Ma djalo al besiktas e a mai piu? Tanta roba
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
Ma djalo al besiktas e a mai piu? Tanta roba
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
Spoiler
Non ci sta scritto nulla al riguardo, o almeno non lo trovo
Non avevo letto nulla del mancato arrivo di Harder al Milan
Arthur ennesimo anno in prestito, questa volta tocca al Gremio
Intanto Susic tanta roba e la juve se l'è fatto inculare dall'inDa....
Kostic tanta roba si....... dhn...
Io sono confuso dal mercato del Milan. Fatto bene sul piano delle cessioni, ma a livello di acquisti rimango perplesso.
Gimenez doveva essere un crack e invece fatica tantissimo, non da certezze, ergo serve una punta seria ma ancora non c'è nessuno. Boniface si sapeva sarebbe finita così, Harder non da garanzie ed è una scommessa. Quindi il buco rimane.
A centrocampo abbiamo preso 23492430509 giocatori tutti doppioni.
Estupinan ha fatto schifo la prima di campionato e dà vibes abbastanza negative.
De Winter boh, non me lo ricordo al Genoa.
Il tutto esacerbato da una prima giornata veramente atroce.. vediamo, ma /ponder
edit:
e nonostante abbiamo preso milioni di centrocampisti ora pare stiano cercando di prendere anche Rabiot.. ok, ha caratteristiche diverse, ma abbiamo perso Reijnders e potremmo finire con QUATTRO nuovi acquisti: Modric, Ricci, Jashari, Rabiot - WTF?
Last edited by Axet; 5 Hours Ago at 14:31.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Il Milan una coppia di centrali atroce, la difesa ballerina e gli manca una prima punta. Se prende un centrale buono e una prima punta enno cazzi. Ma sono 2 ruoli che costano molto
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
De Winter scarto Juve passato da Empoli scaricato al Genoa ora al Milan.. Onestamente secondo me soldi buttati via. Tomori fortuna un l'abbiamo preso, Pavlovic la morte arriva più veloce di lui. Mettevi 35 bombe prendevo leoni giovane di prospetto che infatti è andato dove? Ehehe
Djalo andato alleluja