hdr.
bnet profile
Concordiamo sull'incompetenza e anche sul fatto che alle prossime elezioni vanno mandati a casa, tanto che mi sa che votero' Renzi (e no nme ne vanto...).
Su che ha fatto sta qua non capisco, c'era un form da compilare e ha dimenticato degli incarichi in ASL, non l'hanno beccata e ha deciso,
probabilmente a causa della paranoia italiana, comunque di fare voluntary
disclosure, di qualcosa mio avviso irrilevante, tanto che persino in Svizzera sarebbero capaci di dire "embehh...??".
Come argomento mi sembra un po' tirato la tanto per far due click. Come tipicamente fa il fatto quotidiano.
"Non hai dichiarato gli incarichi alla ASL". NA roba da bacchettata sulle dita no?
MA che e' una ASL comunque? Troppi acronimi nella mia vita per sapere o ricordare che vuol dire.
Apperò, forti i torinesi. Voti destrosi convogliati sulla Appendino. Bel colpo.
Botto della Raggi prevedibile, ma non così tanto, l'ha PIASTRELLATO.
A me tocca tenere il buco del culo stretto fino a domani mattina dioboia, Milano si giocherà su un pugno di voti![]()
Spoiler
adesso gli tocca governare....
staremo a vedere che combinano... spero per le città solo bene...
http://tv.ilfattoquotidiano.it/2016/...illina/536263/
poro fassino.
Spoiler
Sala si prende Milano. Dovrei essere "contento", ma il boccone sa lo stesso di merda. E permette al pd di respirare tra l'altro, dopo le vangate in faccia di Roma e Torino. Avesse perso anche Milano sarebbe stata 'na catastrofe.
Spoiler
le ultime due città dove ho vissuto in blocco al pentastellati....
qui a roma vediamo se davvero saltano teste...
Si ma stiamo parlando di un omissione il cui massimo della pena è una sanzione pecuniaria... Accusarla di ineligibilità perché deve pagare una salcazzo di multa mi pare un po tirato per gridare allo scandalo. Praticamente io sarei da galera perché ho pagato un migliaio di euro di multe a equitalia.
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler