Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456
Results 76 to 80 of 80

Thread: [Alb/Merlin] Game Over

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Se potete fare delle prove , ve ne sarei grato :P anche per sapere come agire in futuro :P..cioe comparite voi sulle vostre warmap ? :P vi vedete o solo i nemici vi vedono?.....quella sera non comparivano simboli di hibbi ( noi) ne tanto meno fiammelle.... ...eppure........
    Tutti vedono comparire le fiamme su un keep assediato nello stesso momento, le icone che indicano gli avvistamenti di nemici vicini a castelli o torri, dovrebbero apparire solo al reame che li possiede.
    Quindi se assedi una torre nemica, anche se non appare la fiammella probabilmente loro vedranno un icona del tuo reame lì vicino mentre se apri la tua warmap non dovresti leggerci nulla, dato che il report viene fatto solo per il reame che stai attaccando.
    Last edited by Ian; 19th July 2004 at 21:23.
    Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
    RUSH

Two players. Two sides.
    One is light. One is dark.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Ian
    Tutti vedono comparire le fiamme su un keep assediato nello stesso momento, le icone che indicano gli avvistamenti di nemici vicini a castelli o torri, dovrebbero apparire solo al reame che li possiede.
    Quindi se assedi una torre nemica, anche se non appare la fiammella probabilmente loro vedranno un icona del tuo reame lì vicino mentre se apri la tua warmap non dovresti leggerci nulla, dato che il report viene fatto solo per il reame che stai attaccando.
    thk per la risposta....adesso che lo so se mai dovessi prendere una torre vado di ally.. ...dato che sto tocca e fuga in 10 comporta sempre l'arrivo di masse..anche se prendi una cosa inutile come una torre sperduta... ( puramente ironico )
    e insieme a quello che ha perso l'uso delle palle per il nerf allo zerk , auguriamo una bella dissenteria a chi ha studiato sto metodo della warmap...

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Ladro di anime
    BUAHUAHUAHUAHUHUHAHAHAHAU
    cosa ti fa ridere cosi di gusto? ;D

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Mi fara ridere la maniera con cui se le cercata.

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

boh io, mi ha deluso a me sta cosa..
    cazzo 2 giorni prima avevam preso la torre degli adg uppata a 10, in 2..
    mi pareva un ottimo player..
    dopo ste cose invece, credo sia da ridimensionare..

Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456