Page 6 of 9 FirstFirst ... 23456789 LastLast
Results 76 to 90 of 123

Thread: [Ingraine]- ML2 - giovedi 29 luglio -

Petty Officer 3rd Class Keldorn's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul
    ehehehe ma guarda te l'ho detto, nn ti devi giustificare con me, non c'ero = non giudico. solo curiosità e voglia di sapere come era andata realmente

Ad ogni modo per ovviare al problema delle arpie che ti ributtano giu servono un paio di baiters, persone che la ML magari gia ce l'hanno
    altro consiglio : nei raids è bene dare la parola a tutti in bg, non sono i relic raid di roneth. in questi casi dire Aggro o LD in modo immediato puo essere determinante

ps : KrausPacco te ricordi male , eravamo 4 + 2 bot

La parola ce l'avevano tutti, anche se me ne sono pentito piu e piu volte, tranne per l'ultimo step visto che dovevo spiegare bene quando partire e cosa fare e nonostante ciò l'abbiamo dovuto ripetere.
    Cmq non ti preoccupare personalmente non l'ho visto come un intervento flammatorio o polemico.

Petty Officer 1st Class Erfico's Avatar

Ma ancora nessuno ha scritto

KELDORN GAY

me ne stupisco...
    ATM playin WoW

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by Erfico
    Ma ancora nessuno ha scritto

KELDORN GAY

me ne stupisco...
    ERFICO GAY

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Calcolando che ha guidato un ml raid che non aveva mai fatto direi che l'ha fatto fin troppo bene . Next time basta settare i permessi in BG che c'era veramente troppo spam, per il resto si so presentati pochi problemi alla fine.

Ne approfitto per salutarvi, ci si vede a Settembre/Ottobre in game, magari + spesso sul forum ^_^.

Byezz.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Buone ferie culo!

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by kraus
    avevo capito, vi davo 2 indicazioni sul 2.10 siccome l'ho fatto un "pochino" di volte
    Non serve, grazie. Non ci vuole una laurea per fare un mob del genere.

Il problema della prima morte è stato, principalmente, u na botta di lag da 20 secondi abbondanti, infatti vedevo blastero full e fermo e dopo un po' ho visto la barra della vita andare a 0 di botto.

Farlo diviso in 2 party (lo ripeto per l'ennesiam volta), non era possibile inquanto i gruppi che c'erano erano messi malissimo. avevamo 3 tank scudo in 2 e solo 2 rune bolla.

Questo vuol dire che 1 rune c'era sempre, 2 tank scudo pure (per reggere il mob), l'healer con pf e celerity per far prima (io) pure. Quindi minimo 4 posti del main gr erano gia occupati e non scambiabili.

farlo ogni volta per 2 party voleva significare ripetere il mob 3 o 4 volte, ed era gia veramente tardi.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Quote Originally Posted by Tunnel

Il problema della prima morte è stato, principalmente, u na botta di lag da 20 secondi abbondanti, infatti vedevo blastero full e fermo e dopo un po' ho visto la barra della vita andare a 0 di botto.

Farlo diviso in 2 party (lo ripeto per l'ennesiam volta), non era possibile inquanto i gruppi che c'erano erano messi malissimo. avevamo 3 tank scudo in 2 e solo 2 rune bolla.

Questo vuol dire che 1 rune c'era sempre, 2 tank scudo pure (per reggere il mob), l'healer con pf e celerity per far prima (io) pure. Quindi minimo 4 posti del main gr erano gia occupati e non scambiabili.

farlo ogni volta per 2 party voleva significare ripetere il mob 3 o 4 volte, ed era gia veramente tardi.
    poi mi mandi un pm e me spieghi che problema hai!

Siccome l'ho fatta un po di volte, se nn ci credi chiedi a Erfico quanti raid ho fatto da ml1 a ml8, le ho fatte tutte minimo 2/3 volte, volevo dare un consiglio, se nn te serve perchè sai tutto bastava ignorarlo evitando il sarcasmo
    Quote Originally Posted by Tunnel
    anche perchè nn mi sembra di averti quotato e aver dato la risposta a te

Quote Originally Posted by Marphil
    Calcolando che ha guidato un ml raid che non aveva mai fatto direi che l'ha fatto fin troppo bene . Next time basta settare i permessi in BG che c'era veramente troppo spam, per il resto si so presentati pochi problemi alla fine.

Ne approfitto per salutarvi, ci si vede a Settembre/Ottobre in game, magari + spesso sul forum ^_^.

Byezz.
    ciao culo

io parto fra 2 ore

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by kraus
    poi mi mandi un pm e me spieghi che problema hai!

Siccome l'ho fatta un po di volte, se nn ci credi chiedi a Erfico quanti raid ho fatto da ml1 a ml8, le ho fatte tutte minimo 2/3 volte, volevo dare un consiglio, se nn te serve perchè sai tutto bastava ignorarlo evitando il sarcasmo anche perchè nn mi sembra di averti quotato e aver dato la risposta a te
    ti ho voluto semplicemente chiarire com'erano le cose "in campo" ieri sera.

buone vacanze
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Chief Petty Officer Eric's Avatar

altro consiglio : nei raids è bene dare la parola a tutti in bg, non sono i relic raid di roneth. in questi casi dire Aggro o LD in modo immediato puo essere determinante
    Su questo non sono d'accordo, visto che c'era gente che riempiva la chat di spam. Nel prossimo ML fosse per me darei chat solo a capigruppo per segnalare i Ld e a chi deve spiegare come affrontare i vari encounter
    It's all just a game, ladies and gentlemen, and the quality of your living depends entirely upon your ability to play the game.

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by Eric
    Su questo non sono d'accordo, visto che c'era gente che riempiva la chat di spam. Nel prossimo ML fosse per me darei chat solo a capigruppo per segnalare i Ld e a chi deve spiegare come affrontare i vari encounter
    guarda che ho fatto raids con 60 persone, e nessuno se permetteva di spammare piu del necessario.

un tipo spamma ? lo avverti.
    continua ? /kick
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

la penso cosi , capigruppo e basta , ovviamente i capigruppo devono essere attenti a segnalare ogni cosa e collaborare.

Chief Petty Officer Eric's Avatar

guarda che ho fatto raids con 60 persone, e nessuno se permetteva di spammare piu del necessario.

un tipo spamma ? lo avverti.
    continua ? /kick
    Devi dire qualcosa di importante in chat? credo proprio di no, per segnalare i ld e/o aggro, bastano i capigruppo. Va in Ld il capogruppo...ottimo, sendi chi guida o un altro capogruppo che avvisa la chat.
    Nella chat BG ci stai solo per avere il credito dell'encounter e per sapere cosa devi fare...non che ogni 10 min c'è uno che chiede che passo abbiamo fatto, o se andiamo a far gli scacchi...se ha qualcosa di importante da dire lo si dice al capogruppo.
    Io son dell'idea che prevenire è meglio che curare.
    It's all just a game, ladies and gentlemen, and the quality of your living depends entirely upon your ability to play the game.

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo
    la penso cosi , capigruppo e basta , ovviamente i capigruppo devono essere attenti a segnalare ogni cosa e collaborare.
    Infatti ieri sera i capigruppo erano sveglissimi manco si sapeva ki erano....

E cmq sta nascendo 1 sorta di presunzione di onnipotenza in moltissimi pg..bello bello vediamo come prosegue.
    1 esempio su tutti...ho apprezzato molto i commenti in bg durante gli scakki..."ma sei sicuro di aver messo i comandi giusti?è colpa tua ke metti i comandi sbagliati!! IOIOIO l'ho fatto da solo e ke ci vuole..."

WOW FORTI!!

12 perse su 12 in 8pg coi comandi giusti...quindi mi son girati i coglioni ed ho detto a tutti di settare comandi a cazzo ... è PUF abbiamo vinto.
    Non sentitevi tutti onnipotenti ... ke non lo siete!!

(cmq PZ era sfiga nera quella degli scakki di ieri)
    Kiedo solo scusa ai 4pg ke ho dovuto lasciare senza healer xke c'era il mio gruppo gilda senza cure...dovevo scegliere ed ho seguito la gilda...credo sia 1 discorso cmq coerente...coloro i quali han perso degli step ed erano nel mio primo gruppo np vi kiamo qndo la famo di gilda...sperando in fortune migliori.

ciauz parto anke io x il mare!
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Devi dire qualcosa di importante in chat? credo proprio di no, per segnalare i ld e/o aggro, bastano i capigruppo. Va in Ld il capogruppo...ottimo, sendi chi guida o un altro capogruppo che avvisa la chat.
    Nella chat BG ci stai solo per avere il credito dell'encounter e per sapere cosa devi fare...non che ogni 10 min c'è uno che chiede che passo abbiamo fatto, o se andiamo a far gli scacchi...se ha qualcosa di importante da dire lo si dice al capogruppo.
    Io son dell'idea che prevenire è meglio che curare.
    ma guarda che qui non siamo in italia

ciauz
    Cico / Pie
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Page 6 of 9 FirstFirst ... 23456789 LastLast