Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast
Results 76 to 90 of 111

Thread: Domanda sui funghi porcini dell animista

Petty Officer 2nd Class

parlo da hibbo: premetto che lo stun baseline è una cosa sgravatissima, ma non bisogna soffermarci solo su 1 cosa.. ogni reame ha le cose sgravate pensa allo stun aoe dei middi... al mezz a 1850 degli albs...

guardatevi in casa prima di urlare allo scandolo

­

Petty Officer 2nd Class santos's Avatar

gia.. cmq preferirei un mezz ISTANT che avere 350 di raggio in +.
    ­

Warrant Officer

Quote Originally Posted by santos
    gia.. cmq preferirei un mezz ISTANT che avere 350 di raggio in +.
    già, una insta da 150 locs

facciamo cambio ?
    I will be back, eventually.

Chief Petty Officer Diablix's Avatar

Quote Originally Posted by NoeX
    già, una insta da 150 locs

facciamo cambio ?
    ?
    --- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

• Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad

--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

• Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Diablix
    ?
    il raggio dell'insta mezz dell'healer è di 150 locs... durata sui 30 nominali se ricordo bene...
    I will be back, eventually.

Petty Officer 2nd Class

ma stai scherzando.. un mezz (che puoi usare sempre non ha recast) a raggio di un bolt... uno stregone sveglio mezzerà sempre x primo.

­

Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar

Fast Cast...

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Shub
    In un keep o in una torre, cosa che spessissimo succede, sei assediato da Hib, cosa fai?
    Me ne sto nella lord room e aspetto che salgano?

Combatto dove ho io il vantaggio e non loro?
    O continuo ad affacciarmi da solo, farmi stunnare e nukkare senza nessuno che interrompa i caster nemici?

A volte mi chiedo che versione giochiate. O se sui server dove giocate la situazione sia talmente diversa da quella che vivo su Galahad che me pare proprio un altro gioco.
    Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
    RUSH

Two players. Two sides.
    One is light. One is dark.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Ian
    Me ne sto nella lord room e aspetto che salgano?

Combatto dove ho io il vantaggio e non loro?
    O continuo ad affacciarmi da solo, farmi stunnare e nukkare senza nessuno che interrompa i caster nemici?

A volte mi chiedo che versione giochiate. O se sui server dove giocate la situazione sia talmente diversa da quella che vivo su Galahad che me pare proprio un altro gioco.

Mi sa che te giochi con la 1.36 e non hai capito molto di NF.

Stai dentro, ok è una possibilità, aspetti che arrivino, se sono Alb usano un necro, ne basta 1. Sale in forma shadow, da gt da invulnerabile e quelli sotto ti aprono il culo castando sui GT suoi.

Gli hibby li reggi meglio, ma se hanno animisti riescono cmq ad entrare, anche se devono essere un discreto numero, e cmq appena la torre è distrutta te non riesci più a castare e quindi sei morto.

Io gioco a questa versione di DAOC te non so.
    O magari giochi contro nemici che non capiscono una sega di sto gioco e allora si ammassano come dei coglioni sul pianerottoli delle scale a farsi accoppare.

Saluti.

P.S.
    La differenza tra dare uno stun ad una classe che cura o di supporto, rispetto ad un nuker mi sembra lapalissiana.

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Shub
    Mi sa che te giochi con la 1.36 e non hai capito molto di NF.
    Ah può essere, ma intanto non sono io quello che si lamenta per OGNI cosa che hanno gli altri reami. Oddio possono killarmi! Sgravati! (Dio, ma quanto vi piacerebbe giocare ancora con quelle patch lol).
    Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
    RUSH

Two players. Two sides.
    One is light. One is dark.

Petty Officer 1st Class YKK's Avatar

Shub hai mai preso in considerazione l'idea di un gioco dove tu ti possa mettere in god mode e fraggare tutto il fraggabile, xche' mi sa che questa e' la concezione di equilibrio che te hai, oltre che essere abbastanza miope x quanto riguarda gli altri reami.

Logicamente tutto andava x il verso giusto vero quando c'erano le vecchie frontiere, determinazione era sgravata, c'era istant icore solo x mid, e ogni gruppo aveva come minimo 3 selvaggi, era quello il tipo di gioco che facevate, beh putroppo x voi quel tipo di gioco e' finito, ma quello che avevate non era sgravo noooooo, quello era essere forti e pro, e gli altri eran solo una massa di niubbi, niente altro che pr con le gambe.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Siete spassosi, tirare fuori cazzate fatte da Mythic in passato per giustificare le cazzate di adesso.

Va bhè, scusate se sono un sucatore piagnone.

Saluti.

Petty Officer 1st Class YKK's Avatar

sucatore non so, ma piagnone non puoi certo negarlo.

Onestamente il gioco e' molto + equilibrato ora in campo aperto di quanto era prima, non so che gioco fate voi, ma noi di certo non camperiamo dentro/fuori le torri.

Non si tratta di rivangare vecchie cazzate delle mythic x giustificarne di nuove, ne han fatte tante e chissa' quante ne faranno ancora, ma di certo queste non han avuto lo stesso impatto destabilizzante verso una parte del gioco come quelle fatte in passato a favore di mid.
    Last edited by YKK; 21st September 2004 at 11:10.

Warrant Officer Rob's Avatar

Premetto che considero quelli di Mythic una gran massa di coglioni, comunque sia riguardo l'animista vorrei dire la mia:

Su Vortigern ero il primo a dire che l'animista era una potenza del gioco, una delle stronzate fatte da mythic con SI, ma adesso e' stato veramente ridimensionato. Per chi si lamenta dei funghi in una torre beh, sappia che purtroppo l'animista non puo' fare altro a causa di un bug del path dei suoi cast: come avete tutti visto, diversamente da tutti gli altri maghi Hib un animista NON ha lo stun su base linea ma un ROOT singolo, poi si puo' specializzare in "strisciante" o piu classicamente " arboreo" e le differenze sono che mentre strisciante permette combattimento prevalentemente attraverso i funghetti, arboreo assegna nella spell list i DD e AoE evocati come spiritelli che inseguono la vittima per esplodergli addosso.. in teoria e sulla carta tutto bello, ma ci sono dei problemi del tipo: "strisciante" in RvR campo aperto ha un'utilita' che rasenta lo ZERO assoluto mentre e' ottimo in aree ristrette e chiuse, "arboreo" invece e' validissimo in campo aperto ma al contrario dello strisciante ha serissimi problemi in zone chiuse in quanto il percorso degli spiritelli (DD, AoE) fa talmente schifo che se uno di questi viene castato verso un target allo stesso piano (mettiamo il primo di un keep) segue un percorso completamente sballato, spesso uscendo dal keep stesso o vagando a vuoto in cerca del bersaglio, esaurendosi e morendo senza nemmeno colpire l'obiettivo a pochissima distanza dal castante, avendo comunque consumato mana: in definitiva un animista o si affida ai funghi oppure va di lifetap, perche' il rsto della linea e' sballata.
    E' un ottimo pg specializzato in assedio/difesa , affrontare un qualsiasi pg nel SUO campo di specializzazione, laddove rende al meglio, crea sempre dei problemi, come stare davanti ad una torre con sopra arcieri.. chi si lamenta di riceverne colpi e' un mentecatto, come se io mi lamentassi che se mi arriva addosso un tank mi sega...

Rob
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Sarà anche depotenziato/nerfato/cazziato il fungarolo, ma essere full vita dal calderone di una torre, essere targettato da un porcino e ridotto a 0,1 mentre sono gia seduto dal lord e' piuttosto strano, ok la possibile lag, ma per farmi 2100 danni a sti cax di porcini gli devo essere laggato in braccio (son cappato nelle res magiche a scanso di equivoci ). E' vero che con 4 fulmini van giù (i caster puri li shottano credo), ma se si viene targettati molto spesso non ci sono speranza (anche perche di porcini non ce ne sta solo 1 di solito )

P.S Rob piantala di frecciarmi tanto te le blocco tutte....cattiFo...freccia Saffho che e' piu tenerello e non ha lo scudo
    ­

Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast