i numeri nel mini accanto ai nomi renderebbero + facile targettare i compagni senza mause...![]()
i numeri nel mini accanto ai nomi renderebbero + facile targettare i compagni senza mause...![]()
WoW EU
Gahr Hunter Level 70 - Daggerspine DragonLance
Nahas Mage Level 3x - Daggerspine DragonLance
DAoC USA
Qualalumpur Shaman Level 50 - Lancelot DragonLance
Ammuth Hunter Level 50 - Lancelot DragoLance
Wakiki Savage Level 50 - Igraine Indipendent
DAoC ITA
Ossoduro Granbuba Skald lvl 50 DragonLance
peccato non si possa fare.. ..se premo 4 chi gli dice che mi riferisco al mini e non alla quickbar? :9
Originally Posted by fish =]
ovviamemnte f4, credo tu nn abbia mai giocato un curatore eheh![]()
di default son shift+fX ma e' + comodo risettarsi tutta la tastiera![]()
si vede che alla mythic nn giocno i pg, altrimenti nn farebbero ste cazzate apocalittiche![]()
WoW EU
DAoC USA
DAoC ITA
JACKASs FTW, hank, grazie per avermi fatto ricordare i bei momenti,ma non li trovo + a mezzanotte su mtv, do so finiti?
scusate l'ot
ioioi cleric su mlf :°Originally Posted by Xanadas
ma in rvr facevo prima a usare la spreadheal che a vedere chi realmente ne aveva bisogno anche xke si andavano a inbucare dove il los mi impediva di curarli il 101% delle volte
cmq, non si puo fare l'unica è provare i quickbind
forse mi sono espresso male, nella vecchia pod mod nel mini era indicato il numero che il giocatore occupava nel mini cosi un guaritore sapeva subito che tasto premere per selezionarlo.![]()
WoW EU
DAoC USA
DAoC ITA
basta contare gli slotoppure mettere il mini vecchio, non serve modificare quello di uatti
viva l'easy mode ON mettete i numerini![]()
WoW EU
DAoC USA
DAoC ITA
Originally Posted by Lastdruid
Ho ri-visto una puntata ultimamente, probabilmente di sabato.
Tra l'altro subito dopo c'era un nuovo programma con party boy e steve-o sempre sulla scia, ma questa volta i protagonisti sono animali pericolosi![]()
i once met a rogue and he kil;led me and i was like WIETF an he was likel olz usux roll pally nub and i was like NU UH and then he killed me again whil i was a ghost
NEFR ROUGE
guardate,
questa skin nn e' altro che una modifica di una skin pre-esistente, il mio lavoro e' davvero minimo a riguardo,
siccome l'originale aveva delle pecche ma mi piaceva l'ho cambiata come mi sarebbe piaciuta
siccome poi molti me l'han vista e gli son piaciute le modifiche, l'ho messa in rete col risultato che ora la maggior parte della gente usa la mia invece di quella originale -.- ma il mio lavoro e' stato davvero minimo.
con l'editor, in mezzora di pratica riuscirete a fare tutte le modifiche che vi pare quindi nn chiedetemi cambia questo cambia quello cambia quell'altro.... tutte le richieste di modifiche che ho letto richiedono max 5mins di lavoro tramite l'editor
.
a saperlo usare l'editor, ma il pc si accende con quel pulsantino la in basso?![]()
WoW EU
DAoC USA
DAoC ITA
Uhm scusate l up anche se è vekkio di 1 sett, ma essendo niubbo in fatto di skinvolevo chiedervi se da questa skin voglio cambiare una cosa (l unica cosa è il mini perchè me prende troppo spazio ma apparte questo veramente bellissima
) se prendo da un altra parte un mini e lo metto nella cartella custom mi chiede direttamente di sovrascrivere a quella del vecchio mini o devo trova nome vecchio mini e deletarlo? chi ha capito la domanda pls risponda
![]()
trovi il file del mini che vuoi mettere, lo rinomini MiniGroup_window e lo metti dentro la cartella della skin di whattie e ti chiede se vuoi sovrascrivere, gli dai si e il gioco è fatto![]()
Thxcomplimenti ancora alla skin whatthye
^^
Uatt ciao, ho un porblema, hai presente la finestra della banca/baule ?
ecco nn riesco a girare le pagine, neanche cliccando in basso sulla barra
help pliz
per il resto complimenti e' davvero bella
edit risolto grazie, sostituendo il file
Last edited by Merak; 16th July 2004 at 14:00.