on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
La juve ha giusto giusto da investire 60+25 bombe.. Kissà... 😏
magari ci pagano un po di debiti![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Sperateci... Vuoi mettere in triennale a 7 bombe l'anno?
Eh ma il ritorno di Allegri![]()
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Desolè pour le garcons.
Last edited by Randolk; 29th August 2021 at 09:58.
Spoiler
Primo contropiede in cui ogni partecipante azzecca tempo di gioco, scelta di gioco e soluzione tecnica.
Sono quasi commosso.
No macché, solitamente sbagliamo già prima di portare palla all'attaccante perché facciamo un controllo in più e perdiamo il tempo di gioco/ sbagliamo uno dei passaggi della catena / sbagliamo il movimento a smarcarci, ecc...
Infatti verso la fine del primo tempo ne abbiamo sbagliato uno e mi son tranquillizzato.
Ecco Gianni, per questo ho sempre detto che il turco era migliorabile. Preziosissimo tatticamente, però troppo spesso perdeva tempi di gioco che vanificano azioni come quella del gol di Giroud. Certo, piuttosto che niente avrei tenuto piuttosto![]()
Vabbè ma perché Diaz è molto diretto come giocatore, bella giocata di Theo sul terzo gol, palla a Diaz in mezzo alle linee e assist a Giroud che ha colpito molto bene la palla di piatto a giro.
Tutto movimenti giusti ma la presenza di un armadio li in mezzo è ovvio che è in altra cosa rispetto a Rebic o Leao centravanti.
Vediamo chi arriverà dal mercato (se arriverà qualcuno) a me basta che arrivi almeno un giocatore di qualità o sull’esterno o sulla trequartista o che sappia fare entrambi i ruoli.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division