Page 6 of 15 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 215

Thread: RvR-MLF e generale

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Quote Originally Posted by Vulk
    Non vedo il problema!
    Io con i fiumi di mirmidoni ci vado a nozze

Tipo l'altra sera giravamo in 3 di gilda + 1 berserker raccattato per strada (porello mi faceva pena a speed 0 pero' dava delle sberle esagerate) vicino ad un keep albion e ne abbiamo segati na miriade.

Tanto possono avere 6 relic , 3 chierici in gruppo , l'alabarda spaziale ma restano sempre unskilled mirmidon che vanno giu con 3 cast

Vorrei sottolineare il comando SUPER SBORONE /stat mi fa godere

Vulk
    Chissa allora cosa provi quando fai /stats invece di /stat :P

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Quote Originally Posted by DipiTheSaint
    Santos il concetto è semplice:

in uno scontro pochi contro pochi utilizzi tutte le skills del tuo pg e la TUA capacità di giocare!

in uno scontro tanti contro tanti tutti i pg diventano monotasto e ioioio ho fatto il kill!

mmmmm io nn faccio mai kill

battletag :T4ff3rugli0#2630

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by Blondie
    mmmmm io nn faccio mai kill
    rollati un RM o un Hunter

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by kraus
    notare firma

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent
    notare firma

si si te ce l'hai ma nn puoi usarlo , se lo usi quando me serve speed ti mando cico a casa con il ghiaino (_o_)

Non diciamo cazzate Nere ha un compito.....curare me!
    ­
    ­

Petty Officer 3rd Class angosha's Avatar

si si te ce l'hai ma nn puoi usarlo , se lo usi quando me serve speed ti mando cico a casa con il ghiaino (_o_)
    Facciamo così, visto che con Cris siamo gemelli (skald+hunter pure io), una volta io prendo lo skald e lui l'hunter e viceversa.... ti va bene ?

Angosh - Celt ValeWalker - The BrotherHood - Merlin Hibernia
    Angosha - Norse Skald - Da Horde - Igraine Midgard
    Angoscia - Valkyn Huntress - Da Horde - Igraine Midgard
    Angoscia - Briton Infiltrator - Ceridwen Albion
    Rosaspina - Celt Warden - Vortigern Hibernia

Petty Officer 2nd Class

che gli albion siano tanti sara pure vero....ma i rapporti sono quelli che avevamo su vortigern dove gli albion da soli erano il 45% del <a href="http://www.ntsearch.com/search.php?q=server&v=56">server</a>.....
    la differenza e che purtroppo sti americani so un branco di incapaci perche senno non si spiegherebbero 2 torri hibbe clamate e difesa nella nostra frontiera(midgard) quando entrambe le loro relic sono custodite dagli albionesi.....
    cioe ma stiamo scherzando??se un reame tentava relic vs un altro reame e il 3 reame stava senza relic non esitava un attimo ad approfittare della situazioni qua invece si fanno solamente cose senza senso con tattiche dispersive e immotivate sotto il punto di vista di quoziente intellettivo....
    bon per adesso stiamo ancora expando artefatti e cazzi vari quindi amen..speriamo tra 2-3 mesi di poter incidere un po anche se volente o nolente in 20 non si possono fare i miracoli se il resto del reame(di tutti i reami)e totalmente inefficente e nello stesso tempo il 3 reame che dovrebbe essere il 3 incomodo si mette ad aiutare il reame piu forte senza guadagnarci nulla e senza avere la speranza di guadagnarci nulla.....
    cioe 2-3 settimane di attacchi combinati 2vs1 e voglio vede quanti albion verrano ancora a zergare e regalare fiumi di rp dal lord..invece no uno li aiuta pure...
    Last edited by Ungrim; 26th July 2004 at 21:30.

ma scusate mi lasciate zappolo da solo a girare intorno intorno al crau?

N.B.: vi metto qui di seguito un po di punteggiatura random in modo che possiate inserirla a piacimento all'interno del testo in modo tale da rendere lo stesso (testo) più leggibile
    ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,;;;;;;;;;;;;;;;;;;;........... ......'''''''''''''''''''':::::::::::

---------------------------------------------------
    on DAOC:
    Telesuono - mene 6lx - Vorty
    Serfinor - scout 5lx - Vorty
    Balaan - infi 3lx - Vorty
    Violeth - mene 5lx - Morgan LE Fay
    Iameasy - teurga 3lx - Morgan le Fay

on WoW:
    Saeros - priest - Crushridge
    Ripigliat - warrior - Daggherspire

all on:

Clan Mcbenwick

Petty Officer 3rd Class shadowmoses's Avatar

Quote Originally Posted by lilli
    Questo e il screen di ieri quando voi e hib ci avete preso tutti keep fuori che berk...scusa che vuoi che alb venghino in un gruppo quando c'e attaco da 2 reami contro 1? e normale che si chiama tutta albion a diffendere

mi presento son Jaddi alb igraine

e ciao a tutti

se riesco mi faccio la firma

Jaddi
    ­

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by santos
    Asdasdasd io cerkavo solo di dare una motivazione seria a me me ne sbatte altamente cmq cè gente che nn guarda la realta ma guarda solo quello che vuole fare lui cioè gli 8 vs 8 LOL e cmq girano anke in 100 ma almeno prendono i keep voi in 8? che fate? girate? bravi cosi intanto ve fregano i keep io nn so comè sugli altri server e cmq ho visto che ormai qua si lotta solo nei keep e diventa palloso. cmq la mitic potrebbe fa una bella cosa togliere quel kavolo di mappa interattiva è lunica cosa intelligente che puo fare e anke i teleport che secondo me rallentavano o almeno frenavano i regrupp. cmq ho visto solo na volta rvr cerano tanti alb ma anke tanti mid e tanti hib mo se la gente fa sciopero perkè gli alb so d + amen è sempre stato cosi cmq

ci sono gilde che in 8 fanno piu' lavoro di reame di uno stupido zerg di 20 o 30 pg
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Petty Officer 2nd Class santos's Avatar

ci credo... so bene che ci sono gilde che sono buone ha giocare e hanno molti pr, ma nn per questo possono criticare il modo di giocare di altre persone ritenendo migliore il loro visto che questa è un opinione personale e si basa su come uno vede daoc
    ­

x kraus : io sono daccordo con te pienamente ma certe persone la pensano diversamente e visto che sto gioco nn è nato 8 vs 8 pz perkè ci giocano 3000 (per server io prendo il mio logico nn so che succede negli altri tranne la situazione di igraine quella la so)persone è un gioco di massa un reame contro reame stop cioè i modi di giocare è logico che poi sono diversi nn fraintendetemi a me piace giocare poki contro poki ma poi il reame va a farsi benedire visto che per fare poki vs poki bisogna girare ed evitare le fiamme quindi o uno capisce a che gioco sta giocando oppure amen fa gli 8vs8 nn avra mai df nn avra mai una relik nn avra mai dei keep amen io sto bene lo stesso lol è che sembra che certe persone nn vogliano capire come funziona il gioco e manco ci provano
    ­

vacanze..manca tanta gente..bye bye a settembre ci si rilassa facendo altro con quelli rimasti.
    vi si lascia giocare un po coi keep torri del resto è quello che si merita alb.
    ­
    ­

Quote Originally Posted by Pioggia riferito agli inner demons
    ma noi abbiamo ancora meta' gildani che in 8vs8 nn sono capaci di andarci perche neanche sanno riconoscere le classi!!

LOL
    ­

Page 6 of 15 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast