Page 6 of 11 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 155

Thread: (op) Sacred

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

si hai sbagliato sicuramente qualcosa dato che il recast dovrebbe aggirarsi sui 10 secondi
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Petty Officer 1st Class ScorpionRa's Avatar

no il recast delle combo è di 60 secondi
    Non è morto ciò che in eterno può attendere.
    E con il passare di strane ere anche la morte muore.

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
    Mi possono fare i cambi che vogliono , ma quando c'e' un sistema di pvp talmente ridotto e limitato diablo2style a me il gioco nn dice nulla , ancora di piu' se mi devo fare 200 livelli per poterlo fare ^^
    e tu nn giocarci no?

mica tutti sono dei fraggatori come te...io l'ho comprato come passatempo x le volte ke non ho voglia di giocare online e soprattutto qndo voglio passare 2 orette davanti al pc rilassato senza stare iperconcentrato in RvR/ML...è estate quindi puo capitarmi 1 impegno di colpo...x qsto sto 1 po trascurando daoc e giokikkio qua e la offline.

p.s: consigli x 1 vampira? di notte è devastante (anke se sicuramente l'ho skillata a cazzo)...come van distribuite le abilita? combo ne posso fare io?

grazie
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Petty Officer 3rd Class Hypno's Avatar

L'ho comprato e ci sto giochicchiando, bellino, la mia serafina e' davvero brava e carina...
    Mo vorrei fare qualche partita online pero' che cosi mi viene il riflusso

ciauzzz
    Luce Infiltrator - Deira
    Lotta Berserker - Deira

Shaggable Reaver - Galahad

Alyd Vampiir - Merlin

Stiffupperlip Warlock - Lamorak

Quote Originally Posted by ScorpionRa
    no il recast delle combo è di 60 secondi
    ah scusa se io ho le combo che non superano i 20 secondi di recast eh -.-'

evitate di dire cose che non sapete plz

X sylent : allora devi alzare brama di sangue e vampirismo. Facendo cosi' puoi trasformarti tranquillamente anche di giorno che tanto nn subisci niente di danno, inoltre ricorda di usare il pet lupo che hai quando sei in forma vampirica, che rimane anche quando poi torni umana. Quindi cerca di maxare vampirismo,dominio delle armi e qualcosa meno brama di sangue e poi costituzione
    Per le stat di sicuro forza, poi non ho ancora ben capito se le mosse in modalita' vampire sono di tipo magico o fisico quindi non so' dirti se alzare regene fisico (per le abilita' di combattimento tipo le prime che ti da' si) oppure regene magico per le abilita' vampiristiche.

X hypno : vero pure io vorrei provarlo in rete, pero' siccome tanto finche' non mettono la 1.7 i pg in rete sono inutili (vedi possibile wipe dei pg 1.66), faccio le prove con i pg offline o al massimo qualche volta provo in closed (essendo la open ancora priva di modalita' anticheating,cosa che fixeranno con la 1.7)
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

ok capito...vado a comprarlo

per quando è previsto l'up della 1.7?

edit: shub dice ke fa pg alla cazzo ke tanto poi li resettano...:\ deletano i pg come uppano la patch?
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

allora la 1.7 e' in beta open pero' solo versione inglese, appena fixano tutto la uppano in tutte le lingue, si prevede per fine agosto credo

per il discorso wipe dei pg vers.1.66 sara' cosi' da quello che dicono:
    pg in single non saranno wippati ma potranno passare da 1.66 a 1.7 tranqui
    pg in rete avranno 2 possibilita', una room 1.66 una 1.7 (anche se non piace agli utenti molto sta' cosa perche' preferirebbero avere solo 1.7 dato che cmq 1.66 e' buggata)
    dicono inoltre che c'e' la possibilita' di passare da 1.66 a 1.7 con i pg in rete pero' c'e' anche la possibilita' che il passaggio non vada a buon fine e che il pg venga "scazzato"

Quote Originally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
    Mi possono fare i cambi che vogliono , ma quando c'e' un sistema di pvp talmente ridotto e limitato diablo2style a me il gioco nn dice nulla , ancora di piu' se mi devo fare 200 livelli per poterlo fare ^^

Questo e' diablo2style quindi se non te piace il genere difficilmente ti piace il gioco. Logicamente non e' lontanamente paragonabile lo scontro pvp tra daoc e diablo/sacred, essendo appunto 2 cose totalmente differenti(uno e' un mmorpg, gli altri 2 rpg).

un consiglio per gli arciere ma un po' per tutti i pg:
    cercate di avere piu' % possibile nel pg di possibilita' di sferrare un colpo cruciale
    raddoppia o triplica il danno se entra

Quote Originally Posted by Jiinn
    un consiglio per gli arciere ma un po' per tutti i pg:
    cercate di avere piu' % possibile nel pg di possibilita' di sferrare un colpo cruciale
    raddoppia o triplica il danno se entra
    tks x i consigli stasera provo.
    Devo ancora imparare 1 cosa: do cazz si trovano le rune da incastonare ed in qli armi/oggetti posso incastonarle?
    la combinazione +%exp e +%leech proposta da Shub mi pare ottimale e vorrei attuarla il prima possibile.

p.s: dubito ke ci giokero mai online cmq..
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

le rune le trovi o droppate dai mob oppure facendo le quest secondarie,non la main.
    Gli oggetti dove puoi incastonarle sono tutti tranne anelli e amuleti (che tra l'altro puoi incastonare anche quelli , intendo anelli e amuleti dentro a tipo corpetto)

in difficolta' oro cmq ne trovi tipo 20 30 in giro di un'ora
    Last edited by Jiinn; 3rd August 2004 at 13:44.

Quote Originally Posted by Jiinn
    le rune le trovi o droppate dai mob oppure facendo le quest secondarie,non la main.
    Gli oggetti dove puoi incastonarle sono tutti tranne anelli e amuleti (che tra l'altro puoi incastonare anche quelli , intendo anelli e amuleti dentro a tipo corpetto)
    io lo sto giocando nello stesso modo in cui giocavo Diablo: non cago di striscio la quest principale e mi esploro ogni cm della mappa prima di procedere oltre...ho gia trovato 1 spada ke mi ha lavorato il fabbro ed a liv5 è sgravatuccia x me.

Vado alla ricerca delle rune allora...ma c'è 1 "menu" x incastonarle oppure basta metterle negli slot e passa la paura? se non erro il num di rune incastonabili dipende dal liv del pg giusto?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

no le rune te le incastona il fabbro proprio come hai fatto con quella della quest
    le rune non dipendono dal livello del pg

ocio che se poi vuoi levare le rune dal pezzo ne puoi levare solo 1(quella che selezioni e la ritrascini nello zaino) le altre vengono distrutte, siano esse amuleti,anelli o rune.
    Le abilita' del fabbro non si possono levare se non mettendo un'anello insieme a loro e levando l'anello dal pezzo poi(per far capire ho 2 slot uno metto abilita' del fabbro e una anello e poi levo anello e si leva abilita' fabbro)

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Eh?
    le rune le stiocchi negli oggetti quando ti pare, ne metti tante quanti sono i buchi nell'oggetto.

le rune dal combo master ne stiocchi quante ne vuoi indipendentemente dal livello. cambia solo l'effetto, se metti 1 o 2 o 3 o 4 rune.

ceo

Petty Officer 2nd Class Manshoon's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent
    io lo sto giocando nello stesso modo in cui giocavo Diablo: non cago di striscio la quest principale e mi esploro ogni cm della mappa prima di procedere oltre...ho gia trovato 1 spada ke mi ha lavorato il fabbro ed a liv5 è sgravatuccia x me.

Vado alla ricerca delle rune allora...ma c'è 1 "menu" x incastonarle oppure basta metterle negli slot e passa la paura? se non erro il num di rune incastonabili dipende dal liv del pg giusto?
    Dopo aver fatto la quest che ti fa cercare il fabbro poi incastonare rune anelli ecc o mettere all interno del pezzo di armor i bonus che ti offre il fabbro.
    Il numero di "cose" che puoi inserire lo vedi dai quadratini vuoti che ci sono sotto l arma/armatura (insomma l oggetto che desideri potenziare), non dipende dal livello del pg, cmq a liv bassi di solito questi oggetti hanno un solo slot, ora che sono liv 25 ( e' basso lo stesso ma e' per dire ) mi capitano spesso items con 2 slot.Vai dal fabbro, metti nell apposito spazio l oggetto che vuoi potenziare e poi scegli cosa inserirci.
    Sto giocando in single e sono Gladiatore, all inizio mi facevo paura da solo,raramente usavo pozioni,ora mi sembra di sucare boh, nel deserto i gruppi di orchetti me legnano un pochino se sono parecchi,i non morti anche provando ad usare mazza sugli scheletri so durelli da buttare giu e fanno male,mi sa proprio l ho speccato un po male sto pg

Page 6 of 11 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast