Spectrum
http://www.amazon.it/Logitech-Proteu...&keywords=g502
Cmq mi allineo a chi dice che un dissipatore da 15€ proprio no, se non fai OC puoi pure evitare h90 hydro e andare su uno da 40/50€, Noctua, CoolerMaster etc
Spectrum
http://www.amazon.it/Logitech-Proteu...&keywords=g502
Cmq mi allineo a chi dice che un dissipatore da 15€ proprio no, se non fai OC puoi pure evitare h90 hydro e andare su uno da 40/50€, Noctua, CoolerMaster etc
Free from Signature
ce l'ho quel mouse funziona alla grande ed è agile e leggero come una piuma
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Aspettando boro (), mi son accorto che manca un pezzo: tappetino. Il logitech g240 va bene?
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
perchè parlate se non sapete che dite ?
gli i7 non solo hanno piu core che sono piu sfruttati con le dx12. sono piu overclockabili.
e come dicevamo prima con una mobo asus l'overclock safe sono a 2 click da windows.
nessun rischio nessun problema e il 6700k va a 4,4ghz tranquilli
io ho un i7 3930k del 2012 clockato a 4,6 ( clock manuale estremo ) e con quel oc dopo 4 anni sono ancora al top delle chart delle cpu.
prendendo un buon i7 e facendo un minimo di clock sei a posto per anni. gli i5 non sono altrettanto overclockabili
per la build va bene, unica cosa ti direi torna alla vecchia mobo che risparmi 150€ e prendi una schedina o dongle wi-fi che se gli altri dicono che funzionano non vedo il motivo di spendere 150 per funzioni della mobo che non usi. dato che le ROG sono per overcloker estremi
tappetino va a preferenze il g240 è bello imho
Quindi quello che ci passa tra la Z170 pro gaming e la ROG è solo per OC? Probabilmente è una domanda stupida, ma in che senso cambia? E' più stabile se vai di OC estremo, ti permette di overcloccare ancora di più, o che altro?
In soldoni per uso normale + OC non troppo spinto la ROG è 100% inutile?
La ragione per cui pensavo a sta mobo è che leggendo qui e lì il wifi onboard è meglio di una scheda pciE buttata dentro (tipo antenna migliore e cazzi vari, ma again non so se sia vero o meno), oltre al fatto che pensavo ci fosse un concreto miglioramento generale vista la differenza di prezzo.
-----
sulla mobo la risposta è si: la differenza tra le 2 sta nei componenti intorno alla cpu (regolatori di voltaggio condensatori etc) che sono di migliore qualità e stabilizzano gli oc estremi (e per un 6700k si parla anche di 5ghz)
siccome l'oc leggero da win basta e avanza per chi non è interessato e/o esperto la mobo da 150 per il resto è uguale in tutto e per tutto.
per il wi-fi dando una googlata in teoria non ci dovrebbe essere differenza tra le varie antenne
http://www.amazon.it/Netgear-WNDA310...s=netgear+n600
direi che una soluzione di questo tipo è perfetta se non hai una villa![]()
Last edited by Boroming; 6th April 2016 at 12:35.
Il problema è che il. Gioco non vale la candela boro...idem per i7
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
MMO History:
EXTEEL - Finalyoko CLOSED
DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
GA - server xxx - Finalyoko(Medic) CLOSED
RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
MOBA history
HON beta tester
LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
DOTA2 beta tester
GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
MH: Finalyoko - Black Panther
NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
NOW ON VINDICTUS :
Una comodità aggiunta del dongle wifi adapter è quella che, volendo, con una prolunga usb puoi spostarla sopra la scrivania o avvicinarla in un punto più favorevole alla ricezione che non sia il sotto la postazione.
Giocando online anche con game che richiedevano un ottimo ping non ho notato sostanziali differenze rispetto al cavo.
Free from Signature
Poi nessuno ti dice che non hai ragione eh.... Io ho 3570 e va a 4.5... Dove è che il tuo e più occabile??? Forse in linea di massima 0.2??? Non vale i 150 euro in più... Senza contare che lato gaming il guadagno e risibile.... Poi se uno vuole il top in tutto e un'altro discorso... Ma visto che deve limare....
MMO History:
DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
MOBA history
HON beta tester
DOTA2 beta tester
NOW ON VINDICTUS :
stessa gpu
ma diverse cpu
una 2 core a 4,8
una 4 core (i7) a 4,6
dx12 per l'i7
quella con piu core e clock piu basso fa 20 fps in piu
basta come prova che le dx12 sfruttano meglio i core o ne vogliamo parlare inutilmente per altre 5 pagine?
stanno gia uscendo giochi dx12, e da fine di quest'anno lo saranno il 75%
stessimo parlando di dx11 si l'i7 sarebbe uno sfizio, ma con le dx12 non lo è
nb: questo è un estremo ma anche tra i5 e i7 ci sono 10 fps di vantaggio sul multicore (60 vs 70)
e questi sono solo i primi giochi dx12
Last edited by Boroming; 6th April 2016 at 13:12.
Vabbhe..... Mi hai convinto se parliamo di dx12
MMO History:
MOBA history
HON beta tester
DOTA2 beta tester
NOW ON VINDICTUS :
Non è che devo limare per forza, è solo che mi aspettavo cifre più basse inizialmente. Btw ho notato giusto ora che avevo scazzato la config e avevo messo 2 volte l'SSD da 256, senza quello il prezzo scende a 3238.
Non so che fare per la scheda madre riguardo al wifi, delle chiavette usb mi fido poco anche perché per me sarebbe il metodo di connessione principale quindi deve funzionare e deve funzionare da dio senza mezzo problema. Anche la soluzione con card pci-e mi fa un po' paura, immagino le madonne coi driver.
Senza contare che gli adattatori pci-e di buon livello costano un fottio (70-90 che), a quel punto mi piglio la Hero VIII Alpha e fanculo.
-----
Preso
Arriva tra un paio di settimane che CPU e PSU non erano in stock
Rispetto alla config di prima ho cambiato l'hdd di storage dal WD black 2tb al WD Red Pro 2tb perché il primo non era in stock e manco ordinabile. Cercato un po' in giro sono sostanzialmente equiparabili, quindi sticazzi anche perché alla fine è storage. Rimasto sulla Hero Alpha come mobo, mi ero rotto il cazzo di cercare adattatori wifi
Cambiato anche il monitor, stavo guardando a caso i monitor che avevano e ho trovato l'acer XB271HU (http://us-store.acer.com/predator-xb...tor-with-gsync) che è la versione successiva di quello consigliato da boro, incredibilmente scontato da 919 CHF a 772, quindi mi è costato meno del XB270HU che veniva 782.. mah, magie degli store online.
La cosa che mi gira il cazzo è che non ho ancora pagato perché c'è scritto che mi caricano le spese della carta a me, ma col cazzo lol. Indicato pagamento alla consegna e quando vado a ritirarlo gli tiro le storie (o glielo pago in contati stile anni 50). Pezzi di merda.
Anche perché son 1650 miglia o giu di li
edit:
Mi stan già venendo le paranoie.. ho preso la Asus e non la MSI sia per i consigli di boro che per sta review: http://hothardware.com/reviews/gefor...-asus-and-evga
Adesso, ovviamente dopo aver confermato l'ordine, guardo sul sito asus (https://www.asus.com/Graphics-Cards/...pecifications/) e le frequenze sono MOLTO più basse - uguali a quelle della 980 ti liscia (1ghz di base, 1075mhz con boost, clock della ram a 7010mhz). Da fuq?
Devo cambiare l'ordine?![]()
Last edited by Axet; 6th April 2016 at 17:22.
-----
Metti la Zotac Extreme
820 euro circaDescrizione
La scheda grafica Zotac GeForce GTX 980 Ti AMP! Extreme Edition è espressamente dedicata a chi desidera un'esperienza gaming senza precedenti! Dotata delle più moderne tecnologie NVIDIA dispone di ben 6 GB di ram GDDR5 con una frequenza di 7220 Mhz e interfaccia a 384 bit, si tratta di una vera e propria scheda “Extreme” con il fantasmagorico clock di 1253 MHz (Base) capace di arrivare fino a 1355 MHz in modalità Power Boost. Zotac GeForce 980ti AMP! Extreme Edition è la scheda ideale sia per i gamers, ma anche, e soprattutto per gli overclockers più esigenti. Infatti con la tecnologia IceStorm (EKO) vengono garantite temperature ottimali anche impostando voltaggi estremamente elevati, il tutto grazie al dissipatore a tre ventole da 90mm e dalla particolare predisposizione degli heatpipes, che permettono così di ridurre al minimo il rumore prodotto ma allo stesso tempo di ottimizzare al meglio la dissipazione di calore.
Last edited by Sylent; 6th April 2016 at 17:34.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**