Page 6 of 13 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 192

Thread: Fanta Catacombs

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    boh basta che ste nuove classi, non siano a livello di negromanti o bd..
    sti 2 pg del cazz potevano evitare di crearli..si stava molto meglio senza..
    Sei sicuro di non aver dimenticato niente?

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by Dark Von Diakonov
    ... non avendo noi il bardo che mezza/stunn

Lul il bardo che stunna non lo abbiamo manco noi eh... chissà, forse ce lo hanno gli albion e l'hanno sempre tenuto nascosto!
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Ha anche uno stun singolo (e dei DD cessi che non meritano di essere mensionati)

...quello è il menestrello....
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Ha anche uno stun singolo (e dei DD cessi che non meritano di essere mensionati)
    Conoscenza delle classi rox,sei il classico ignorante che poi sfrantuma le palle coi nerf alle classi nemiche che manco conosce lol.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

lol@ stun al bardo asdasdasd
    devo cercare meglio perkè nn l'ho mai trovato nella lista spell
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Per favore Dark von diakonov non ne facciamo come sempre un discorso della gara al reame piu o meno sgravato.
    giocavo su mid e tutti dicevano che albion era sgravata, sono stato su albion e mi sono reso conto che come mid ha dei pro e dei contro,
    ogni reame eccelle in qualcosa, forse prima dell'eliminazione della purga di gruppo il piu avvantaggiato era hibernia ( correggetemi se sbaglio ) ma ora che l'hanno tolto ( correggetemi di nuovo se sbaglio, che in hib c'avro' giocato in totale 3 mesi al max ) mi sembra proprio equilibrato,

ok hib ha l'animista ? pero' mid ha l'healer che è veramente una classe con i controcaxxi che albion ( sicuramente ) e hibernia ( probabilmente ) non hanno.

poi boh tutti questi discorso sono facilmente opinabili e ognuno puo pensarla come vuole
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Ho provato a giocare uno spirit invo in RvR ..... dire che non fai una mazza è poco
    BARDO non stunna, ha 1 DD.

Petty Officer 2nd Class

darko prima di scrive ste cazzate mandami almeno 1 send sdasadds

cmq personalmente lo stunae ha perso di potenza di molto....prima con icore che aveva solo mid e che era istant e lo stun che entrava al 100% era una cosa...ora tutti hanno icore...lo stun entra il 50%-60% max delle volte pure con focus2..in piu metticiamoci l'impatto di altre ra tipo sos(noi se siamo mezzati la usiamo e quindi possono usarla tutti quelli dentro gli stun..costa 5 punti..se non la mettete..) o baod che possono prendere tutti...a questo aggiungiamoci bodiguard che e sgravata....bhe tirando le somme non vedo molto decisivo lo stunae negli inc dato che mi capita molto spesso di spammare amnesia sopra healer e maghi coperti da bodiguard disposti tutti uniti mentre su vortigern nello stesso frangente avrei magari usato lo stunae perche magari in 3-4 secondi di stun il pbae veniva tirato giu mentre ora la vedo dura levare in 3 secondi di stun 2500hp a un tank scudo......anche perche se su midgard si puo mettere 1 bodiguard su un pbae che entra negli stun ci sta da dire che su hibernia e albione si puo mettere bodiguard su un pbae che entra(senza stun)ma che se non entra ha la possibilita di fare danno sia con dd e sia con ddae...al max non ci stava il bilanciamento se avevamo pure noi un mago primario che faceva tutto....
    senza contare che tra mezzae rootae glapple stunae e stun di scudo e le altre ra che snarano o simili durante il combattimento ci sta l'imbarazzo della scelta per fermare i nemici.......
    ovvio che se i nemici sono fermi ragruppati e li si inca da dietro mezzandoli tutti e stunnandoli tutti e nessuno purga e nessuno soss allora avere stunae puo essere comodo..peccato che in 120k mi so capitati 2 inc cosi....

se fossi la mithic prima di ritoccare l'rvr(anche perche ancora devo vedere meglio la situazione) vedrei di dare na bella nerfata(ma davvero nerfata e non le solite cazzatelle che stanno facendo)a teurghi e animisti che non e possibile che in difesa e attacco keep siano cosi avvantaggiati(non e un caso che su 65 relic midgard ne ha 10....per forza albion butta giu le porte da 2000 di loc con i teurghi terra...hibernia con 2-3 animisti difende i keep..i ponti e l'entrata relic pure con 2-3 gruppi nemici..grazie al cazzo....e noi regaliamo rp sui keep)....fatto questo li rinerferei ancora per il pve che noi su midgard ci sono encounter che facciamo in 3-4 gruppi(con 2 healer e 1 pbt per gruppo)mentre su hibernia si con con 8 animisti..questo aspetto oserei dire che e offensivo...per fare le ml dobbiamo regruppare in 60-80 mentre su altri reami 4-5 animisti e 3 gruppi fanno tutto...idem teurghi terra anche se in misura minore...o se non vogliono nerfarli allora vedano di darci pure a noi qualcosa per fare i mob easy che devo comprare la robba a fondation e su lancelot mid che e il 1 o 2 server come numero di utenti mi ritrovo a aprire la ricerca per gli anelli e vedere 1 pagina e mezza di anelli di cui il 90% di quest..idem per tutti gli oggetti +-....e quelli che ci sono costano no sproposito....mentre magari se stavo su hibernia avevo gia comprato tutto pagandolo magari tutto 50%....
    Last edited by Ungrim; 7th July 2004 at 16:05.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

lo stun aoe ora che molta gente non prendera' determinazione a causa del suo costo elevato tornerà ad avere la sua utilità ^^V
    (io ce l'ho a 5 quindi sux, stunnate aoe che mi date il minuto di immunità :O)
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

blaze's Avatar

http://daoc.catacombs.com/cbuilder2.cfm?Bard

Spero possa aiutarti.
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Ungrim
    ..in piu metticiamoci l'impatto di altre ra tipo sos(noi se siamo mezzati la usiamo e quindi possono usarla tutti quelli dentro gli stun..costa 5 punti..se non la mettete..)
    Guarda che sono nn ti "purga" piu dall'effetto attivo quindi se il gruppo e mezzato e per es il bardo purga e tira sos gli amicici restano mezzati finche qlc nn gli smezza(e se e' il abrdo a smezzare perde sos subito,altrimenti vengono attaccati perdendolo ugualmente.

...anche perche se su midgard si puo mettere 1 bodiguard su un pbae che entra negli stun ci sta da dire che su hibernia e albione si puo mettere bodiguard su un pbae che entra(senza stun)ma che se non entra ha la possibilita di fare danno sia con dd e sia con ddae...al max non ci stava il bilanciamento se avevamo pure noi un mago primario che faceva tutto....
    lo spirit ha il pet che da buffato intercetta TUTTO,l'eld che come dici te fa tutto nn ha protezioni personali,e cmq penso che la maggior parte degli led usi il dd singolo che ha pure lo spirit e nn il ddaoe che fa la meta del danno.

se fossi la mithic prima di ritoccare l'rvr(anche perche ancora devo vedere meglio la situazione) vedrei di dare na bella nerfata(ma davvero nerfata e non le solite cazzatelle che stanno facendo)a teurghi e animisti che non e possibile che in difesa e attacco keep siano cosi avvantaggiati(non e un caso che su 65 relic midgard ne ha 10....per forza albion butta giu le porte da 2000 di loc con i teurghi terra...hibernia con 2-3 animisti difende i
    keep..i ponti e l'entrata relic pure con 2-3 gruppi nemici..grazie al cazzo....e noi regaliamo rp sui keep)....fatto questo li rinerferei ancora per il pve che noi su midgard ci sono encounter che facciamo in 3-4 gruppi(con 2 healer e 1 pbt per gruppo)mentre su hibernia si con con 8 animisti..questo aspetto oserei dire che e offensivo...per fare le ml dobbiamo regruppare in 60-80 mentre su altri reami 4-5 animisti e 3 gruppi fanno tutto...idem teurghi terra anche se in misura minore...o se non vogliono nerfarli allora vedano di darci pure a noi qualcosa per fare i mob easy che devo comprare la robba a fondation e su lancelot mid che e il 1 o 2 server come numero di utenti mi ritrovo a aprire la ricerca per gli anelli e vedere 1 pagina e mezza di anelli di cui il 90% di quest..idem per tutti gli oggetti +-....e quelli che ci sono costano no sproposito....mentre magari se stavo su hibernia avevo gia comprato tutto pagandolo magari tutto 50%....
    Te stai delirando come al tuo solito,c'e' da nerfare tutto che nn sia il reame dove giochi

te...metti il braccio cosi un secondo....

Nerfiamo lo spot di moderna dove expate va.
    Nerfiano il drain life ogni 5 sec del bone.
    Nerfiamo il nuovo pet dello spirit
    Nerfiamo il savage e lo swing hth a 2 sec scarsi

Continuo?

L' unica cosa da rivedere per animisti e teurghi e' il numero di pet/torrette da poter evocare e che nel caso di morte del controllore il pet si istakillino.
    Poi eventualmente che i pet colpiscano solo se il target e' in los del controllore.

Ma le resist sono tornate ad influenzare la durata dei CC o non hanno mai smesso di farlo e me lo sono sognato?

Petty Officer 3rd Class Hypno's Avatar

Aumenteranno l'interazione dei PG col mondo circostante e tra gli stessi PG.
    Faciliteranno il gioco a chi deve ancora cinquantare.
    Bho non mi viene in mente altro.

ciauzzz
    Luce Infiltrator - Deira
    Lotta Berserker - Deira

Shaggable Reaver - Galahad

Alyd Vampiir - Merlin

Stiffupperlip Warlock - Lamorak

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Kali
    Guarda che sono nn ti "purga" piu dall'effetto attivo quindi se il gruppo e mezzato e per es il bardo purga e tira sos gli amicici restano mezzati finche qlc nn gli smezza(e se e' il abrdo a smezzare perde sos subito,altrimenti vengono attaccati perdendolo ugualmente.

lo spirit ha il pet che da buffato intercetta TUTTO,l'eld che come dici te fa tutto nn ha protezioni personali,e cmq penso che la maggior parte degli led usi il dd singolo che ha pure lo spirit e nn il ddaoe che fa la meta del danno.

Te stai delirando come al tuo solito,c'e' da nerfare tutto che nn sia il reame dove giochi

te...metti il braccio cosi un secondo....

Nerfiamo lo spot di moderna dove expate va.
    Nerfiano il drain life ogni 5 sec del bone.
    Nerfiamo il nuovo pet dello spirit
    Nerfiamo il savage e lo swing hth a 2 sec scarsi

Continuo?

L' unica cosa da rivedere per animisti e teurghi e' il numero di pet/torrette da poter evocare e che nel caso di morte del controllore il pet si istakillino.
    Poi eventualmente che i pet colpiscano solo se il target e' in los del controllore.

lol ma hai letto quello che hai scritto??
    io ho detto che ci stanno da nerfare teurghi e animisti in pve e presa e difesa keep....ovviamente se ci sta qualcuno che pensa che non siano sbilanciati aspetto pve e aspetto difesa keep e libero di dirlo pero voglio contarli quelli che dicono che le cose so bilanciate e magari me li segno pure i nomi...per la cronaca da noi per fare jacina sash ci vogliono 4 gruppi full con i controcazzi e non 1 bardo 1 druido e 6 animisti oppure 2 gruppetti normali con 2 animisti...facile farma cosi i drop e gli artefatti ma a dire pure che cio non esiste e comico...idem per i teurghi.....
    le altre cose se vuoi scrivile pure ma non me le mettere in bocca....io ho semplicemente elencato pro e contro e non mi so manco espresso in merito dato che 120k di rp so pochi per dire na cosa o un altra in merito di rvr(anche se personalmente ieri sera su 25k di rp avro tirato si e no 2 stunae in 3 ore..bhe magari quelle 2 volte abbiamo fatto 12k )..per il resto hai fatto tutto tu .....

Warrant Officer Andreazakk's Avatar

Quote Originally Posted by Fornost
    Ma le resist sono tornate ad influenzare la durata dei CC o non hanno mai smesso di farlo e me lo sono sognato?
    Bah che io sappia continuano a non influenzarlo, gia da un bel po'
    Once upon a time..
    Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
    Elvetico Mentalist on Lancelot
    Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
    Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
    Mirea Reaver on Argain[ITA]
    Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
    etc. etc. etc.

Page 6 of 13 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast