Page 6 of 14 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 209

Thread: Netflix in Italy ad Ottobre

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

ma quindi bloccano lo stesso i contenuti degli altri paesi? che cacata lol.

Gli abbonati che dispongono di un piano solo streaming possono guardare i contenuti offerti dal servizio Netflix in streaming istantaneo nei paesi elencati di seguito. I contenuti disponibili possono variare a seconda del luogo e la loro disponibilità è soggetta a variazioni.

meh, tanto vale allora.
    Last edited by Ercos; 22nd October 2015 at 14:34.

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

su netflix molte serie tv e film vanno e vengono a seconda dei paesi. ad esempio puoi trovare un film solo in us e uno solo in uk. etc etc
    considerando che con una sub puoi guardare tutti i netflix del mondo basta una vpn per avere tutto il catagolo a disposizione ( tutti i netflix hanno l'inglese come lingua)

ci sono motori di ricerca che ti dicono in che paese di netflix sta quella serie o film, adessso sono sul cell e non te lo posso linkare
    Last edited by Boroming; 22nd October 2015 at 15:34.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Si ma se devo cominciare a usare VPN o siti che mi dicono in che paese trovare cosa a questo punto scarico diretto e GG visto che cmq non è proprio lecito fare cosi

se non fosse lecito netflix avrebbe una sub per ogni differente paese che dici?

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Boroming View Post
    senza vpn puoi accedere a netflix usa? no, perciò è illecito, visto che magari quello che mandano in us qui netflix non può mandarlo perchè è stato comprato da qualcun'altro che ha l'esclusiva, perciò come dice mosa tanto vale rivolgersi a canali gratuiti illecito per illecito risparmio 10 euro

Lieutenant Commander Verci's Avatar

continuo a sostenere che adunanza+molti TB di HD è la strada corretta da perseguire
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    senza vpn puoi accedere a netflix usa? no, perciò è illecito, visto che magari quello che mandano in us qui netflix non può mandarlo perchè è stato comprato da qualcun'altro che ha l'esclusiva, perciò come dice mosa tanto vale rivolgersi a canali gratuiti illecito per illecito risparmio 10 euro
    guarda se volessero potrebbero bloccare le vpn in 5 minuti. non lo vanno. a loro va bene quindi non ci vedo problemi.
    poi io preferisco dare 9 euro al meso a netflix considerato tutte le serie che stanno tirando fuori.

oh poi sono il primo che va di torrent per le serie nuove, ma ciò non toglie che un sistema come netflix va supportato

guarda se volessero potrebbero bloccare le vpn in 5 minuti. non lo vanno. a loro va bene quindi non ci vedo problemi.
    poi io preferisco dare 9 euro al meso a netflix considerato tutte le serie che stanno tirando fuori.

oh poi sono il primo che va di torrent per le serie nuove, ma ciò non toglie che un sistema come netflix va supportato
    si ma io ho solo detto che mosa non ha tutti i torti se devo fa sta manfrina meglio altri canali, poi se te mi dici che sei cosi appassionato di film che ti fa schifo come traducono in italia vorresti vederti quelli perchè rendono meglio ecc ecc va benissimo ma fondamentalmente fai una cosa illegale che poi non ti controllano è un discorso secondario, basta vedere che non riescono a fermare il problema delle iptv e siamo in un livello di illegalita ancorra più alto

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Ho appena fatto l'account e devo dire che il catalogo non è malaccio, pensavo peggio.
    Ci sono molte serie nuove, quasi tutte complete (fino all'ultima o penultima stagione) e alcune incomplete (Family guy e altre)

Ovviamente ci sono molte mancanze ma per iniziare tra film, serie tv e documentari un paio di mesi si va avanti, speriamo che continuino ad aggiungere roba.

Quote Originally Posted by Ercos View Post
    Ho appena fatto l'account e devo dire che il catalogo non è malaccio, pensavo peggio.
    Ci sono molte serie nuove, quasi tutte complete (fino all'ultima o penultima stagione) e alcune incomplete (Family guy e altre)

Ovviamente ci sono molte mancanze ma per iniziare tra film, serie tv e documentari un paio di mesi si va avanti, speriamo che continuino ad aggiungere roba.
    non si paga nulla a parte il mensile o come gli altri che le cose piu nuove devi pagarle a parte specialmente i film?

solo mensile.
    anche quando escono serie nuove (tipo orange is the new black e daredevil per citarne 2) non paghi nulla. in più ti uppano tutta la stagione lo stesso giorno.

McWoT. McLove.'s Avatar

anche io sono il primo che va di torrent etc ma l'utilizzo della vpn per eludere il blocco regionale non e' lecito in nessun caso. Il blocco regionale esiste perche' esistono le licenze di simulcast/broadcast nel caso di trasmissioni tv che cambiano appunto da regione e regione.

per farti un esempio anche di simulcast gratuiti ma che dietro alle spalle hanno una licenza cioè un distributore che ha pagato e poi trasmette in maniera del tutto gratuita (per pubblicizzare una serie per una sua successiva vendita in dvd/br o per gli spot durante la puntata/banner salcazzo): daisuki trasmette il simulcast (quindi in contemporanea) dell ultima serie di gundam in Usa ma ovviamente la trasmissione e' bloccata in giappone dove viene trasmessa in televisione, ed in ogni altra regione dove un distributore ha acquisito i diritti di simulcast o la licenza, ad esempio in italia e' stata comprata dalla dynit sulla sua piattaforma VVVid fa il suo simulcast.
    ai termini pratici usare un vpn e' la stessa medesima cosa che usare utorrent ai fini della lesione del diritto di autore/licenza d'uso cioe la visione di un media soggetto a diritto d'autore in maniera illecita.

che poi netflix non faccia differenti abbonamenti in base alla regione non e' perche se ne fregafosse cosi non metterebbe nemmeno un region lock che e' superabile appunto con la vpn, evidentemente vuole mantenere un servizio a prescindere da dove si sposta l'utente (tra l'altro se non sbaglio c'e' anche la multiutenza) o ha dei vantaggi, probabilmente fiscali ma non sono sicurissimo, nel' unico servizio che poi si differenzia da regione a regione con il region lock

che si faccia e si possa fare e' un conto che sia totalmente lecito e' un altro, lasciare aperta la porta della propria abitazione non vuol dire rendere lecito che il ladro ti entri a rubare.
    Last edited by McLove.; 22nd October 2015 at 17:43.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

solo mensile.
    anche quando escono serie nuove (tipo orange is the new black e daredevil per citarne 2) non paghi nulla. in più ti uppano tutta la stagione lo stesso giorno.
    siam sicuri che anche in italia fan cosi?

senza che sto a cercare la differenza di prezzo è solo per la visione simultanea su piu dispositivi o è come sky go che invece ci puoi associare massimo x dispositivi?
    Last edited by Estrema; 22nd October 2015 at 17:35.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    siam sicuri che anche in italia fan cosi?

senza che sto a cercare la differenza di prezzo è solo per la visione simultanea su piu dispositivi o è come sky go che invece ci puoi associare massimo x dispositivi?
    simultanea infatti già leggevo di molta gente che fara in 2 l'abbonamento da 9.90 e lo smezza rispetto a fare il singolo per 7.90
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    simultanea infatti già leggevo di molta gente che fara in 2 l'abbonamento da 9.90 e lo smezza rispetto a fare il singolo per 7.90

italiani glie lo dovevano spiegare che qui siamo furbi

Page 6 of 14 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast