Finalmente una puntata con un po' di sane e vecchie botte alla Robert Rodriguez![]()
Finalmente una puntata con un po' di sane e vecchie botte alla Robert Rodriguez![]()
E se il Jedi che risponde alla chiamata fosse Mace Windu?
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Se consideriamo la timeline, è più probabile che sia Ezra
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
non mi pare che abbiano menzionato "maestri": Ahsoka ha detto Jedi. Jedi è pure Anakin...
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
-cit. Estrema, 2022
Perché non luke? Ha avuto come maestro yoda e potrebbe avere come padawan uno come lui... I have a dream
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Spoiler
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
Mi è venuto questo pallino, per un'intervista fatta lo scorso anno a SLJ dove ha detto che forse Mace non era morto (dicendo che quasi nessun Jedi muore nelle cadute) e che lui è più che pronto a riapparire in una eventuale nuova trilogia (da fan storico della serie), ora a fare "Toc toc figlio di puttana!" lo vedo meglio in The Mandalorian che in un film canonico, ma come detto sopra è solo un'impressione e sarebbe veramente bella.
Spoiler
Spoiler
Lo metto qua poi al max più avanti si sposta nel suo thread...
Voi ne sapete qualcosa?
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Spoiler
Bel finale,forse un po' tirato ma il finale da durello.
Spoiler
Spoiler
Ahhhh corro a vederlo
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
e guardate anche tutti i titoli di coda
-cit. Estrema, 2022