Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast
Results 76 to 90 of 98

Thread: The Niuuuuuuuu Cempions Lig 2024/25

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Quello che mi fa impazzire è che io scrivo A e voi rispondete B e C

Ho fatto una singola osservazione sulla partita e sei arrivato a parlare di altre 800 cose che non riguardano la partita contro il Real

Qui non si tratta di avere ragione o torto ma di avere una conversazione piacevole nel parlare di calcio

Così non mi piace parlare di calcio.

Lo ripeto, se scrivo ogni tanto è solo per abitudine, ma così anche no, perdo solo tempo e come detto non porta a nulla. Gli interlocutori d’altronde non posso selezionarli.

Sinceramente, non ha veramente senso.

Ma sono sicuro che riempirete le pagine anche senza il mio contributo

Buon divertimento e sempre forza Milan, magari bazzicherò in altre sezioni

Cya
    Nooo Vate Marphilio
    Chiediamo a Naz di aprire una sezione #Piolimerdasempre così puoi trovare interlocutori edotti nel calcio che sappiano volorizzare il tuo verbo che ahimè interlocutori del mio calibro non sono degni di comprendere

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Vai vai pure, non riesci a relazionarti e vuoi zittire i tuoi interlocutori non ritenedoli all'altezza dello scambio di idee perché non guardano tutte le partite del club (poi chi te lo ha detto) e seguono altre squadre.
    SI parla di calcio con scambio di opinioni, sfottò e discussioni su un forum generico fra gente che è qui da decenni, non è il forum ufficiale del Milan calcio.
    Ma pensa te.

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

Lieutenant Commander

Rimarremo soli.... Soli ed abbandonati

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Questa Juve spacca
    Peccato che spacchi però solo i giocatori

Partita buona, controllata e senza attaccante. Si poteva fare di più? Dico quasi sempre di sì, ma questa volta non credo.

Spoiler

Milan saluta e a meno di un miracolo anche l'atalanta. Peccato.

Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ma roba da matti come si fa...

Theo via subito proprio un coglione... anzi sarebbe da fargli una multa da 15 bombe!!!!!

L'Atalanta pare scoppiata o qualcosa nello spogliatoio si è rotto.... è 1 mese che fa cacare ed è uscita vs una squadretta...

Speriamo nella Juve anche se la vedo dura.... e poi nelle altre itaGliane...

Lieutenant Commander

Assurdo, Teo da un ottimo calciatore che era si è trasformato in un disastro! Dovrebbe finire in tribuna fino a fine stagione e poi venduto al miglior offerente scemo, basta che non sia la Roma!

#Pioliout

Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Faz View Post
    Assurdo, Teo da un ottimo calciatore che era si è trasformato in un disastro! Dovrebbe finire in tribuna fino a fine stagione e poi venduto al miglior offerente scemo, basta che non sia la Roma!
    Eliminati da una squadra mediocre per una prestazione da senza palle all'andata + papera di Maignan, per una troiata di Theo al ritorno quando stavamo dominando.

Ma poi le due ammonizioni, davvero, perchè? Come cristo si fa? Ti posso anche passare la prima perchè sei una testa di merda, ma la simulazione.. PERCHE?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Si ma cazzo che è st'anno

Lieutenant Commander

Un disastro sti playoff!

Allenatore di merda, borioso di merda non cambierebbe nulla di quello che ha fatto... poi tutti malati ma guarda un pò Koop e Locatelli.... con la febbre.... ma andate in culo...

Ma è tanto difficile fare un aformazione 433 o 4321

de gregorio
    cambiaso terzino e non ala
    weah savona terzini e non ala
    veiga o kelly
    gatti
    thuram
    locatelli
    mckoso
    ali yldiz e concenciao
    punta kolo muani

stop

partita imbarazzante

Shub correvano piu di noi e avevano piu forza e voglia... si sono fermati solo al secondo tempo suppl.
    Spoiler

Ovvio correvano più di noi... cc totalmente saltato le ali che ripiegavano sui terzini.. Nico non ha quasi mai spinto.

Koop fa densità come la merda che mi provoca, Locatelli è uno scarso di dimensioni bibliche... passare da Marchisio e Vidal a sto cesso con l'urecchi... e te parti con un CC formato da Koop Loca Mckoso.... che ha giocato dietro l'unica punta quasi mai servita.

Ti si fa male Veiga, metti Cambiaso a fare l'esterno, bene ma come suo solito gioca più ala che terzino quindi voragine sulla catena di sinistra.

Il gioco lo faceva Gatti... maremma maiala GATTI!!!

Weah primo tempo buono, poi si perde l'uomo sul primo goal e sparisce dalla partita, Nico mai entrato in partita, Koop uguale, Locatelli idem, Kolo isolato, Savona mi dispiace si vede è un ragazzino a sti livelli non ci arriva, Concencioso... belli forte attacca ma spesso fa 1-2 tocchi di troppo.

Giro palla sterile, inutile.. tutti dietro la palla e mai a verticalizzare... sto gioco si vince tirando!!! Non hai un regista? Gioca sulle fasce...

Poi... vuoi levare gente, pareggi e un lo fai sapendo che 2 erano inutili da un botto di tempo e infatti prendi il 2 a 1....

Thuram lo fai giocare pure in carrozzina!!!

Yldiz inutile lo fai entrare se poi gioca terzino!!!!!!!! Metti Savona quando sei sotto.... leva Nico che era morto e metti Mbangulà. Io Concencioso comunque sul 2 a 1 con la squadra olandese sbilanciata non AVREI MAI E POI MAI TOLTO LUI, a meno che non stesse male pure lui, non so aveva il raffreddore forse...

Poi ovvio.. squadra e allenatore senza coglioni ergo prendi goal ti abbatti.... non corri, non combatti sulle seconde palle le prendevano sempre loro..

In ultimo Mr. 12 bombe.... a porta spalancata prende il palo... e poi non fa altro per 30minuti... NULLA MA NULLA!!!

250 milioni spesi ad minchia... sentivo Kelly costo totale operazione 24 milioni??? Per uno peggio di Rugani?? Ma siete scemi?

Abbiamo preso uno che con il Bologna aveva la terza miglior difesa e il 7 o 8 attacco, non fa goal manco con le biglie... Allegri almeno DICHIARAVA che era uno di corto muso.. questo "andiamo per imporre il nostro gioco" MA NDOE???

Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast