Page 6 of 13 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 191

Thread: berseker

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Wayne
    Beh... e' abbastanza irrilevante, non ti pare?

Quando sono mezzato, che abbia il quickcast o meno, son mezzato lo stesso
    Beh pure istant se mi mezzi prima non posso farci nulla

Io dico che uno stregone sveglio riesce a mezzare da 1800mt 1 party ancora unito,mentre l'healer deve correre "addosso" al party avversario dando il tempo ai pg di sparpagliarsi e esponendosi ai primi cast e alle prime botte,mentre lo stregone mezza e anke se qlc lo punta alla fine il chierico lo salva cmq...su igraine ci sono stregoni che sanno veramente giocare come si deve e qst succede sistematicamente.

Ma e' sempre piu facile uscire con la storia nello zerk e del bd piuttosto che guardarsi in casa e fare un resoconto ONESTO.

Quote Originally Posted by Kali
    Ma e' sempre piu facile uscire con la storia nello zerk e del bd piuttosto che guardarsi in casa e fare un resoconto ONESTO.
    Gioco su Albion da quando CTO (merda) ha portato DAoC in Italia.
    Visto che, contrariamente a tanti altri, non mi son omai interessate le classifiche, ho sempre girellato parecchio...
    Hibernia sul PVP, Midgard coi Mercanti su Vorti su un account di recupero, di nuovo Hibernia con un acct prestato.

Le classi le conosco, il gioco...beh, dopo diversi anni, direi che lo conosco parimenti... e ti dico, ONESTAMENTE questo:

In exp, i reami non hanno assolutamente bilanciamento.
    In exp piu' che in RVR, visto che i mob si comportano sempre nello stesso modo, e soprattutto NON SBAGLIANO MAI (da notare, credo ) i gruppi devono essere fatti a modo.
    Un gruppo Albion comprende minimo 6 classi... un gruppo middo 4, e un gruppo hibbo 3.

In RVR, tutti i reami sono uguali, e' vero... ma parlando a livello di semplice utility di un gruppo, e' molto piu' facile che in Mid/Hib si riesca comunque a sopperire a tutte le necessita' di un gruppo: speed, cure, cc e damage dealing perche' ci sono abilita' "accentrate" in meno classi.

L'onesta', o almeno la MIA onesta' sta nell'affermare questo: la classe Mid/Hib singola NON fa la differenza, ma l'insieme dei giocatori si.
    E' vero che, visto che' e' un gioco di "squadra", cercare di portare il PG piu' utile per la squadra, in modo da aumentare le possibilita' di vittoria... ma e' altrettanto vero che, se per fullare un gruppo ti serve una classe, E SOLO QUELLA, e' abbastanza difficile, a livello di probabilita', che ti scappi fuori

Ci sono poi gli impietosi paragoni tra classi uguali, come un Arcimago-Eldritch-Runemaster... ma lasciamoli perdere, che tanto cosa fanno, e come lo fanno, lo si sa tutti.

Bye

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by redgolem
    ora come ora perke' farsi uno zerk quando puoi fare un savage...e puoi pure farlo con due asce usando stili d'ascia e colpendo anche con la sinistra un buon 75% delle volte senza nerf al danno, puoi avere pure self buff...e se non bastasse hai anche evade 4 ....porti la stessa armatura dello zerk ora dimmi per quale ragione al mondo uno dovrebbe fare lo zerk e non il savage visto che l'orso e' inusabile...non che non sia giocabile lo zerk ora come ora...loo e' ma esiste un altra classe che fa le stesse cose...forse meglio e questo non ha una ragione di essere....
    Questo è verissimo, il problema è che è il savage ad essere overpowered :P

Cioè io capisco benissimo le lamentele che provengono da chi ha uno zerker "ben avviato" in termini di rp, che si è affezionato alla classe e giustamente non la vuole mollare... Ma il fatto è che come pg è stato surclassato da uno DELLO STESSO REAME e quindi il reame in sè alla fin fine non ci va a perdere in termini di sgravio ma ne guadagna perchè tutti quelli che si vanno a fare un nuovo light tank si fanno il savage mica il berz...

Non so se mi sono spiegato :P

Quote Originally Posted by Defender
    Questo è verissimo, il problema è che è il savage ad essere overpowered :P
    il savage e il prete fanno lo stesso danno nello stesso tempo ,il prete in piu puo curare/ressare/buffare e non perde hp coi self...ma il prete non e' overpowered no?

Il piangistero continua,e anche se come dice wayne non si possono paragonare le classi nei vari reami sarebbe meglio provarle prima di giudicarle.
    Last edited by Kali; 15th December 2003 at 16:58.

Il piangistero continua,e anche se come dice wayne non si possono paragonare le classi nei vari reami sarebbe meglio provarle prima di giudicarle.
    Lungi da me andare a cercare polemica...

...ma il savage e il prete fanno lo stesso danno nello stesso tempo, forse, in un qualche sogno erotico di Deffo... sicuramente non in DAoC

...e, in base a questo, il "provarle prima di giudicare" credo che si possa applicare anche a te.

Quote Originally Posted by Wayne
    Lungi da me andare a cercare polemica...

...ma il savage e il prete fanno lo stesso danno nello stesso tempo, forse, in un qualche sogno erotico di Deffo... sicuramente non in DAoC

...e, in base a questo, il "provarle prima di giudicare" credo che si possa applicare anche a te.

Ho giocato il prete o sto usando il savage,in rvr inoltre mi prendo delle belle sberle da 500+ nei denti da rank non superiori al 3L0...dici che mi sbaglio?

Alla fine non me ne frega se il savage mena d + o - del prete o di un altra classe,ma questo continuo accanirsi contro le classi Mid proprio non e' sopportabile,prima lo stun poi si e' passati allo zerk,ora al bd e al savage...mah

solo x il fatto che il savage puo' prendere determination, lo rende superiore and un friar...
    [usapg=Nordic%20Steel]Ajron%20Narsil[/usapg] [usapg=Icebane]Sodjek%20IsAlwaysOop[/usapg]

[usapg=Nordic%20Steel]Iraak%20DropsTheBomb[/usapg]

Petty Officer 3rd Class Fioer's Avatar
    Ho giocato il prete o sto usando il savage,in rvr inoltre mi prendo delle belle sberle da 500+ nei denti da rank non superiori al 3L0...dici che mi sbaglio?

Alla fine non me ne frega se il savage mena d + o - del prete o di un altra classe,ma questo continuo accanirsi contro le classi Mid proprio non e' sopportabile,prima lo stun poi si e' passati allo zerk,ora al bd e al savage...mah

tie' guarda che bel regalone ti fa Fioer..scegline uno qualsiasi e lascia perdere daoc, che se ancora scrivi 'ste cose si vede che proprio non c'e' rimedio
    Fioer, lv50 Norse Zerk - ZERGraine [ZERGraine For Teh Lose]
    Fioerpower, lv50 Kobold Shaman - ZERGraine [Uberizer]

Ruje, Celt Mentalist - Lancelot [Currently Active in CM&EZ]
    Nettare, Celt Druid - Lancelot [Norture Whore]
    Decimo, Shar Hero - Lancelot [Passatempo Pro-Caledon]

Rhuudjeraah, Briton Infiltrator - Morgan Le Zerg [BG2 Whore's Return]
    Ruje, Highlander Paladin - Morgan Le Zerg [BG2's Wall]
    Rhuu, Inconnu Cabalist - Morgan Le Zerg [Dots a Lot in BG2]

Quote Originally Posted by Fioer - Jothun
    tie' guarda che bel regalone ti fa Fioer..scegline uno qualsiasi e lascia perdere daoc, che se ancora scrivi 'ste cose si vede che proprio non c'e' rimedio
    Se hai argomenti parla se no evita pure di postare.
    Scommetto 10 euro che hai sempre giocato su albion...eh mitico?

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Non per dire..ma il friar a quanto hai portato staff ? 39 ? 44 ? 50 ?
    Prendi botte da 500 ? dove ? come ? con che gear giri ? hai res cappate ?
    Il savage ha equip sc ? che armi usi ? come sei specciato ? con buff ?
    Se vogliamo parlare di danno E SOLO danno il friar NON fa il danno di un savage.
    Se parliamo di utility in un gruppo vediamo in che tipo di gruppo e in quali situazioni.
    Dire "ho provato" "ho fatto" "ho visto" ha valore 0.

Ps: il bd come classe in gruppo non fa cagare..è peggio ! Chi si lamenta del bd perchè viene ownato 1vs1 è un niubbo.
    *WoD Kittens*

Petty Officer 3rd Class Aioros's Avatar

il savage e il prete fanno lo stesso danno nello stesso tempo ,il prete in piu puo curare/ressare/buffare e non perde hp coi self...ma il prete non e' overpowered no?

Aggiungo che usare un savage, specie un h2h, è un bel bordello con tutti i posizionali che ha. Tra stili e self buffs ti devi twistare un paio di quick bar di continuo. Che poi sia fortissimo come pg nessuno lo mette in dubbio ma non è 1 pg "easy" da usare. Il friar ha stili leggermente più facili da utilizzare, considerando che ha quel taunt anytime che è una bella mazzata e senza malus su difesa. Non può fare doppi,tripli o quadrupli ma stiamo marlando di una classe di "supporto" che tira cannonate che la maggior parte dei tank si sogna. Il savage ed il friar secondo me non sono prorpio paragonabili, si vuol paragonare 1 tank a tutti gli effetti con 1 support class. Anche se fossero classi del medesimo reame il paragone avrebbe poco senso secondo me.
    Comq non dimenticatevi la cosa uber del fraticello: i buffs su resistenze elementali...ad Albion tutti a dire nerf savage di qui e di la, ma a Midgard avete idea delle bestemmie che tirano quando loro per avere i soliti buffs hanno bisogno di 1 shaman Agumentation? (e Shaman Agumentation giocanti nn esistono...e anche se usi 1 bot che fai? torni al pk ogni 10 min?)

Quote Originally Posted by Blinck
    Ps: il bd come classe in gruppo non fa cagare..è peggio ! Chi si lamenta del bd perchè viene ownato 1vs1 è un niubbo.

Spero tu stia scherzando,il Bd sopp e' il miglior Caster interrupt di Midgard e' l'unico mago che da solo ti tiene occupato un chierico e uno stregone finche un tank lo mena...forse non hai mai giocato con 1 bd per grp,ma fidati che e' utilissimo(senza dimenticare l'abs e i dd dark che a RR alti fanno il loro danno)

Quote Originally Posted by Aioros
    Comq non dimenticatevi la cosa uber del fraticello: i buffs su resistenze elementali...ad Albion tutti a dire nerf savage di qui e di la, ma a Midgard avete idea delle bestemmie che tirano quando loro per avere i soliti buffs hanno bisogno di 1 shaman Agumentation? (e Shaman Agumentation giocanti nn esistono...e anche se usi 1 bot che fai? torni al pk ogni 10 min?).
    *

Aggiungo che io non volevo paragonare nessun pg,ma solo dire che mi sembra che tutti si lamentino dello svravio delle classi mid,e sembra quasi che su Alb/Hib sia una tragedia giocare...

Petty Officer 3rd Class Aioros's Avatar

hehehehe lo so Kaliz, pultroppo molta gente ha giocato solo 1 reame e nn sa che anche gli altri reami hanno i loro bei problemi: prendi Mid ad esempio dove avere dei buffs di resist decenti è un'impresa ardua visto che stanno in linea pacco e su pg che se giocanti non si possono permettere una tale specializzazione. Credo sia proprio il bello di questo gioco, su qualsiasi reame uno si trovi, senti dire che gli altri sono sgravati

ps.: Oh ma sempre te mi capiti sotto tiro quando uso lo scout? hehehe e poi cattivone mi hai pure caricato secco durante l'inc alla mini, san culo ha voluto che mi entrasse lo slam di scudo li o mi sa mi suonavi il rigor mortis vista la prima sassatina da 400 che avevo preso.

Petty Officer 3rd Class Fioer's Avatar

Se hai argomenti parla se no evita pure di postare.
    Scommetto 10 euro che hai sempre giocato su albion...eh mitico?

sgancia 10 euro va'

cmq Aioros son curioso di vedere uno che e' convinto che Albion sia sgravata
    Fioer, lv50 Norse Zerk - ZERGraine [ZERGraine For Teh Lose]
    Fioerpower, lv50 Kobold Shaman - ZERGraine [Uberizer]

Ruje, Celt Mentalist - Lancelot [Currently Active in CM&EZ]
    Nettare, Celt Druid - Lancelot [Norture Whore]
    Decimo, Shar Hero - Lancelot [Passatempo Pro-Caledon]

Rhuudjeraah, Briton Infiltrator - Morgan Le Zerg [BG2 Whore's Return]
    Ruje, Highlander Paladin - Morgan Le Zerg [BG2's Wall]
    Rhuu, Inconnu Cabalist - Morgan Le Zerg [Dots a Lot in BG2]

Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    La vera Mid sgravata sta su Vortigern mica qui

Uppo quello che dice Aioros.....Friar e Savage sono molto diversi come pg, difficilmente paragonabili.

Il Savage a dirla tutta è unico nel suo genere, è un misto light tank/hybrid tank molto particolare (self buff su pf, Ra scontate, Ab.armi minore di un light tank classico, evade 360° ecc.)

Page 6 of 13 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast