Eh si mi sa che un 500w di marca scrausa su 2 gtx460 non tiene bene, io su un 460w Enermax avevo uno sli di 7600GT, ma erano decisamente meno esose nei consumi.
Eh si mi sa che un 500w di marca scrausa su 2 gtx460 non tiene bene, io su un 460w Enermax avevo uno sli di 7600GT, ma erano decisamente meno esose nei consumi.
Free from Signature
si ci sono due set di isturzioni sul sito che hai linkato, uno UEFI user guide e user guide e basta >_>
tra l'altro mi dice nel link di disattivare hyper threading se il mio sistema lo usa. non ne ho idea. non so che cazzo sia. QQ
#nonvogliofarsaltareinariailmiopc #codardo #nabbo
Last edited by Pazzo; 27th November 2014 at 14:12.
fuck guide, fallo col programmino windows (il secondo). Cioè scarichi il programma e schiacci sul bottone AGGIORNA e gg.
hdr.
bnet profile
stai manzo che mo fai un bel fritto misto a base di mobo.
poi posta le foto che ti trolliamo tutti insieme
gratz.
Pazzo attento che una volta per aggiornare il bios della scheda madre mio cugino è morto.
Free from Signature
l'importante è indossare le protezioni.
hdr.
bnet profile
se metto la tuta di pelle da moto guanti e casco #stosereno ? sennò in caso credo in garage da qualche parte di avere una maschera da saldatore pure![]()
leggende narrano che prima di aggiornare il bios hador fosse etero.
gratz.
Questa tabellina va bene?
https://drive.google.com/open?id=0B2...MTg&authuser=0
a occhio forse ma dico forse il problema che con lo sdoppiattore dei cavi che hai messo stai utilizzando una sola linea delle 2 a 12v e forse l'amperaggio nno basta dovresti distribuire in caso le 2 schede video su ognuna delle 2 linee e provare se regge ora non so di preciso quanto ciucciano quelle due schede video ma gli ampere dovrebbero bastare se usate ognuna su una linea distinta
Farò delle prove, devo andare a tentativi perchè non è modulare e i cavi escono in un unico fascione. A questo punto consigliatemi un buon alimentatore da non spendere troppo.