pssssss: fagli fare 4L0 e MOC3 ke senno prima inutile ke tenti di moccare..Originally Posted by SharTeel
![]()
pssssss: fagli fare 4L0 e MOC3 ke senno prima inutile ke tenti di moccare..Originally Posted by SharTeel
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
acido..forse non hai notato una piccola cosa..ehhOriginally Posted by fish =]
lui merlin albion,
io lancelot hibernia..
quindi non ci siamo ancora scontrati sai?
lo riscrivo in rvr, non me le sono mai prese dal lamerino di turno che mi gira intorno...
mi sta solo sulle balle chi gioca cosi..
ma di voi 2 chi fa l'uomo ?![]()
Last edited by Brendoh; 12th July 2004 at 14:33.
ma chi se ne frega se ti sta sulle palle chi gioca cosi'.Originally Posted by Brendah
Nel momento pero' in cui mi dai del lamer allora ti rispondo, e ti dico che se ti mette in difficolta' avere davanti uno che non si fa massacrare mentre lo guardi negli occhi, allora chetati e pensa a giocare invece di fare tanti discorsi.
E non credo che fish si stesse riferendo a eventuali scontri fra me e te, ma in generale a scontri fra te e chi si muove come me![]()
Hmmm i personaggi solidi in daoc risolverebbero molte cose...a patto di poter dare uno strattone ai pg dello stesso reame che si inchiodano in passaggi obbligati
Ma questa è un idea troppo buona per essere presa in considerazione della Mithyc
Per il resto non vedo alcun bug ne lamerata nello sfruttare il movimento dei pg e le inesistenti collisioni.
Originally Posted by dangaio
Bravo...Parli te che giochi dove lo staff e' davvero competente...ahah
Viva l'NC...![]()
![]()
A.A.A. CERCASI BARDO DEIRA DISPERATAMENTE....
minchia, ancora..ti ripeto nessunissima difficoltà..solo che mi da fastidio vedere uno che mi gira in tondo..sfruttando bug..capito?Originally Posted by rehlbe
l'italiano e' difficile da comprendere ehh..
dai ora riscrivi un altra frase ma con contenuto uguale -_-!
Sarò scemo io ma non capisco il nesso o meglio il trovo il tono fuori luogo specialmente per la pacatezza del reply di Dangaio...Originally Posted by Hildegarn
x te e' skillOriginally Posted by rehlbe
![]()
secondo me è un fottutissimo bug.
ma quale bug bah
/enjoy your duellini faccia a faccia, io preferisco giocarmela per cercare di fare tutto il possiible e "aiutare" la fortuna..
cmq vieni su merlin e fammi appeal, son curioso di leggere che gli scrivi come segnalazione di comportamento scorretto..
"questo scout mi gironzola intorno e non lo posso menare gne' gne'" !!
hahaahahhaahOriginally Posted by rehlbe
figurati..xkè dovrei...
semmai ci si vede su pendra, cosi almeno ti prendo a calci mentre mi fai giro giro tondo![]()
Che ridi?Originally Posted by Hildegarn
Hai potuto toccare con mano quello che dici o semplicemente hai buttato una cagata a caso?
Mythic ha solo da sedersi sullo sgabellino e IMPARARE come gestire un mmorpg proprio da NCSoft/Crypthic.
Spoiler
perche' almeno vedi se hai motivo di ritenerlo o meno bug.. se non mi fanno niente come tutti e due gia' sappiamo vedi che prima di gridare al lamer\loser\sfruttatore di bug ci pensi due volte.
E cmq mi metto a zampettarti intorno solo se sei al 10% di vita, con ip cervo gia' sparati e mi tocca finirti in melee.. altrimenti con la minchiazza che ti faccio avvicinare![]()
...parlavo di Lineage2...Originally Posted by Randolk
![]()
A.A.A. CERCASI BARDO DEIRA DISPERATAMENTE....