Celta Champion/lurikeen Inca/Celta Druido
Dipende cosa serve![]()
Last edited by Karidi; 17th April 2016 at 16:49.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Last edited by Estrema; 17th April 2016 at 12:58.
si puo charmare ma ai livelli bassi charmi male spesso ti resistono e non fai molti danni con i cast poi addare di pet però di solito carmi al massimo un blu a meno che non lo fai come secondo pg che allora gli passi un equip con luce sempre cappata che a quel punto ti consente di tenere i gialli facile io come pg da soling lo sconsiglio a sto punto meglio un inca, poi come ha detto incoma se devi exparci lo fai in due o 3 inca +menta ma mana, e a 50 respecchi
Cmq Genesis puo' and are bene a cazzeggio per riprenderci la mano, per il resto fa Merda forte, il sistema px e i danni melee son senza senso. Ieri sera in due, io hero lancia liv 5, estre bardo 7, un mob liv 6 mio arancio, blue per estre pagava come un rosso di estre. Ai viola facevo 1 danno a colpo, con una 2h...
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Ciao a tutti
Classi : hero/eld
Nome Gilda : Centro Anziani Vortigern (CAV)
Scopo : Far incazzare gli stranieri spammando in italiano in pubblico
Last edited by xDoanx; 17th April 2016 at 15:04.
dove state giocando su genesis?
che oggi sono annoiato e potrei aggregarmi![]()
argh non vi basta la futura beta + wipe?![]()
creato una Celta Champ su Genesys
Il Mio Vangelo