a quel prezzo c'è solo il moto x 2014 in offerta che gli si può avvicinare..............
a quel prezzo c'è solo il moto x 2014 in offerta che gli si può avvicinare..............
E allora aspetto va.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Riuppo un po' con il pippotto comparativo
allora, facendo bene due conti sto fantomatico Oneplus X white (ammesso che lo vedremo mai in edizione eu, come dicono), verrebbe a costare 269 + 24 euro circa di spedizione = 293 euro totali. Se poi si vuole aggiungere anche la garanzia extra di One+ mi pare ci siano altri 40 euro da tirare fuori (cosa però consigliabile visto che è in vetro e viene venduto tramite sito del produttore, niente Amazon per intenderci). Alla fine realmente viene a costare 330 euro circa.
A questo punto mi comincia ad entrare in competizione con roba tipo l'Honor 7, che su Amazon mi danno col Prime a 329 euro spedito.
Sulla fascia 300-350 euro quindi cosa offre il mercato di interessante? Meglio Xiaomi, Huawei o Oneplus X? Ovviamente sui primi due ci sarebbe da installare Nova Launcher, dato che la UI proprietaria sia di Xiaomi che di Huawei non mi piace per niente.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
1) la UI fa cagare anche su Oneplus X
2) ce l'ho da quasi 2 settimane e ti posso dire che è una scheggia e che persino l'audio, che nelle recensioni dicono far cagare, va benissimo.
3) il design è veramente bello
4) se non ne fossi soddisfatto FIDATI che ne parlerei malissimo, come faccio con quel xperia di merda maledetto lui e Sony
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
per levare gli ads dalle app, rootate e installate ad away.
Mi è arrivato per natale il OnePlus 2, ho potuto pensionare il Galaxy S2 *_*
Posso dire che mi piace tanterrimo, ci ho messo una bella cover Spigen per proteggerlo dagli urti (la cornice argentata dell'S2 l'ho ridotta ai mintermini) e sono felice di aver trovato di fabbrica il vetro protettivo aggiuntivo perfettamente appiccicato - si, sotto c'è il gorilla glass, ma un po' di protezione aggiuntiva fa sempre piacere!
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
Anche io ho la Spigen, è perfetta, credo sia uno dei migliori produttori di cover sul mercato.
Se qualcuno fosse interessato ad acquistare un OnePlusX mi contatti: ho un invito valido per 7 giorni
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
OnePlus 2 a 345€ compreso di spedizione. Mi sta davvero stuzzicando.
Per chi lo possiede: quanto dura la batteria? Il mio Nexus 4 lo devo ricaricare una volta al giorno SENZA utilizzarlo oramai
Link al sito ufficiale: https://oneplus.net/it/oneplus-2
Io l'ho avuto per due settimane: la batteria credo sia leggermente sopra la media (4 ore di screen on con wifi o dati mobili sempre attivi).
L'ho tenuto così poco perché, purtroppo, sono un fissato e alla fine mi son fatto un Nexus 6P perché ho capito che per me Android deve essere solo in versione Vanilla.
Comunque ottimo telefono in rapporto qualità / prezzo, software ancora un po' acerbo ma credo stiano lavorando su quello.
Il one plus, uno o due che sia, ha un miliardo di rom leggerissime e basate tutte su google stock. Lamentarsi del sistema operativo su un cell del genere è un po' una boiata eh.
In realtà, almeno sul Two, non ce ne sono così tante e tutte quelle basate su Marshmallow hanno delle parti non funzionanti (laser focus e lettore di impronte su tutti) in quanto ancora deve uscire Marshmallow ufficiale per OnePlus Two.
OnePlus One era basato su Cyanomod mentre nel due hanno abbandonato la Cyano e si sono buttati a sviluppare la OxygenOS direttamente da un team interno.
Ho comunque premesso che sono un fissato con Android Vanilla che è comunque diversa (sopratutto in termini di reattività) da una OxygenOS.
Poi, ripeto, è una cosa soggettiva e per qualsiasi essere umano comune il OnePlus Two è un ottimo smartphone. Sopratutto a quel prezzo.
pensavo di prender il X per la mia ragazza, poi la sony ha messo gli z3 compact a 310 euro e abbiam preso quello![]()
hdr.
bnet profile
Dopo un mese e qualcosa posso dire che la batteria è l'unica nota che mi lascia un po' amareggiato; va be che lo uso dalla mattina alla sera ma spesso devo caricare durante il giornopeccato non poter montare batterie maggiorate, o almeno che per ora non ne esistano aftermarket... O si?
(per ora un powerbank da 10Ah fa il suo lavoro)
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun