Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast
Results 76 to 90 of 104

Thread: Frontiers/Igraine

Lieutenant LuKas's Avatar

i funghi dovrebbero avere la stessa los del animista se l animista non vede i target manco loro castano, e leggeremente sgravato quello ke succede adesso ovvero basta 1 animista piazza 15 pet blu ke fanno 100+ e sparano tutto quello che hanno intorno anche se l animista e in un altra mappa, nonchè quello che spesso accade ovvero che li sparano dentro le torrette da fuori e non si può + giocare perke le terrazze diventano un ista kill appena entri nella los dei funghi questi sno tutti bug pesanti ke fixeranno sicuramente già ci sono N post sulle vnb ke si lamentano di ste tecniche del lancio del fungho.

per me per limitare sti pet bisogna
    a) dargli la los del caster come è per il necro e il suo pet tutto ciò che non vede l' animista non viene colpito dai funghi
    b)crepa animista = crepano tutti i pet
    c) animista deve stare entro un certo raggio dai pet non ke li piazza se ne va e quelli fanno na strage
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by LuKas
    quindi per te sparare i funghi dentro i keep e torrette da fuori e poi gli stessi (funghi) ke castano contro target fuori dalla los del animista è normale? non è un bug da fixare?

Permettimi, ma quale bug e bug? se un animista ha los per evocare una torretta FnF, la evoca e stop, nello stesso modo in cui chiunque puo' castare su un target attraverso le finestre. Poi la torretta, essendo FnF (fire and forget, evocala e dimenticatene, non controllabile) fara' il suo lavoro.. esiste un solo pet dell'animista castabile senza LOS, ed e' quello controllabile, il resto o LOS o nulla.. pensa che i DD ed AoE dell'animista castati a chi sta su gli spalti nel 90% dei casi non arrivano, in quanto come per il teurgo i pet fanno una strada tutta loro.. quelli si che sono casts "sprecamana".

Rob
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Quote Originally Posted by Rob
    Permettimi, ma quale bug e bug? se un animista ha los per evocare una torretta FnF, la evoca e stop, nello stesso modo in cui chiunque puo' castare su un target attraverso le finestre. Poi la torretta, essendo FnF (fire and forget, evocala e dimenticatene, non controllabile) fara' il suo lavoro.. esiste un solo pet dell'animista castabile senza LOS, ed e' quello controllabile, il resto o LOS o nulla.. pensa che i DD ed AoE dell'animista castati a chi sta su gli spalti nel 90% dei casi non arrivano, in quanto come per il teurgo i pet fanno una strada tutta loro.. quelli si che sono casts "sprecamana".

Rob
    fosse 1 torretta... 3 animisti = 45 torrette ahahua mai dai praticamente vs hib ke assediano non si può + giocare sugli spalti/terrazze perke ti piazzano decine di funghi sulle feritoie e merli ? pensaci 2 sec e dimmi se è equilibrato?
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by LuKas
    fosse 1 torretta... 3 animisti = 45 torrette ahahua mai dai praticamente vs hib ke assediano non si può + giocare sugli spalti/terrazze perke ti piazzano decine di funghi sulle feritoie e merli ? pensaci 2 sec e dimmi se è equilibrato?
    Se mai accadesse che lasciate castare 15 funghi dentro una torre, senza fare nulla dalla cima della stessa (il che vuol dire oltre 1 minuto di totale esposizione ad una distanza tale per cui una scoreggia di troll li ammazzerrebbe aoe), beh vi starebbe bene la lezione, senza parlare del fatto che questo potrebbe accadere solo al piano terra mentre a quelli superiori NO.

Rob
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Enlisted

Se mai accadesse che lasciate castare 15 funghi dentro una torre, senza fare nulla dalla cima della stessa (il che vuol dire oltre 1 minuto di totale esposizione ad una distanza tale per cui una scoreggia di troll li ammazzerrebbe aoe), beh vi starebbe bene la lezione, senza parlare del fatto che questo potrebbe accadere solo al piano terra mentre a quelli superiori NO.

Rob
    situazione ieri: 4grp hibby fuori torre con N animisti e senza ariete noi 1grp dentro, impossibile usare le armi d'assedio appena uscivi o ti affacciavi fuori dalla stanza del lord eri shottato da 1000funghi fatti sugli spalti della tua torre -.-. Come fai a non far castare i funghi dentro se sei in netta inferiorita numerica ? Non devo aver possibilita di difesa ? Se non sto in inferiorita numerica non li aspetto dentro il keep ...

Vado a piange sulle vnboards e aspetto fiducioso il nerf va

Petty Officer 1st Class Shadyr's Avatar

Quote Originally Posted by Nada
    situazione ieri: 4grp hibby fuori torre con N animisti e senza ariete noi 1grp dentro, impossibile usare le armi d'assedio appena uscivi o ti affacciavi fuori dalla stanza del lord eri shottato da 1000funghi fatti sugli spalti della tua torre -.-. Come fai a non far castare i funghi dentro se sei in netta inferiorita numerica ? Non devo aver possibilita di difesa ? Se non sto in inferiorita numerica non li aspetto dentro il keep ...

perche' con N gtaoe riesci a fare qualcosa?

ok riprendi a piangere sulle vnboards e aspetta fiducioso il nerf

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Nada

Ok, allora datemi il fungo a seguito che mi cura, il drainlife istant, il mezz aoe istant (o lo stun castabile fate voi) e io rinuncio a dei funghi 50 che se fanno tra i 90 e i 120 danni l'uno e' un miracolo! Tenendo conto di quanto mana sprecano e di quanto tempo ci vuole a castarli...
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Petty Officer 3rd Class Dark Von Diakonov's Avatar

No no non voglio assolutamente flammare aho, io dal mio basso liv47 vestito di carta e senza nulla di serio indosso, mi sono fatto il 2L6 e mi sono comunque divertito, mi basta questo. Per i GT.. se il target a terra e' in vista, spiacente ma ci si puo' castare, non e' un bug.. i keep e le torri sono stati costruiti appositamente cosi'.

Rob

Si ok ma te non puoi rovinarmi così un flame .... mi sono offeso e non ti parlo più ecco
    In ANVI Lan staff :
    Dark Von Diakonov : Sono cattivo e di cattivo umore ...
    Now i am :
    Njordhr WaNTeD Level 50 Cobold Shaman on Midgard Lancelot. (WaNTeD Guild)
    - SOLD ACCOUNTS -
    On Daoc Lamorak :
    Darkolo VonDiakonov level 50 Inconnu Stregone (Suspended)
    On Daoc Lancelot :
    Sweetluxuriax Lvl 50 Frostalf Spiritmaster 7Lx. /sold
    On Daoc Ita :
    Sweetluxuria Lvl 50 Cobold Bonedancer 7Lx. /sold
    On Ultima On Line :
    Dark Von Diakonov Mage of Dark Templars /end

Quote Originally Posted by Glorifindel
    Ok, allora datemi il fungo a seguito che mi cura, il drainlife istant, il mezz aoe istant (o lo stun castabile fate voi) e io rinuncio a dei funghi 50 che se fanno tra i 90 e i 120 danni l'uno e' un miracolo! Tenendo conto di quanto mana sprecano e di quanto tempo ci vuole a castarli...

Nuova perla ? Nerfano FOP per l'animista ma badate bene !! L'animista che evoca .................. NON PERDE LA FOP !

Ieri 2p fuori da una torre mandano avanti 3 animisti ... dentro il keep 12 persone che sono state letteralmente CHIUSE DENTRO perchè sti spiritosoni han piazzato 30 funghi sugli spalti e 15 sulla porta principale .... 1p è uscito e nel giro di 20 secondi è stato frullato dalla giardiniera .... stupenda sta classe quasi meglio del bonedancer
    Last edited by Dark Von Diakonov; 24th June 2004 at 20:36.
    In ANVI Lan staff :
    Now i am :
    - SOLD ACCOUNTS -
    On Daoc Lamorak :
    On Daoc Lancelot :
    On Daoc Ita :
    On Ultima On Line :

ecco il primo timido passo bada che entro un mese ne faranno molti altri scommetti?

Version 1.70aj Release Notes

June 24, 2004

===================================

NEW THINGS AND BUG FIXES

- There is now a limit of 350 creatures which can be in the area (within approximately 4000 units) for players to cast Animist turrets, bombers, and Theurgist pets. This change should help our servers handle the strain of massive battles with pets and turrets more effectively.

- There is a now a maximum limit of 100 Animist turrets that can be summoned within a 1500 unit radius. Attempting to place another turret in an area already containing the maximum will give an error message. Please note that this does not affect Animist bombers or Theurgist pets. This change should help our servers handle the strain of massive battles with turrets more effectively
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Petty Officer 2nd Class

Bello new frontiers, na figata le mappe, le rovine i keep i ponti ecc...

ma non mi va giù il nerf a MoC.... ke palle...
    Selenax Ywain1

Quote Originally Posted by AxelMaxim
    Bello new frontiers, na figata le mappe, le rovine i keep i ponti ecc...

ma non mi va giù il nerf a MoC.... ke palle...

Si ok io sto per prendere MOC 3 e già col 2 quando ho un healer cazzuto in gruppo faccio un male della madonna per 30 sec ogni 10 min .... praticamente smocco e sbollo ad ogni inc
    In ANVI Lan staff :
    Now i am :
    - SOLD ACCOUNTS -
    On Daoc Lamorak :
    On Daoc Lancelot :
    On Daoc Ita :
    On Ultima On Line :

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    a te nn piacciono arceri ecc....a me nn piace lo shaman che c'ha 5000 bug >_<....vedi icore che e' la sua realm fondamentale...-.- sto pensando seriamente di eliminarla se intendono tenerla cosi'
    pakko ma che problema ti da icore? L'ho provata ieri e mi sembrtava ok, cmq e' a liv 1, non a 3 di sicuro come la tua

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by edotrek
    pare che gli healer siano ciechi e serva dire "cure cure" -.- come se il mini non lo guardassi mai -.- se qualcuno muore non è perché mi sta sul cazzo ma perché non son riusciuto a curarlo, ma sembra sia difficile da capire...
    Si ma l'healer non può sapere a che velocità ti scenderanno i pf di li a breve, mentre tu si... ci sono situazioni nelle quali capisci un pelo prima cosa ti sta x succedere ed in quei casi avviso gli healer in grp che sto x beccarne tante e se non mi curano, poi li sgildo ^__^
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Enlisted Lorelee's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    Si ma l'healer non può sapere a che velocità ti scenderanno i pf di li a breve, mentre tu si... ci sono situazioni nelle quali capisci un pelo prima cosa ti sta x succedere ed in quei casi avviso gli healer in grp che sto x beccarne tante e se non mi curano, poi li sgildo ^__^
    ... secondo me è per quello che hanno introdotto il Divine Intervention nelle RA dei guari...

... e ovviamente io me lo sono trainato al volo...

Lorelee

sempre in cerca di amici da curare

Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast