Page 6 of 19 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast
Results 76 to 90 of 285

Thread: ADG Style - Una cortesia

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Brendah
    in pm ti ho risposto pacatamente..
    c'e chi reagisce come provoker67 sulle vn..chi come me,
    entrambe sono reazioni al vostro modo di giocare da perdenti.
    a me non me ne frega un cazzo se ti inkazzi..
    hai capito?
    voi rovinate il mio gioco..voi rovinate un <a href="http://www.ntsearch.com/search.php?q=server&v=56">server</a>, e non vi entra in quella testolina da provinciali "40 amici che vogliono giocare assieme" .
    ripeto non meritate il rispetto di nessuno finche continuerete a giocare cosi..

prossima volta famo controzerg stile vorti regrupp di ally..e vi mandiamo a casa in 6 party..solo cosi lo capite pd..
    voglio vedere quando non riuscite a giocare..
    ..anzi se hai voglia di litigare piemmami... che ho proprio voglia di mandarti a fanculo senza rovinare un 3ad cosi decoroso..
    ti aspetto..

si in compenso sono 3-4 sere che a detta vostra si zerga ma ci sono costantemente 3-4 torrette in mano vostra non riprese....
    a sto punto mi sa che conviene regruppare in piu per farvi capire che con 5 relic e con 3-4 torri nella nostra frontiera non siete ben accetti per far rvr...
    io non ho giocato ne ieri sera e ne l'altro ieri sera ma per come e l'andazzo se giriamo per odino o jamland a provare a riprendere le torrette in 8-16 e troviamo costantemente 10 che camperano dal lord e 20 che ci incano da dietro stai sicuro che 1 volta posso rella la seconda volta o torno di alley(in alley non so tornati perche senno non avevate ancora quelle torrette) in 50 oppure vado a expa gli artefatti....
    per il resto effettivamente con con 5 relic e il doppio dei miei pr non siete tanto facili da tirare giu(o meglio il 90% degli hibby di lancelot ce la giochiamo bene..un 10% è difficile da sega)(anche se personalmente da 6 mesi a sta parte di irs ho di media da 2000 a 4000 quindi non mi so mai sentito un regala pr ambulante )vorrei vedere se a parte inverse(noi 7l0 e 5 relic e voi 4l0 senza relic e magari ancora senza equip e ml definitive)vi rimane tanto l'aria da fighi
    ovviamente parlo per me e per quando gioco io...
    Last edited by Ungrim; 1st October 2004 at 15:39.

Petty Officer 1st Class Shadyr's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    questo suka! questo suka! questo suka!

Per il discorso 1fg +add imo se sono 1 max 2 pg ancora ci si puo stare xche 8vs10 e' fattibile...ma girare sempre e solo 2fg+ e' semplicemente da loser....per nn parlare di quando si riesce pure a rellare
    beh si pero' diciamo c'e un po' di tolleranza pero' e' anche vero che qui parlate sempre e solo di un party alla fine o no?

quindi 1,2 pg si 3,4 gia si sfora giusto?

quindi se c'e gente che gira diciamo 6/7, perche' tanto tutti dovrebbero girare in 8, e secondo la logica 6vs8 e' fattibile, mi sbaglio o gia' cambiano le cose 6vs11/12?
    Last edited by Shadyr; 1st October 2004 at 15:34.

Lieutenant LuKas's Avatar

non credo di essere cosi infantile..

FORTE
    bella la tua battuta..
    mi fa ridere..
    ma meno di quando ieri te le sei beccate, prox volta anziche /wave ti faccio un bel rude..
    2 secondi sei durato..lol che forte..deletati

sei solo uno scarso di merda
    e sai solo rompere i coglioni alla gente..

sei solo merda..

vaffanculo. povero..
    non sei infantile hai ragione sei molto peggio
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar

Dai buoni su ^^

Quindi Saffo, non vorrei travisare.. tu dici che se avete possibilità di costruire 2 gruppi indipendenti, cercate di girare divisi?
    O è invece nella vostra ottica girare sempre e comunque tutti uniti di gilda, in ogni caso?

Perchè se non riuscite a formare un secondo grp competitivo, è anche quello che facciamo noi, girando a volte in 1,5 p piuttosto che lasciare gli altri 4 al pk, e per me è una cosa perfettamente comprensibile.

Ma se, potendo scegliere, optaste per formare gruppi indipendenti, penso sarebbe più divertente per tutti. Quello che mi chiedo è se c'è la volontà da parte vostra..
    se non c'è è inutile discutere direi, e ognuno si regola come preferisce (con le dovute conseguenze.. ma non è certo una minaccia eh ).

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by LuKas

non sei infantile hai ragione sei molto peggio
    ohh un perbenista..
    non rompermi la uallera e vedi che possiamo anche ignorarci in amicicicizia

vale pure x te via pm.. se hai altro da dire

x lesta
    io e joia ci amiamo..
    non sapevamo come dirtelo!

Chief Petty Officer Bass's Avatar

non puo' mancare una traccia della mia presenza in sto 3d :P
    "Chi fa il piano va sano e va lontano"

Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar

Quote Originally Posted by Ungrim
    si in compenso sono 3-4 sere che a detta vostra si zerga ma ci sono costantemente 3-4 torrette in mano vostra non riprese....
    a sto punto mi sa che conviene regruppare in piu per farvi capire che con 5 relic e con 3-4 torri nella nostra frontiera non siete ben accetti per far rvr...
    io non ho giocato ne ieri sera e ne l'altro ieri sera ma per come e l'andazzo se giriamo per odino o jamland a provare a riprendere le torrette in 8-16 e troviamo costantemente 10 che camperano dal lord e 20 che ci incano da dietro stai sicuro che 1 volta posso rella la seconda volta o torno di alley in 50 oppure vado a expa gli artefatti....
    per il resto effettivamente con con 5 relic e il doppio dei miei pr non siete tanto facili da tirare giu(anche se personalmente da 6 mesi a sta parte di irs ho di media da 2000 a 4000 quindi non mi so mai sentito un regala pr ambulante)vorrei vedere se a parte inverse(noi 7l0 e 5 relic e voi 4l0 senza relic e magari ancora senza equip e ml definitive)vi rimane tanto l'aria da fighi
    UP, hanno totalmente ragione. Anche a noi scoccia rellare contro 5p middy, ma se si continuano a prendere tutte le torrette midde, se si continua a farli gatare soltanto a glen, è logico che dal ponte di glen escano tutti i middy.
    E tutti i puristi dell'rvr ieri erano fissi a camperare qualche torre x difendere e fare pr facili...

Petty Officer 3rd Class

Che amore che c'era su vorti lol
    Peccato l'amore sia emigrato anche su lancelot eheh

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Shadyr
    beh si pero' diciamo c'e un po' di tolleranza pero' e' anche vero che qui parlate sempre e solo di un party alla fine o no?

quindi 1,2 pg si 3,4 gia si sfora giusto?

quindi se c'e gente che gira dicamo 6/7, perche' tanto tutti dovrebbero girare in 8, e secondo la logica 6vs8 e' fattibile, mi sbaglio o gia' cambiano le cose 6vs11/12?
    Sinceramente nn ho capito,cmq ti rispigo il mio pensiero.
    Noi giriamo sempre in 8 la gente che nn ci sta(quelli che loggano tardi o stanno facendo altro) purtroppo si deve adattare e vale per tutti senza distinzione...certo che se dopo 3h che giriamo in 8 uno di gilda(che magari aspetta da 2h) chiede se puo stikkarsi per un po se prima di staccare allora lo si fa venire ma appena logga un altro bardo lo si fa andare a dl a formare un altro gruppo(anche misto)...
    Non capisco il discorso delle torri xche semplicemente vengono prese per far capire che siamo li ad aspettare gente per menarci...e nn certo per fare relic(visto che con 5 direi ne abbiamo pure troppe)..quindi presentarsi tutte le sere in 2fg quando E' CHIARO che tutti girano in 8 mi sa solo di paura di rellare.

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by Bass
    non puo' mancare una traccia della mia presenza in sto 3d :P
    Bwsaghsghagawgwhasghaw prima mi son visto un video dei tk dove c'è l'arci ais che ti tira le sculacciate!! blutto cattifo!! ç___ç
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Lieutenant LuKas's Avatar

ohh un perbenista..
    non rompermi la uallera e vedi che possiamo anche ignorarci in amicicicizia
    educato non perbenista

purtoppo non posso ignorarti maledetto forummee

vBulletin Message
    Sorry Brendah is a moderator/admin and you are not allowed to ignore him or her.

sigh
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Quote Originally Posted by Manfalus
    Dai buoni su ^^

Quindi Saffo, non vorrei travisare.. tu dici che se avete possibilità di costruire 2 gruppi indipendenti, cercate di girare divisi?
    O è invece nella vostra ottica girare sempre e comunque tutti uniti di gilda, in ogni caso?

Perchè se non riuscite a formare un secondo grp competitivo, è anche quello che facciamo noi, girando a volte in 1,5 p piuttosto che lasciare gli altri 4 al pk, e per me è una cosa perfettamente comprensibile.

Ma se, potendo scegliere, optaste per formare gruppi indipendenti, penso sarebbe più divertente per tutti. Quello che mi chiedo è se c'è la volontà da parte vostra..
    se non c'è è inutile discutere direi, e ognuno si regola come preferisce (con le dovute conseguenze.. ma non è certo una minaccia eh ).
    Manfa noi si gira con quel che c'e'.....alcuni esempi:
    1) lunedi iniziamo a regruppare svasud e in ally sparano "X HIB ATTACCANO BLEED" e da li giu di regrup da ambo le parti.
    2) ieri fatto un gruppo, arrivati al top della serata con secondo gruppo salvo che c'era un solo skald (che fra l'altro ha sloggato proprio mentre loggava saffA e un healer in perenne afk)

Per quel che mi riguarda girerei in 1p (anche se non sono piu ADG ) il problema è che per non regalare pr i gruppi devono essere fatti in maniera quanto meno decorosa e attualmente a noi capita che manchino classi importanti.

P.s: taran non rellare subito che ti voglio spammare un po di bacini (grazie a tutti gli hibby che al posto del solito rude mi han spamato bacini e abbracci...mi sono commosso,..ma non vorrei che diventasse un abitudine comunque )
    ­

Noi giriamo sempre in 8 la gente che nn ci sta(quelli che loggano tardi o stanno facendo altro) purtroppo si deve adattare e vale per tutti senza distinzione....
    che tristezza

certo che se dopo 3h che giriamo in 8 uno di gilda(che magari aspetta da 2h) chiede se puo stikkarsi per un po se prima di staccare allora lo si fa venire ma appena logga un altro bardo lo si fa andare a dl a formare un altro gruppo(anche misto)....
    triste uguale..

saranno anche regole che tutti accettano ma e triste come cosa, troppo .

una domanda , ma se quello che arriva dopo e una classe neccesaria , cosa succede? decidete chi rimane fermo al suo posto?
    ­

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Brandah per curiosità tu le persone che mandi affanculo sul forum poi però ai raduni sei intenzionato a ripeterlo?
    Sai sono anni che vedo gente che si manda affanculo e fa il fenomeno sui forum però poi quando ci si incontra finisce sempre a tarullucci e vino.
    La mia badate bene non è una istigazione alla violenza che aborro generalmente, ma sono un pò stanchino di gente che fa tanta caciara solo da dietro un monitor. Per poi ricordarsi che è solo un gioco quando ti incontra.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Petty Officer 1st Class Shadyr's Avatar

Noi giriamo sempre in 8 la gente che nn ci sta(quelli che loggano tardi o stanno facendo altro) purtroppo si deve adattare e vale per tutti senza distinzione...certo che se dopo 3h che giriamo in 8 uno di gilda(che magari aspetta da 2h) chiede se puo stikkarsi per un po se prima di staccare allora lo si fa venire ma appena logga un altro bardo lo si fa andare a dl a formare un altro gruppo(anche misto)...
    io non parlo nè di te, nè di lui, ne di tizio , ma solo in "generale". c'e gente che va in rvr anche se il party non e' full, esempio 6, perche' tanto la gente gira in "8", quindi una differenza numerica esistente ma non rilevante sa che incando un party puo' cmq giocarsela. Invece poi si ritrova ad incare 1 party+ tot add, che siano 2/3 o magari 5/6 , e qui la differenza numerica gia' strabocca del doppio, quindi a quel punto che siano 14 o 16 non cambia niente come non cambia niente se in un 8vs8 incava un altro party vostro, che a quel punto manco leciatore di marmellata si prendeva.

quindi gia' chi parte con l'idea dell'add sbaglia come chi va in rvr con un numero eccessivo di player, o no? edit: ( visto che c'e' sta legge non scritta del 1pvs1p )
    Last edited by Shadyr; 1st October 2004 at 15:58.

Page 6 of 19 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast