frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Thiago Motta prende il 10
Meno male che ci sono le Finals NBA va, mettiamola così.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
il 10 ad un'oriundo scarso...
bonaventura e jorginho fuori lol
e meno male che conte aveva espressamente dichiarato che avrebbe convocato chi è titolare nei propri club
sturaro lol
Spoiler
Spoiler
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Darmian barzagli bonucci Chiellini
Florenzi thiago motta giaccherini
Candreva Pellé insigne
Tolto Chiellini, è tutta gente che corre e potrebbe avere un suo senso.
Non vedo sinceramente in quale altro modo possa metterli in campo : non hai mezz'ali oltre Parolo, hai abbondanza ( eccesso) di giocatori di fascia.
Barzagli Bonucci Chiellini
darmian/florenzi (mezz'ala destra che non c'è in rosa) thiago motta Parolo Giaccherini
Eder Pellé
Questa è quella che metterà, con de rossi tappabuchi, e col solo sturaro come riserva a centrocampo.
E fuori rimangono i 22 esterni alti (bernardeschi candreva insigne elsharaawy)
Vorrei capire in quali condizioni spazio-temporali potrà trovare spazio Immobile e come farà a marcare il play avversario senza un regista dinamico come jorginho.
BBC dietro
de rossi davanti alla difesa
elshacoso a sinistra e candreva/florenzi a destra esterni
thiago motta e parolo al centro (florenzi alternativa a parolo)
pellè + random davanti
(potrebbe mettere elshacoso seconda punta e giaccherini a sx)
Immobile gioca solo se muore Pellè.
Al centro Florenzi come corsa e dinamismo non è secondo a nessuno...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
motta e ddr16 non giocano assieme
i moduli saranno 2
il 352 di base con la possibilità di passare al 433, come ha sempre fatto in sti 2 anni
eh shacoso e bernacoso possono giocare come esterni sui 5 di cc, ovviamente o uno o l'altro o al max x disperazione assieme;
un peccato veramente che si siano rotti verratti e marchisio
la coppia d'attacco sara immobile insigne ........a no questa è quella del napoli appena vendono higuain![]()
Eder gioca titolare, salvo poi toglierlo dopo le prime due disastrose partite. L'attacco titolare sarà Eder/Insigne.
Spoiler
Speriamo Conte abbia le palle per...
Buffon (non ci sono dubbi)
Chiellini Bonucci Barzagli Darmian
Thiago Motta De Rossi Florenzi (sto ruolo ci manca)
Insigne Pellè Elshacoso
4-3-3 e fanculo
ma Thiago Motta perchè?
gioca da fermo ( male ) da 2 anni non capisco
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern