Page 6 of 9 FirstFirst ... 23456789 LastLast
Results 76 to 90 of 132

Thread: [- Italiani Maleducati ?!? Americani Snob !?! -]

[-- Bannato --]

daoc non sta in amerika e voi non siete ospiti dell'amerika- daoc sta su mythic a basta e voi siete clienti mythic, io in chat pubblica parlo anche l'inconnu stretto e il dialetto farfallino, parlo con me stesso, parlo con i sassi che a loro volta non parlano e non mi scassano la minchia

Enlisted Azello's Avatar

Parlare in /s significa riempire di linee di testo la chat di ogni client di ogni pg loggato nella stessa zona.

Due turchi o due giapponesi possono parlarsi tutta la giornata x quanto mi riguarda, ma se per dirsi i fattacci loro mi inondano la chat di messaggi incomprensibili, allora mi sento autorizzato a incazzarmi.

Se volete far spuntare i fatti vostri in millemila chat su millemila client, abbiate almeno la DECENZA e l'EDUCAZIONE di scrivere in una lingua che possano capire tutti.

Sarebbe ovviamente meglio usare sempre il /t quando si vuole parlare ad una persona specifica, ma capisco che a molti sembrerebbe faticoso quanto scalare l'Everest a mani nude...

Petty Officer 3rd Class KekkoZanna's Avatar

oh c'e vita intelligente allora

SKA!

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

In usa l /ignore è ancora buggato?

No perchè se ti intasa la chat qualcuno e quest ocomando funge basta utilizzarlo

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Hudlok

No perchè se ti intasa la chat qualcuno e quest ocomando funge basta utilizzarlo
    giusto!! ed e' proprio quello che volevo far intendere

Quote Originally Posted by Hudlok
    Quote Originally Posted by inverigo
    daoc non sta in amerika e voi non siete ospiti dell'amerika- daoc sta su mythic a basta e voi siete clienti mythic, io in chat pubblica parlo anche l'inconnu stretto e il dialetto farfallino, parlo con me stesso, parlo con i sassi che a loro volta non parlano e non mi scassano la minchia
    queste sono parole

up a pieno

SKA!

Chief Petty Officer Taran's Avatar

Quote Originally Posted by KekkoZanna
    queste sono parole

up a pieno

Azzeccata la firma.
    On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

pz nn mi mette le immaginine di minchia >_<

SKA!

Petty Officer 1st Class brumbrum's Avatar

io esordisco sempre con
    sorry for bad english
    e poi invento
    quando si ingarbugliano le cose attacco con le onomatopee dei fumetti
    qualche volta incontro dei francesi e allora se serve riesco a comunicare
    cmq è giusto che se si parla in /s o in broad o cmq quando non si è tra italiani in gruppo si usi l'inglese, anche se è una lingua orribile e incompensibile e bleah puah burp arghh sigh

Quote Originally Posted by brumbrum
    cmq è giusto che se si parla in /s o in broad o cmq quando non si è tra italiani in gruppo si usi l'inglese, anche se è una lingua orribile e incompensibile e bleah puah burp arghh sigh
    ebeh se nn sei tra italiani cosa vuoi parlare in turcomanno?

SKA!

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Je suin catrin deneuve.

Merda sabato prossimo sono a Parigi...non parlo francese da 12 anni e già allora facevo caà...

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Je suin catrin deneuve.

Merda sabato prossimo sono a Parigi...non parlo francese da 12 anni e già allora facevo caà...

Tranquillo non e' che sia cambiato molto da allora....

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

Lieutenant Commander Shub's Avatar

E lo sapeo

Conoscendo la naturale avversione per italiani e il classico francesismo che li porta ad odiare l'inglese...credo che mi toccherà utilizzare il sano vecchio metodo italico, il linguaggio dei gesti.

Quote Originally Posted by Inverigo
    Immagino che applichi lo stesso ragionamento se hai bisogno di soldi, che vado a fare a lavorare se posso rapinare quello che mi sta vicino?
    Sono un cittadino pure io quindi faccio come cazzo mi pare no?

Tu in chat pubblica parli come ti pare, è vero, nessuno te lo vieta. Solo la figura da ignorante provinciale e con l'educazione di un porro che fai si nota.

Nella fattispece cmq daoc STA in america, visto che i server sono li, si tratta dei server AMERICANI, perché se vuoi giocare in europa c'e' GOA, e la stragrande maggioranza della gente è di lingua inglese o comunque la parla, quindi sarebbe norma di normale minima EDUCAZIONE, cosa che mi rendo conto ormai manca a parecchi cinnazzi qui dentro, utilizzare la lingua universale, che è l'inglese, in tutte quelle situazioni per cui non si è da soli con persone che parlano la nostra stessa lingua.

E l'ipotesi di non volersi far capire non regge, esiste la /gu per quello.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Quote Originally Posted by Shub
    E lo sapeo

Conoscendo la naturale avversione per italiani e il classico francesismo che li porta ad odiare l'inglese...credo che mi toccherà utilizzare il sano vecchio metodo italico, il linguaggio dei gesti.

A Parigi parlano inglese tranquillamente in quasi tutti i locali pubblici, quello dell'odio per l'inglese è vero, ma è soppiantato dalla voglia di quattrini, per cui parlano qualsiasi lingua gli faccia comodo.

Ma non fidarti MAI di quelli che dicono di parlare italiano, fidati di me
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Page 6 of 9 FirstFirst ... 23456789 LastLast