Page 6 of 12 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 171

Thread: nuove classi di daoc

Chief Petty Officer Diablix's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent
    ilpet dell'hunter mi pare sia 41, l'inca 44.
    Penso ke il pet charmato debba essere dello stesso liv di quello evocato...
    in ogni caso x CHARM si intende charmare roba utile come fa il menestrello(menta light ke charmano anke mob liv60...se devo charmare 1 mobbino blu/giallo evito proprio...tanto in RvR suka ed in exp liccia...

edito: quel sito dice anke ke il pet del druido è MAX liv50..in realta pet druido è liv37...
    p.s:Hicon charmava lo Stallone liv60 senza problemi ed il mentaluce 5L0 tiene 1 salamandra rossa senza riski...
    Summon Nature Spirit
    Summons a "pet", or servant that the caster commands to fight and die for it. The pet will be either 75% of the caster's level or the maximum level given by the spell, whichever is less. With each upgrade, nature spirits gain additional abilities (they also inherit abilities earlier pets recieved).
    1 Call Minor Nature Spirit Self 6.0s/*/0s Max lv7 25% power
    7 Call Lesser Nature Spirit Self 6.0s/*/0s Max lv12, self AF buff 25% power
    12 Call Nature Spirit Self 6.0s/*/0s Max lv20, self Str/Con buff 25% power
    20 Call Major Nature Spirit Self 6.0s/*/0s Max lv32, proc stun 25% power
    32 Call Greater Nature Spirit Self 6.0s/*/0s Max lv50, proc bladeturn 25% power
    Hai letto SOPRA?
    Se sì non arrampicarti negli specchi, la spell permette al pet di arrivare fino al liv 50, ma il livello del pet si prende guardando se il livello MASSIMO della spell è minore o maggiore del 75% del livello del druido, il minore tra questi 2 liv diventa il livello del pet.

Smettetela di arrampicarvi sugli specchi PD, la classe che charma ce l'avete, e le salamandre in RvR non le potete portare. Se poi le volete per fare encounter vi danno il pet spammer quindi smettetela di piangere sempre, sempre e solo lamentarsi i mid mai uno che dica: si è vero alcune classi fan cagare, però abbiamo altre classi che sono induscutibilmente le migliori nel loro ruolo...
    Hicon non charmava stalloni liv 60, dato che li stalloni del gelo sono principalmente arancioni e se non ricordo male non arrivano oltre al 56(mo vado a controllare).
    Un menestrello non charma salamandre rosse in quanto NON esistono, visto che le Salamander Hatchling sono 48 e le Salamander 53 (arancioni), che tra l'altro m'hanno anche detto (ed effettivamente a me sembra pure essere vero) che le salamandre sono più difficili da charmare visto che sono non poco uber, tant'è che con menestrello 4Lx 50 strumenti e +11 da oggetti (= 50+14) le salamander (arancioni) hanno il vizietto di perdere charm momentaneamente, finchè sei contro ara o ci sono 2 salamandre non c'è nessun problema, quando sei da solo contro un violone vedi che la cosa diventa bruttina in quanto il mob aggra il mene (sono morto 3 volte così provando a farmare col mene di un amico).

In RvR cmq un mene almeno che nn sia da solo come Hicon (e onestamente non me sbatte un cazzo se suki in 1vs1) un Menestrello deve tenere Speed 5 e Ablative, cosa che se charma un mob non può fare.. quindi in rvr di GRUPPO i mob solo lo stregone li charma, il cui charm è identico a quello dell'hunter in quanto a livelli.

Ad ogni modo l'hunter deve stare stealthato, quindi nn sempre è saggio gironzolare col pet dietro, quindi giustamente si preferisce l'instant.
    Se poi volete charmare per PvE... non vi basta il pet spammer?
    Io allora voglio lo stun aoe, il root e il mezz sul chierico

X Donngal (spero sia giusto^^): Animali ed insetti, e non è che siano pochi i mob animali o insetti in frontiera
    Ad ogni modo oltre al charm ha il pet instant quindi nn so quanto sia utile
    --- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

• Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad

--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

• Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Diablix
    Hai letto SOPRA?
    Se sì non arrampicarti negli specchi, la spell permette al pet di arrivare fino al liv 50, ma il livello del pet si prende guardando se il livello MASSIMO della spell è minore o maggiore del 75% del livello del druido, il minore tra questi 2 liv diventa il livello del pet.

Smettetela di arrampicarvi sugli specchi PD, la classe che charma ce l'avete, e le salamandre in RvR non le potete portare. Se poi le volete per fare encounter vi danno il pet spammer quindi smettetela di piangere sempre, sempre e solo lamentarsi i mid mai uno che dica: si è vero alcune classi fan cagare, però abbiamo altre classi che sono induscutibilmente le migliori nel loro ruolo...
    Hicon non charmava stalloni liv 60, dato che li stalloni del gelo sono principalmente arancioni e se non ricordo male non arrivano oltre al 56(mo vado a controllare).
    Un menestrello non charma salamandre rosse in quanto NON esistono, visto che le Salamander Hatchling sono 48 e le Salamander 53 (arancioni), che tra l'altro m'hanno anche detto (ed effettivamente a me sembra pure essere vero) che le salamandre sono più difficili da charmare visto che sono non poco uber, tant'è che con menestrello 4Lx 50 strumenti e +11 da oggetti (= 50+14) le salamander (arancioni) hanno il vizietto di perdere charm momentaneamente, finchè sei contro ara o ci sono 2 salamandre non c'è nessun problema, quando sei da solo contro un violone vedi che la cosa diventa bruttina in quanto il mob aggra il mene (sono morto 3 volte così provando a farmare col mene di un amico).

In RvR cmq un mene almeno che nn sia da solo come Hicon (e onestamente non me sbatte un cazzo se suki in 1vs1) un Menestrello deve tenere Speed 5 e Ablative, cosa che se charma un mob non può fare.. quindi in rvr di GRUPPO i mob solo lo stregone li charma, il cui charm è identico a quello dell'hunter in quanto a livelli.

Ad ogni modo l'hunter deve stare stealthato, quindi nn sempre è saggio gironzolare col pet dietro, quindi giustamente si preferisce l'instant.

X Donngal (spero sia giusto^^): Animali ed insetti, e non è che siano pochi i mob animali o insetti in frontiera

Diablix amoVe e tesoVo...io sono hibbo!!!! (shar hero x l'esattezza)
    E c'ho il mio bel funghettaro personale per il farming...quindi dell'hunter mi interessa pokino...semmai vorrei sapere vampiro/banshee come saranno...

slurp

edit:
    1) stalloni rossi ce ne stanno...Hicon posto 1 foto sul forum ita con stallone rosso liv60
    2) salamandre rosse non lo so...ma senz'altro + alte di liv53 ci stanno visto ke qle ke usa 1 mia amica ogni tanto poppano liv55 (ed essendo lei 4L7 le perde piuttosto spesso)...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Petty Officer 3rd Class HariSeldon's Avatar

Spero che diano la possibilità di modificare i "parametri visivi" (faccia zigomi barba ecc) anche ai vecchi pg...se io ho scelto una certa faccia e loro con Catacombs me la cambiano arbitrariamente a un nuovo modello, voglio avere la possibilità di cambiare anch'io se la combinazione da loro scelta corrispondente ai vecchi parametri non fosse di mio gradimento.
    # Guild Wars 2 -> Hari - Warrior [ON HOLD]
    # Diablo 3 -> Hari - Monk [ON HOLD]
    # WAR -> Hariz - Dwarf Ironbreaker RR70 - Gorthor [ON HOLD]
    # WoW -> Hari - Tauren Shaman - Crushridge [ON HOLD]
    # DAoC -> Vortigern Mid, Morgan Le Fay Mid, Deira Hib [ON HOLD]
    # Yet another multiplayer game -> [ON HOLD].

Quote Originally Posted by HariSeldon
    Spero che diano la possibilità di modificare i "parametri visivi" (faccia zigomi barba ecc) anche ai vecchi pg...se io ho scelto una certa faccia e loro con Catacombs me la cambiano arbitrariamente a un nuovo modello, voglio avere la possibilità di cambiare anch'io se la combinazione da loro scelta corrispondente ai vecchi parametri non fosse di mio gradimento.
    se non ho capito male puoi scegliere tra la visualizzazione attuale oppure la visualizzazione con le nuove skill...solo nel secondo caso puoi modificare la skin...nel primo caso resta esattamente come è adesso.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Chief Petty Officer Diablix's Avatar

2) salamandre rosse non lo so...ma senz'altro + alte di liv53 ci stanno visto ke qle ke usa 1 mia amica ogni tanto poppano liv55 (ed essendo lei 4L7 le perde piuttosto spesso)...
    No, solo 53.
    --- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

• Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad

--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

• Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

ci sono salamandre anche rosse.. se qualcuno le vuole charmare si accomodi pure, io non mi ci avvicino nemmeno.. soprattutto con lo charm del menta che e' BUGGATO

(c'era un menta 50 luce che charmava tori a typhon... peccato fosse SOLO RR10 )

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Quote Originally Posted by Oro
    ci sono salamandre anche rosse.. se qualcuno le vuole charmare si accomodi pure, io non mi ci avvicino nemmeno.. soprattutto con lo charm del menta che e' BUGGATO

(c'era un menta 50 luce che charmava tori a typhon... peccato fosse SOLO RR10 )
    No, solo 53.

Le salamandre ke dico io over53 stanno in culo ai lupi...devi passa 2 ponti x trovarle direzione DV la sono ara/rosse...
    le prime quelle vicine all'heaven hai ragione te so gialline (quelle del prestep) e ara (qle ke rootano).

tori charmati???? MINKIA
    ve lo vedete voi 1 tauren full buffato a menare i mob????

edit: in cosa consiste il bug dello charm del menta? :scracth:
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

tori charmati???? MINKIA
    ve lo vedete voi 1 tauren full buffato a menare i mob????
    a bhe, ho visto menta di rank moooolto alto charmare ciclopi ad aerus.

Eramai schiattava in meno di 1 minuto

Petty Officer 3rd Class Dvalin's Avatar

L'hunter charma solo animali e insetti ... niente umanoidi magical monster (che solitamente sono quelli che hanno abilita speciali tipo heal buff cast ecc) ... non si puo paragonare allo charm di uno stregone perchè puo charmare solo mob blu credo liv 41
    - Firma under construction -

Petty Officer 3rd Class Shagan's Avatar

Le salamandre rosse ci sono eccome, un po' imboscate, ma ci sono.
    Se charmo un pet posso anche portarlo in gruppo, switchare non è così complesso, è un po' palloso, ma si può fare, l'unica cosa che perdi sicuro è l'ablative (e non è poco, ma dipende da che pet charmi ... tipo un pet che buffa di spec e cura di bestia vale più dell'ablative).
    Le salamandre arancioni di 53 le tenevo al 48 e solo in casi rari perdevo il controllo con aggro su di me, questione di allenamento e di tenere ben d'occhio i messaggi in chat (per esempio ho killato 7 volte di fila il mob della Traitor dagger da solo, ma non ha mai droppato sto frocio).
    Con questo non voglio dire che sono un fenomeno, ma che non è così impossibile fare le cose che tu dici.
    A mid manca uno charmer che possa prendere pet sopra il 50, questo mi ha sempre fatto propendere per il menestrello
    Saluti,
    Shagan.
    "The Wheel of Time turns and Ages come and go, leaving memories that become legend.
    Legend fades to myth and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth returns again"

Robert Jordan - The Wheel Of Time

Lieutenant Glasny's Avatar

Ho appena controllato con un Hex editor : quei nomi di classi ci sono nel file game.dll :
    WarlockVampiirForesterValewalkerAnimistStalkerNatu ralistGuardianMagicianRangerNightshadeBardDruidWar denChampionHeroBlademasterMentalistEnchanterEldrit chBansheeSeerMysticVikingValkyrieZealotSavageBerse rkerBonedancerRunemasterShamanSpiritmasterHealerHu nterSkaldShadowbladeWarriorThaneDiscipleReaverMage RogueAcolyteElementalistFighterCabalistNecromancer MercenaryFriarInfiltratorSorcererWizardClericTheur gistMinstrelScoutArmsmanPaladin
    Warlock, Banshee, Vampiir, Valkyrie, Zealot ?
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

.
    ...
    ...

Tutti i reami si equivalgono se prendiamo la lista degli spell e confrontiamo le caratteristiche a casaccio. Il fatto e' che, in alcuni casi, la lista degli spell non e' un parametro adattabile alle situazioni concrete in RvR.

Esempio primario, per Midgard, sono le resistenze della linea rafforzare del guari: non c'e' dubbio che a Midgard queste esistano come possibilita' ma, nella pratica, un healer raffo all' interno di un gruppo e' un pg in meno anziche' un pg in piu' (salvo tp particolari medi/raffo che pero' sono terribili sul piano dei CC).

Dire che la classe che charma su Mid c'e' ed e' il caccia e', sotto questo profilo, ridicolo. Albion ha lo charm su classi fondamentali per i gruppi RvR e questo e' un lusso che Midgard non puo' permettersi: un gruppo RvR Mid non ha bisogno degli hunter che danno scarso o nullo apporto al gruppo, mentre uno stregone o un mene sono basilari per Albion.

Inoltre, con l' aumentare delle resistenze ai CC e con l' aumentare della velocita' negli inc, avere un' unica classe sia come mezzer che come healer primario e' piu' un punto di debolezza che un vantaggio: fa dell' healer Mid la piu' bella e piu' difficile classe di DaoC ma per tornare ad essere quello sgaravio che era precedentemente deve essere giocato sempre al 110% delle possibilita'.
    In caso contrario, o fai crepare tutti mezzando o curi e vieni mezzato. Dire poi che lo stunn aoe (invocato per i chierici), rivesta oggi l'importanza che aveva in precedenza e' semplicemente una sciocchezza: la sua forza era misurata insieme al moc degli sm ma ora, con moc 3 al 75% dei danni e l'aumentare esponenziale dei pf sui pg e della resistenza a tutti gli effetti CC, finisce per essere uno degli ultimi cast da usare durante un inc impegnativo (se incontri solo mirmidoni in epica, insomma, ha ancora un qualche valore). Inoltre, uno stregone non solo e' un ottimo (forse il migliore) mezzer che c'e' in giro ma ha anche un notevole valore offensivo cosa del tutto sconosciuta ai mezzer Mid.

Non che a me importi molto se ci danno o meno lo charm su delle classi "utili" in RvR, ma un conto e' dire questo, un conto e' andare sull' herald, leggere la spell library e dire che, su questi aspetti, Midgard sia allo stesso livello degli altri reami.

Saluti.
    Once upon a time: Alterius/Alterx/Xalter (Runemaster, Sciamano, Healer, Stregone) -
    H&D Guild

Io non riesco a capire una cosa: Matt Frior dice "ci saranno 3 classi uguali e 1 "speciale" a testa per mid e hib".
    Poi annuncia che la classe alb sarà un ibrido tank/mago/curatore... Significa che anche hib e mid avranno sto ibrido... O mi è sfuggito qualcosa?

Petty Officer 3rd Class Dvalin's Avatar

Quote Originally Posted by Fornost
    Io non riesco a capire una cosa: Matt Frior dice "ci saranno 3 classi uguali e 1 "speciale" a testa per mid e hib".
    Poi annuncia che la classe alb sarà un ibrido tank/mago/curatore... Significa che anche hib e mid avranno sto ibrido... O mi è sfuggito qualcosa?

mah se si spiegassero un po meglio ... a me piacerebbe un pet spammer tipo il teurgo
    - Firma under construction -

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Se vabbè mo salta fuori che Mid è messa peggio degli altri perchè ha l'healer, sti discorsi son ridicoli

E poi ok la classe pet spammer che può essere importante negli encounter (o cmq negli assedi al limite), ma piangere perchè non si ha una classe che charma è proprio voler cercare il pelo nell'uovo e whinare per il gusto di farlo.

Page 6 of 12 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast