Page 6 of 44 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast
Results 76 to 90 of 647

Thread: [PC] Black Desert Online (Info contatti pag. 1)

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    hahah ancora non hanno fixato quella merda di launcher? GG
    Il bello è che la gente dice "peeeh dovete disinstallare il client vecchio e/o il character builder", peccato che io non l'ho mai nemmeno scaricato...btw forse è un problema dovuto all'antivirus, disattivando AVG non mi ha dato problemi in game...stasera quando torno a casa verifico (btw crasha in game, il gioco parte liscio e non carica nemmeno troppo lento la mappa nonostante l'abbia installato sull'HDD)

Chief Petty Officer s0uL's Avatar

bah..proviamolo..ma la questione classi, quante sono alla fine? Da na parte dicono 12 , sul sito ufficiale so 6..qualcuno mi illumini brevemente va

Chief Petty Officer Earenia's Avatar

a chi interessa un a key?

mi è arrivata la mail stamattina ma sono troppo impegnato su rift x interessarmi ad altri giochi

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    Il bello è che la gente dice "peeeh dovete disinstallare il client vecchio e/o il character builder", peccato che io non l'ho mai nemmeno scaricato...btw forse è un problema dovuto all'antivirus, disattivando AVG non mi ha dato problemi in game...stasera quando torno a casa verifico (btw crasha in game, il gioco parte liscio e non carica nemmeno troppo lento la mappa nonostante l'abbia installato sull'HDD)
    guarda io a dicembre non sono proprio riuscito ad installarlo, ma nemmeno a scaricarlo. dava errore a 3,77gb da quasi qualunque parte lo scaricassi. Avete l'hard disk in FAT32!!! Si certo l'ssd

Ero riuscito a tirarlo giu via torrent ma ovviamente dava errore comunque. Un disastro.

Chief Petty Officer s0uL's Avatar

Quote Originally Posted by Earenia View Post

mi è arrivata la mail stamattina ma sono troppo impegnato su rift x interessarmi ad altri giochi
    piemmami vicentino

Quote Originally Posted by Earenia View Post

guarda ti direi io ma penso che proverò the division, bdo non credo lo prenderò mai <.<

Chief Petty Officer Earenia's Avatar

bon mandata a soul

le classi sono 7
    - Warrior
    - Valkyria
    - Sorceress
    - Ranger
    - Tamer (sul sito ufficiale non c'è, ma in game si)
    - Berserker
    - Wizard/Witch (sono praticamente la stessa classe con sesso diverso, credo )

mancano dalla release koreana tipo Blader e Ninja (che non mi pare siano gender-locked, a differenza delle altre classi)
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Shar se tu lo stai giocando devo averti incrociato per caso ingame (Lehrial)

le classi son giuste, wiz e witch sono identiche cambia solo il sesso...quindi non ha senso fare il wizard
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

C'è modo di avere meno di 500 persone in 4mq? Il mio pc non regge:P ho iniziato 5 minuti e dopo un paio di quest sono arrivato in una zona strapiena di gente..

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

ogni server ha vari sub-channel...non sempre son tutti full.
    Inoltre, è normale che le primissime zone siano attufate.
    Supera il liv15 o giù di li e vedrai una bella scrematura.

EDIT : se non reggi nelle prime zone senza effetti particolari stai a posto. Per il pvp open con tutti gli effetti attivi di tutti ci son fagiolate (ovviamente evitabili) o siege da 200+ pg a schermo... non penso si possa giocare "daoc-style" con /effects off (o perlomeno si può, ma poi ti arriva di tutto il faccia e non sai come sei morto).

Con un i7 3770 - 16 gb - gtx 770 amp a 1920*1080 attivando TUTTO al massimo non supero i 30 fps DA FERMO.
    Per ora gioco 1 tacca sotto il massimo almeno sto attorno ai 40-45 ma quanto prima, se il gioco mi prende, passerò ad una 970 da 4gb.
    E non si tratta di ottimizzazione fatta male, è proprio assurdo come dettagli e grafica sto gioco serve un pc davvero alto per goderlo al massimo.
    Last edited by Sylent; 19th February 2016 at 16:02.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Cioè ma schierziamo? I costumi che si comprano allo shop (30€ tipo), oltre ad essere l'unico modo per non sembrare un barbone (3 chest ho messo tutte e 3 la mia valkyria è rimasta con la camicetta della notta, 0 modelli diversi), danno anche bonus alle stats?
    Big turn-off per me. (btw disattivate le lanterne degli altri players sotto opzioni grafiche -> ottimizzazioni)
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    ogni server ha vari sub-channel...non sempre son tutti full.
    Inoltre, è normale che le primissime zone siano attufate.
    Supera il liv15 o giù di li e vedrai una bella scrematura.

EDIT : se non reggi nelle prime zone senza effetti particolari stai a posto. Per il pvp open con tutti gli effetti attivi di tutti ci son fagiolate (ovviamente evitabili) o siege da 200+ pg a schermo... non penso si possa giocare "daoc-style" con /effects off (o perlomeno si può, ma poi ti arriva di tutto il faccia e non sai come sei morto).

Con un i7 3770 - 16 gb - gtx 770 amp a 1920*1080 attivando TUTTO al massimo non supero i 30 fps DA FERMO.
    Per ora gioco 1 tacca sotto il massimo almeno sto attorno ai 40-45 ma quanto prima, se il gioco mi prende, passerò ad una 970 da 4gb.
    E non si tratta di ottimizzazione fatta male, è proprio assurdo come dettagli e grafica sto gioco serve un pc davvero alto per goderlo al massimo.
    gioco tutto ad ultra e a calpheon, dove ci sono i maggiori drop non vado sotto i 30 fps...

sto' fisso a 60 fps

comunque se qualcuno vuole fare un saluto sono su Jordine char Jiinn Seng

oggi faccio il 50 che non ho rushato troppo dato che ho dovuto aiutare la gilda ma in release rusho di piu' che sono 1 gg indietro rispetto ai primi 50 (sono 47)
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    Cioè ma schierziamo? I costumi che si comprano allo shop (30€ tipo), oltre ad essere l'unico modo per non sembrare un barbone (3 chest ho messo tutte e 3 la mia valkyria è rimasta con la camicetta della notta, 0 modelli diversi), danno anche bonus alle stats?
    Big turn-off per me. (btw disattivate le lanterne degli altri players sotto opzioni grafiche -> ottimizzazioni)
    i costumi non danno bonus alle stats

unici bonus utili che danno sono 100 stamina, 10% combat exp.
    e non sono bonus alle stat nel senso che fai piu' danni o hai vantaggi rispetto a chi non ha costume ma danno un vantaggio del 10% in exp rispetto a chi non li usa...

e il bonus 10% exp lo prendi con solo 3 pezzi di armor che costa 2200 perle

al momento comunque i prezzi sembrano un po' altini allo shop in effetti ma ripeto non c'e' nulla allo shop che dia vantaggi estremi (a parte i pet che servono per forza)
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

il combat è tipo bns, quasi alla fighting game, o è più classico?

Page 6 of 44 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast