito dopo la scorsa puntata, non ho beccato il nuovo mecha ma ancora non e' detto e nella puntata di oggi hanno dato un pur minimo spazio a rayet e wheel-hime come comprimari mollando un poco su duo delle meraviglie.
    Tutto molto mecha serie classica, con classica intendo ben fatte e purtroppo nuove ben fatte nn ce ne sono da anni si deve tornare indietro appunto al seed del 2002 o al massimo ma ben poco tominiana (nella ccezione di presenza dif azioni) c'e' da prendere zegapain del 2006
    saro' scemo io a me continua a piacere forse proprio perche ricalca l'andazzo di serie di altri tempi che ormai non fanno piu' ora purtroppo sono tutte troppo filosofiche, ma in modo banale, o Emo o troppo action da ciucciacazzi.
    Last edited by McLove.; 8th February 2015 at 04:21.

McWoT. McLove.'s Avatar

sono usciti i titoli delle prossime 4 puntate non che si capisca molto ma eccoli qua

ep 18 Out of the Woods ―The Rose and the Ring―
    ep 19 The Scar of Paradise ―Here to There―
    ep 20 Honor's Compensation ―The Light of Day―
    ep 21 Beyond Dreams ―The Fortune's Fool―

infine ieri mi ero scordato di commentare la scena con Ntr slaine e gli uccelli per finire con quelli in gabbia con chiaramente il riferimento a Coma-hime.

Slaine sempre piu verso la via dello psicopatico, cosa che non mi dispiace perche' piu' diventa stronzo piu' muore malissimo.
    Last edited by McLove.; 8th February 2015 at 19:24.

sono usciti i titoli delle prossime 4 puntate non che si capisca molto ma eccoli qua

ep 18 Out of the Woods ―The Rose and the Ring―
    ep 19 The Scar of Paradise ―Here to There―
    ep 20 Honor's Compensation ―The Light of Day―
    ep 21 Beyond Dreams ―The Fortune's Fool―

infine ieri mi ero scordato di commentare la scena con Ntr slaine e gli uccelli per finire con quelli in gabbia con chiaramente il riferimento a Coma-hime.

Slaine sempre piu verso la via dello psicopatico, cosa che non mi dispiace perche' piu' diventa stronzo piu' muore malissimo.
    Slaine nella 22

And many more lol

McWoT. McLove.'s Avatar

Slaine nella 22
    purtoppo non colgo la citazione perche non ho visto samurai Flamenco che e' una di quelle serie che io definisco nella "terra di nessuno", per cui senza farmi grossi spoiler se mai le vorro' vedere in futuro, ho letto commenti cosi discrepanti l'uno dall altro da un estremo di cavarsi gli occhi e poi mangiarli aspettando di cacarli per rovistare nella merda e farci un parfet all'altro di capolavoro mal compreso, stessa sorte di robotic;notes , che devo vedere cmq perche sono un fanboy della 5bp e non ho ancora visto perche' me lo scordo sempre nel momento in cui decido di vedere una serie gia' completa che passa dal primo filtro dell umore, poi la scelta del genere, poi la valutazione del file excell dove ho scritto tutte le serie che ho sparse tra dvd ed hdd esterni, filtrata dalla noia di andarle a cercare.

Sono quelle serie che c'e' il rischio che siano come uno shigatsu di questi che fino a 2/3 e' superba e pensi al capolavoro e poi magari diventano la peggio merda: a quel punto preferisco vedere una serie appena sufficiente e so cosa aspettarmi o addirittura la serie a cui non dai 3 lire e che poi ha spunti interessanti tanto per fare un esempio papakiki iniziata come se dovessi infilarmi in culo una supposta da 20 cm spinata pronto a cassarla dopo 3 ep e poi l'ho trovata gradevole, la serie ovviamente non la supposta, per quanto dicono che sia sempre amore, mi fido sulla parola.

Certamenete la serie mal capita e fare il napocapo de noialtri con "ho trovato la trovata l'avventura e' cominciata!" a volte non mi dispiace, vedi ad esempio glasslip che con tutti gli sforzi del caso (in quel caso la trovata la trovarono dei fusi in altre board quindi altri Napocapi) ti fanno apparire una serie mal fatta ed un trainwreck colossale come cmq decisamente passabile ed accettabile, enfasi su accettabile eh.

insomma finito little buster e Aoki Hagane no Arpeggio, finito il secondo arc di sao 2, ammazzatomi da gungale e messo in naftalina, chiaramente compatibilmente con tutto l'ongoing che c'e' per quanto questa season e' abbastanza poco (A/z, durarara, kiseijuu, death parade, saekano, maria the virgin, shirobako, akatsuki no yona e yoru no yatterman, come vedi molte sono leftover dalla scorsa season 5 nuove serie cioe' si liquidano in un ora e' mezza a settimana) e' possibile che la veda.... ah devo anche finire di vedere rettousei che la droppai a 2/3 dalla noia ma per 6 puntate prima o poi la finiro' un po' per infamare Ache (e tutti coloro che in giappone gli comprano le novel che vendono tantizzimo, ma anche assassination classroom vende tantizzimo non si sa per quale motivo, quindi non conta) che me la consiglio'
    Last edited by McLove.; 8th February 2015 at 21:07.

Page 6 of 11 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast