Originally Posted by Ian
![]()
come il teurgo anche il caba ha pet(per nn parlare del pet pawwah+ml9 convoker che si fa i pg in solo) che stunna e di certo su target stunnato fai piu male di dd rispetto al teurgo e nn gli more il pet dopo 30 sec..Originally Posted by Diablix
se poi per mezzare devo riaspettare, più che io i tank avversari che per 1m ti lasciano libero per farsi rimezzare,bhe... giocatevi il teurgo io sono sempre convinto che caba > teurgo, naturalmente dipende sempre dal player su questo nn ci piove
ah per avere tutto 33 30 30![]()
atm on: EvE Online
ZefZefZef Member of "Vertigo Project"
Alliance:Cult of War
Everyone in local that is not allied with us is:
a) a hostile
b) might be a hostile
c) might become a hostile
d) is a spy of those mentioned above...beware
a lot call it nbsi
Originally Posted by Ian
Sulu teleport per 1!!.. portalo a Casablanca che si equippa una bella passerina.
![]()
Non avete un briciolo di sensibilità, siete solo dei BANGBANGBANG!Originally Posted by McLove
<Rush>
-_-Originally Posted by zeffo
--- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---
- Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad
--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---
- Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
- Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired
a) a hostile
b) might be a hostile
a lot call it nbsi
Per il template evito di dire che fa cagare (ops.. ^^), poi quella del minuto me la spieghi.. se il sorcio mezza per esempio l'immunità al root da dove spunta fuori? E se il sorcio dorme e ti mezzano prima loro quella dal mezz?Originally Posted by zeffo
Ah, mi spieghi in base a cosa il caba fa più danno del Teurgo di DD?
Con 46 a spirit e il DD baseline forse, ma mentre tu casti un debuff il teurgo spara un dd.. e non è che il teurgo impieghi 20dd a stendere un healer... senza contare che il cast resta cmq baseline, cosa che comporta un danno incostante e un notevole spreco di mana.. sempre se sei spirito, altrimenti mi devi spiegare come li recuperi 35 danni nominali ^^
PS: Si lo strego ce l'ha il root (su body cmq, non su mind) ma trovo meglio ichore che è instant e fa danni![]()
Last edited by Diablix; 24th August 2004 at 17:03.
--- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---
- Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad
--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---
- Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
- Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired
se tu mi parli di mezz è diverso dal root... cosa che cmq ha gia il sorcio e anche molto meglio delle tue ergo meglio che nn li usi... se dorme si purga e va di ichor...
sul dd nn credo che casti con la velocita che il caba debuffa,2sec il cast del debuff, si e no fai mezzo cast con danno di 207.9 mentre il caba tira 179 su debuff del 30%(minimo perchè c'è il bonus sui debuff),
se poi sei air per fare un danno decente sul dd, e anche su questo il caba va meglio del teurgo potendo debuffare anche al sorcio, fai pena come pbt e anche come pet...
ah anche te se hai mezz e root aoe nn hai pbt e pet pawwah o viceversa![]()
a) a hostile
b) might be a hostile
a lot call it nbsi
basta parlare di daoc che mi intristisco ç___ç
ah vero è forum daoc -__-'
z3r0 infinity
so benissimo dove lo ha infatti con 3 CC riesce a fare il suo sporco lavoro benissimo, sempre se sa giocare, imho il teurgo nn serveOriginally Posted by Diablix
![]()
a) a hostile
b) might be a hostile
a lot call it nbsi
toh , il signore delle ombre...Originally Posted by TigerSoul
....
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Originally Posted by McLove
vai a cagare culo!
"Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"
Bertolt Brecht, scritti teatrali
Perchè Tigro? Non ci stai gicando?Originally Posted by TigerSoul
![]()
<Rush>