ho messo 20 ori ieri in banca di gilda. se i crafter potessero avere il permesso per il prelievo gcdeposit è comodo senza inseguirsi per il reame per consegna a mano.
ho messo 20 ori ieri in banca di gilda. se i crafter potessero avere il permesso per il prelievo gcdeposit è comodo senza inseguirsi per il reame per consegna a mano.
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
Tutti possono depositare e solo i rank 0 e 1 withdraware , quando loggo lo estendo![]()
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
Ecco qui una guida per Alchemy http://web.archive.org/web/200912210...ide_main_1.php![]()
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
Il problema è che serve un trinkettatore per fare soldi pesanti, poi si va di party gilda a finn e si smonta tutto, due seratine e i platini per un lgm saltano fuori. Pero prima serve un trinkettatore, che è praticamente anche lui un lgm, io con ac sto un po mal preso, non è costosissima ma è leeeenta rispetto a tailoring.
Tailor chi la sta facendo?
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
trink migliori si fanno dai warshade prima della zona epica.
quelli cagano armi e armour che da smantellare è la migliore come rapporto tempo/gold ottenibili
(poi ovvio bisogna vedere se non sono buggati qui)