Page 6 of 11 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 151

Thread: no comment

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul
    un conto è frequentare un forum
    cosa diversa è se come un AVVOLTOIO ti piazzi a spulciare thread per thread alla ricerca di DOPPI SENSI e frasi EQUIVOCHE per poi fare il figo sul tuo GR.

ovvio che nn è affar mio dove giochi, nn ti conosco e spero di nn aver mai questo dispiacere
    ciao vortyplayer
    te l ho detto non sei nemmeno buono a flammare, un consiglio se vuoi flammare bene su qualcosa assicurati almeno di aver letto tutto il 3ead (lo so che può risultare difficile ).

Bye persona di aperte vedute (senno magari se ti dico ottuso ti offendi ) (<---spettacolo sta faccina)
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

ps scusate sono OT , ma come mai non mi si vede la firma??? Ho sbagliato qualcosa nel tag, o più semplicemente devo mandare prima lo screen?

Ciau
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Quote Originally Posted by Onslaught
    non e' un discorso "io l'ho fatto per difendere il mio diritto a giocare in un server sensa cheat" tu lo hai fatto per screditare una persona infatti il thread si chiama gente di merda ... bella considerazione che dai alle persone, se propio ti sarebbe importato come tu dici di non giocare coi cheat avresti mandato email a chi di dovere e stop , levati la maschera che qui tanto tutti hanno capito di che pasta sei fatto che sei solo un infame skifosi che gode a screditare/far bannere le persone

Il mio post si intitola gente di ...... su GR merda viene censurata con ****a, ho lasciato i .... perché ognuno fosse libero di interpretare a suo piacimento.

Ti assicuro che godo a far bannare i cheater quando riesco, non certo a far bannare la gente che non ha fatto un caxxo.

Ti posto x esempio alcune delle segnalazioni che ho fatto fino ad oggi (oltre questa):

- 2 arceri Mid che sfruttavano il bug
    - alcuni nomi decisamente poco adatti (tipo fighettapelosa o uccellosbarzotto o Dionatodancane)
    - Un pg che in send ha dato info dello spostamento di gruppi Albion a Odino perché - a suo dire aveva un pg su Albion -
    - e cose del genere.

Se fossi uno di quei personaggi che dici tu, sai questo forum (come vari altri datronde) quanto materiale fornirebbe come compravendita di account?

Quando faccio una segnalazione la faccio a ragione, non la faccio perché sono bastardo dentro.

Come già detto, Io ho interpretato quel reply come una chiara ammissione (una sboronata forse) di utilizzo di cheat, ho sbagliato? Lo staff verificherà.
    Sarò particolare Io, ma non mi sognerei nemmeno x idea di scrivere un reply di quel genere così tanto x fare +1.
    Bufalot - Midgard Troll Warrior - Deira Server
    Castacasta - Midgard Kobold Runemaster - Deira Server

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by Roliffo
    *sigh*
    ho letto il tuo precedente intervento.
    vedi, noi sappiamo per certo che quella frase era stata buttata lì per scherzo,
    quello che non riusciamo a capire è perche questa persona, questo bufalot, si così malata nello stare tutto il giorno ad attendere un " errore " altrui e godere delle sue disgrazie.

cioe piglia una frase senza verificarne la VERIDICITA', la tira fuori da un contesto senza metterlo per intero e nemmeno fornisce la fonte, generalizzando il tutto con un " gente di ..." non " pincopallino di.."

io non vedo in questo un desiderio di avere un server PULITO privo di cheat, non vedo un azione cristallina e trasparente da parte di questo bufalot, ma semplicemente un intervento disturbatore, mirato a screditare piu persone con un singolo thread ( anche se velatamente ) e danneggiarne una ( il diretto interessato del thread in questione ).

poi come se nn bastasse tenta di rimediare il tutto qui ? eh no, il fatto che abbia un pg in usa nn gli consente automaticamente di fare quello che piu gli pare pensando di calpestare impunemente gli altri.

Wayne2k1.com è gentilmente fornito da Wayne-Jarzil-Smoker ( forti quelli che sul forum gr dicono che lecco il culo, nn vedo un tornaconto personale boh magari mi sbaglio ), quello che offende il forum wayne2k1 offende anche gli admin, e di conseguenza anche tutti noi che siamo davvero grati per questo forum così funzionale e sopratutto gratuito.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by Kith
    ps scusate sono OT , ma come mai non mi si vede la firma??? Ho sbagliato qualcosa nel tag, o più semplicemente devo mandare prima lo screen?

Ciau
    allora .

1) la tua gilda è nel database di wayne2k1 ?
    se no : devi fare richiesta a wayne per poterla inserire.

se si :
    2) hai sbagliato tag, segui le info e il builder apposito per farlo in modo semplice.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

blabla
    Guest

Quote Originally Posted by Jarsil90
    Da notare che il bimbo ha deciso che inizia a nastroregistrarsi per potermi insultare....

Caro Jarsil90,amore della mamma,io non mi nastroregistro per insultarti
    Anche se devo ammettere sarebbe fin troppo divertente farlo visto che difendi come un coglione i dementi che postano su questo Forum.

edit:

SIMIT,che magari nn si capiva

blaze's Avatar

Ogni giorno mi stupisco di quanta gente sembra non avere una minchia da fare.
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by Bufalot
    Il mio post si intitola gente di ...... su GR merda viene censurata con ****a, ho lasciato i .... perché ognuno fosse libero di interpretare a suo piacimento.
    Continui a dimostrarti un ipocrita, il tutto sempre imho naturalmente.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

saltaproc's Avatar

Ma dai raga ma stiamo a prendercela con della gente che ancora lascia parlare Teven E Denny???????????????

La cosa dovrebbe essere chiarificatrice

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Trooper
    Ho detto che purtroppo c'e' chi generalizza sia qui che su GR e ho usato il reply di Xadoom come esempio visto che mi ha schifato particolarmente Odio le offese aoe senza motivo, se qualcuno qui offende gli utenti GR in generale... beh... mi da particolarmente fastidio primo perche' nn mi pare di far nulla in particolare per meritarmele, secondo perche' ci posto ormai da due anni circa... stessa cosa se di li' offendono gli utenti qui visto che e' un forum piacevole che mi piace frequentare...
    trooper sei il classico esempio di persona con coda di paglia senza le idee chiare....ho scritto "massa di ebeti leccaculo"....nn ho scritto che tutti quelli di GR sono una massa di ebeti leccaculo....era chiaramente inteso a quei poveri di cervello che stanno sempre a elogiare lo staff CTO e appena leggono una cosa qua stanno subito li a fare il teatrino...ora e' piu' isi o ti serve un disegnino?
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

blabla
    Guest

Quote Originally Posted by saltaproc
    Ma dai raga ma stiamo a prendercela con della gente che ancora lascia parlare Teven E Denny???????????????

La cosa dovrebbe essere chiarificatrice
    O cazzo invece qui parlano fior fior di player,ti ricordo che provenite tutti dalla stessa "merda"(come la definite voi),e ti ricordo anche che nella preistoria della 1.60 si gioca un ottimo RvR(Emain a parte),fatto degli stessi scontri 8vs8 che tanto professate di amare,scontri che si trasformano in ZergVsZerg ogni volta che i server USA sono Down e infognate quel server.
    L'unica differenza tra le "2" comunity e' che se i server USA sono Down non si apre nessun post per celebrare l'evento su GR,se non per la merda che portate loggando su Vortigern

SIMIT

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by blabla
    Caro Jarsil90,amore della mamma,io non mi nastroregistro per insultarti
    Anche se devo ammettere sarebbe fin troppo divertente farlo visto che difendi come un coglione i dementi che postano su questo Forum.

edit:

SIMIT,che magari nn si capiva

eh beh tu si che sei intelligente

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Warrant Officer

Bufalot...

Se tu, leggendo quel reply, pensi che x abbia sfruttato dei 3d party programs ti saresti limitato a /appeal.
    Ma per qualche ragione hai tentato di umiliare un player senza avere uno straccio di prova.
    Ti senti fiero di te stesso, ora ?

"Se non hai niente da temere, puoi stare tranquillo"

Fammi capire, tu fai un 3d, lanci pietre al player ( secondo te colpevole ) e lo tranquillizzi dicendo

"Se non hai niente da temere, puoi stare tranquillo"

Gli rovini la reputazione ( famosa o no, questo non è il punto) senza un motivo valido e te ne esci così ?
    ?!?
    Last edited by NoeX; 6th July 2004 at 16:55.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by blabla
    O cazzo invece qui parlano fior fior di player,ti ricordo che provenite tutti dalla stessa "merda"(come la definite voi),e ti ricordo anche che nella preistoria della 1.60 si gioca un ottimo RvR(Emain a parte),fatto degli stessi scontri 8vs8 che tanto professate di amare,scontri che si trasformano in ZergVsZerg ogni volta che i server USA sono Down e infognate quel server.
    L'unica differenza tra le "2" comunity e' che se i server USA sono Down non si apre nessun post per celebrare l'evento su GR,se non per la merda che portate loggando su Vortigern

SIMIT

c'e' una sottile differenza tra chi nella merda ci ama vivere e chi invece dalla merda ci e' scappato

Quote Originally Posted by x4d00m
    c'e' una sottile differenza tra chi nella merda ci ama vivere e chi invece dalla merda ci e' scappato
    nessuno e' perfetto
    On Lamorak classic server
    Benny DivineXadePower druid RR 5L9 <Craobh Rua>
    Xade Invader champion RR 3Lx <Craobh Rua>

Page 6 of 11 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast