Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast
Results 76 to 90 of 110

Thread: Un hunter deluso

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by Trish
    Bah saro' io che sbaglio,ma l'arcere deve fare l'arcere e cioe' il cekkino.Io freccio e killo se il nemico mi arriva addosso skiaccio f6 metto via l'arma ed inizio a scrivere /rel ...parlo con l'idea dello scout, ma come arcere deve frecciare nn usare spade mandare pet ecc...
    discorso tipico di chi ama giocare il proprio pg ben difeso da N mura tra torrette e keep e nn ha capito le vere potenzialita' della classe arciere

specialmente dell'hunter aggiungerei

Warrant Officer Andreazakk's Avatar

L'hunter è il dio del kiting... ma usatelo qualche volta lol
    Once upon a time..
    Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
    Elvetico Mentalist on Lancelot
    Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
    Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
    Mirea Reaver on Argain[ITA]
    Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
    etc. etc. etc.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

al massimo il discorso bonus archery e melee lo potrei capire considerata la difficolta' di cappare un hunter , ma mandarlo in giro senza skill di lancia , senza bc e senza un minimo di possibilit'a melee e' semplicemente avere uno scout nerfato -.-
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

ma quando dite che sono gli infi sli sgravati è che non è vero che lo sono gli arceri, mi spiegate come mai gli infi li dilanio e gli arceri che mi incano da max range con critico e poi via rapid fire non gli arrivo neanche sotto(full buffato)? r che se anche arrivo sotto mi zefirano e mi killano dopo avermi spammato qualche emote? ma pz siate seri

Petty Officer 2nd Class Xanadas's Avatar

con NF e soprattutto zphyr un hunter si killa agevolmente di tutto potendo sparare frecce a ripetizione. zephyr su un hunter è il tastino i win
    WoW EU
    Gahr Hunter Level 70 - Daggerspine DragonLance
    Nahas Mage Level 3x - Daggerspine DragonLance
    DAoC USA
    Qualalumpur Shaman Level 50 - Lancelot DragonLance
    Ammuth Hunter Level 50 - Lancelot DragoLance
    Wakiki Savage Level 50 - Igraine Indipendent
    DAoC ITA
    Ossoduro Granbuba Skald lvl 50 DragonLance

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Pazzo
    ma quando dite che sono gli infi sli sgravati è che non è vero che lo sono gli arceri, mi spiegate come mai gli infi li dilanio e gli arceri che mi incano da max range con critico e poi via rapid fire non gli arrivo neanche sotto(full buffato)? r che se anche arrivo sotto mi zefirano e mi killano dopo avermi spammato qualche emote? ma pz siate seri
    ...eh vabbe'....lascerai che light tank possano essere prede degli arceri dai..certo se eri un tank tank scudato non sarebbe mai accaduto

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Inverigo
    ...eh vabbe'....lascerai che light tank possano essere prede degli arceri dai..certo se eri un tank tank scudato non sarebbe mai accaduto
    io so solo che in 3 secondi me so beccato 3500 danni da 3 arcieri in assist da un range di circa 2200 ( contati )

c'e' simpatiaaaa

Quote Originally Posted by Pazzo
    un caster in melee lo seghi?

un caster da ranged ti sega?

sostituisci caster con arciere e vedrai che nonostante la prima frase la potrai lasciare invariata (un arciere in melee lo seghi) dovrai sostituire la seconda con "un arciere FORSE da ranged ti sega".

Quote Originally Posted by rehlbe
    un caster in melee lo seghi?

un caster da ranged ti sega?

sostituisci caster con arciere e vedrai che nonostante la prima frase la potrai lasciare invariata (un arciere in melee lo seghi) dovrai sostituire la seconda con "un arciere FORSE da ranged ti sega".

no. un ranger/scout se non è una pezza SICURAMENTE mi sega.

scudato blocca tutte le frecce? non più di quante ne schivo io.

a me che i ranger siano overpowered me ne frega una sega, ma che alcuni piagnucolino che in realtà son pippe mi fa ridere davvero, un po' come i savage 1,60.

oddio ma perche' devi parlare senza manco sapere le cose come stanno?

uno scout, con una ws infima rispetto a un tank scudato, come me e' pressoche' immune dalle frecce degli altri arcieri pure senza ingaggio.... figurati un tank.

A volte, a difendere relic con 15 scout a frecciare vedevi dei tank che per divertirsi a licciare col reverse dot dello scudo si mettevano dentro al range dell'arco... su 1000 frecce FORSE 10 lo colpivano, e questa e' la PRASSI.

Per un savage e' diverso, ma come detto, se io inco te da ranged ho buone probabilita' di ammazzarti se non ti inco male\faccio niubbate\sono equippagiato da schifo\sono molti rr sotto il tuo\con grande disparita' di buff.. se te inchi me in melee io come qualunque altro arciere ho praticamente 0 possibilita' di segarti se non sei un nubbo\vestito di stracci\molti rr sotto al mio\con grande disparita' di buff

Questo e' un discorso molto generale, ma che calza bene la situazione: quando sei in melee e trisciotti gli arcieri per te va tutto bene... quando gli arcieri trisciottano te da ranged invece no, oddio hanno osato killarti

ps chi e' il niubbo, quello che vede l'arciere che lo freccia da 2000 loc e gli inizia a correre incontro senza avere uno scudo dietro cui ripararsi o un interrupt per fermarlo o quello che esce subito fuori raggio dell'arciere perche' capisce di trovarsi in una situazione sfavorevole e decide di non voler regalare pr?

bah la niubbanza e la sete di ARPEES imperversa, il dramma e' quando si pretende pure di aver ragione

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    oddio ma perche' devi parlare senza manco sapere le cose come stanno?

uno scout, con una ws infima rispetto a un tank scudato, come me e' pressoche' immune dalle frecce degli altri arcieri pure senza ingaggio.... figurati un tank.

A volte, a difendere relic con 15 scout a frecciare vedevi dei tank che per divertirsi a licciare col reverse dot dello scudo si mettevano dentro al range dell'arco... su 1000 frecce FORSE 10 lo colpivano, e questa e' la PRASSI.

Per un savage e' diverso, ma come detto, se io inco te da ranged ho buone probabilita' di ammazzarti se non ti inco male\faccio niubbate\sono equippagiato da schifo\sono molti rr sotto il tuo\con grande disparita' di buff.. se te inchi me in melee io come qualunque altro arciere ho praticamente 0 possibilita' di segarti se non sei un nubbo\vestito di stracci\molti rr sotto al mio\con grande disparita' di buff

Questo e' un discorso molto generale, ma che calza bene la situazione: quando sei in melee e trisciotti gli arcieri per te va tutto bene... quando gli arcieri trisciottano te da ranged invece no, oddio hanno osato killarti
    giocati un po di piu il mercenario al posto di parlare... ....ah vabbe tanto se trovi le classi "range " sgravate , rilogghi l'ombretta...

Mi spiace solo che tu non possa provare " sulla tua pelle " il povero esploratore con il suo range paccoso e i sui danni infimi con rapid fire... ....

A parte quello ironico detto sopra, se levassero il rapid fire la maggior parte di sgravio finirebbe ........su Vortigern se lo sapevi giocare segavi la gente , se no rellavi , qua invece vuoi killare mentre fumi una sigaretta , ti fai un sega e ti metti le dita nel naso, fatti un esploratore..
    Last edited by BlackCOSO; 2nd October 2004 at 21:39.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

vedi, il problema e' che te NON sai che anche usando rapid fire con un arco dalla spd decente un arciere freccia piu' lentamente di un caster, in compenso fa meta' del danno che potrebbe fare

perche' NON sai che rapid fire non modifica il dps dell'arciere, ma lo lascia completamente invariato, tanto che nella maggior parte delle situazioni conviene NON usare rapid fire fino alle ultime frecce\quando il bersaglio sta scappando e potrebbe uscire fuori range con poca vita

E il merce l'ho giocato nn ti preoccupare.. purtroppo non tanto perche' ci siam recentemente trasferiti ma guarda caso.... con tutti gli arcieri che ci sono in giro... 1vs1 non mi hanno mai segato

sara' mica perche' so TUTTO quello che la classe puo' fare e riesco tranquillamente a giocare di conseguenza?

naaa e' solo perche' il merce e' ancora piu' sgravato etc etc e la storiella va avanti

Kinson's Avatar

ieri mentre stavo andando alla t3 del bled proprio 2 simpatici lurikini ( prima l'uno poi l'altro ) hanno provato a segarmi , mi e' andata bene perche' ho fatto a tempo a beccarli prima che mi facessero la pelle, arrivati in melee facevano tipo 120 danni , e non ho nessun tipo di ablativa ancora ne mi ero sparato self di evade ... me li so mangiati in melee ...

rimane il fatto che un arciere nemico mi fa meno paura di un caster che mi spara moc sotto i denti e tira bolt modello rambo ...

no vedi, sarebbe corretto che ho una possibilità di giocarmela, non che gli arrivo in melee e lo trishotto regolare (oltre al fatto che non è così), ma che ho nua possibilità di arrivare in melee, anche preso con le mine, e finire lo scontro in melee, ma un light tank contro un arcere serio, non gli da nemmeno un colpo (e dico di nuovo zephyr, per tutti quelli che piangevano che assassini hanno spymaster). se io acnhe sprinto per andare fuori raggio (e lo faccio), se un arcere ha voglia di segarmi, si spara insta speed mi rientra in raggio, e magari mi becco un altro critico. Oltra al fatto che se un arcere si imbosca in mezzo ai cespugli e mi spara da gittata massima:

non vedo il nome, e il bersaglio è talmente lontano che non me lo seleziona, e anche se me lo seleziona auto è troppo lontano per un face, quindi se è piazzato bene, manco so da che lato scappare a momenti.

red: se si sono fatti segare da un merce erano pacchi loro, se erano un minimo bravi l'unica cosa che potevi fare per non farti segare era tirare charge per scappare

Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast