oddio ayaOriginally Posted by Aya Blackbird
![]()
ghhg per fortuna che sto su mid![]()
Welcome![]()
Originally Posted by brumbrum
![]()
lo sai che sono tutto meno che maschione
![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Al gabbio al gabbioOriginally Posted by fish =]
I was...
Goth on DAoC/Vortigern.
Tabrys on DAoC/Morgan Le Fay.
Goth on WoW/Hakkar.
Originally Posted by Kith
![]()
I was...
Goth on DAoC/Vortigern.
Tabrys on DAoC/Morgan Le Fay.
Goth on WoW/Hakkar.
asd...
Uno come tanti
Actually in PowerExp
Un giorno un saggio mi disse: "Che poi me viè da di: ma come stai cor cervello, ma io te piscio mbocca!"..."Vabbè va, vado a pijà mpezzo de colomba ke sa stanno a sventrà"
Originally Posted by Aya Blackbird
ciao amoruccio mio ^^ benvenuta su wayne2k1
idem x mia sorella.Originally Posted by Zurlaccio è_é
io 1 - 50 in 4 giorniOriginally Posted by Cicul
cmq, ciau Aya, benvenuta![]()
![]()
13 anni...sorella di shar
![]()
![]()
sorella di mezz
![]()
![]()
Incredibili mondi Fantasy, poesie da scrivere e poemi da cantare, fanciulle da salvare e Draghi da impalare, osrù miei prodi, destate le staffe e prendete le mazze, in sella al destriero, tutti in fila, si va ad attaccare, il mago cattivo che ci fece incazz..... are
nemmeno ho visto la 1 pagina e bastato vedere il numero dei reply x capire ke si trattava di una ragazza ..![]()
si vabbè bla bla bla
intanto lei è riuscita a mettere il suo pg in firma, ioancora no -.-
denny fai qualcosaaaahhhh è_é
"Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"
Bertolt Brecht, scritti teatrali
Originally Posted by Aya Blackbird
ciau ayaaaa ^_^ ti ricordi di me ?avevo jiinn su hib, mentalista mana
ti avevo fatto l'armor per l'animista quando eri piccola con quello e ti avevo dato link al sito di evangelion
chissa' se ti ricordi
ciau cmq![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Durn ha dei capezzoli vibranti e un pube da favola, di quelli col monte di venere prominenteOriginally Posted by Durncrag
(cerco di aiutarti)
Last edited by brumbrum; 23rd July 2004 at 00:19.