Visto un tram cosi a Milano
Ovviamente era scritto in ita 'Fuorilegge per sempre' ma la pubblicità era visivamente uguale
Visto un tram cosi a Milano
Ovviamente era scritto in ita 'Fuorilegge per sempre' ma la pubblicità era visivamente uguale
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
finito pure l'epilogo(si cè pure quello e dura n ore), il finale non è epico come quello del primo (inarrivabile) ma per tutto il resto è un capolavoro sotto ogni punto di vista.
mandale83 on PSN
Spoiler
Sto vedendo ora i titoli di coda. Aver giocato al primo da un sapore tutto diverso all'epilogo secondo me.
Comunque ho avuto l'impressione che nel 2 si tenda a finire con un po' troppa evoluzione tecnologica/industriale. Il precedente era davvero così avanti come periodo storico? Non me lo ricordo bene.
btw dopo aver finito la storia 100% mi resta ancora da fare qualche quest secondaria, perchè mi dice nel savegame che sono in realtà all'81,5%
E in ogni caso, la parte sud della mappa la riserveranno per un dlc? Ho provato ad esplorarla un po' tanto per, visto che la storia non mi ci ha mandato. Ma che desolazione da Amarillo in giù...
oh btw non c'è un thread su Spiderman? L'ho preso con lo sconto in sti gg, me lo sto divorando. Credevo di attaccarmi di più a RDR2 ma una volta finita la storia mi sto rushando quella di Spiderman. Non sarà un capolavoro di tecnica quel gioco ma la storia si svolge bene ed è divertente da giocare quando sblocchi le combo ed impari a girare con la ragnatela
edit:
Last edited by Glorifindel; 26th November 2018 at 18:38.
Arriva su pc il 5 novembre , in esclusiva sul launcher proprietario rockstar, a seguire a dicembre avviabile anche su steam .
Ho aspettato cosi' tanto per giocarlo che sicuramente un mese in meno non mi fara' scaricare e installare un ennesimo launcher![]()
In teoria anche le versioni steam dei giochi Rockstar ti fanno installare il drm del Social Club, almeno per GTA V è stato così.
Poi vabbè, lo fai partire da steam, ma il Social Club login lo deve fare.
tutti sti cazzo di launcher e 0 vantaggi per gli utenti ma solo 100% profitti per le SH, sokassero.