lol,grande JarsoloOriginally Posted by Jarsil
![]()
Valmer doveva solo stare + attento.Le persone che cerkano in qualke modo di fregare gli altri ci sono sempre state, purtroppo ste cose capitano.
Ma soookaOriginally Posted by Virolo
lol ma giochiamo a non capirci o cerchiamo di flammare tanto per il gusto di farlo?Originally Posted by rehlbe
per me giocare a un MMORPG significa GIOCARE, e giocare significa divertirsi; in daoc riesco a farlo anche sopportando le lamerate degli altri.
Se tu pensi di giocare a DAoC e non vedere lamerate varie, beh, mi dispiace disilluderti ma hai buttato soldi fino ad oggi: il gioco giusto per te è sotto Start--->Programs--->Games--->Minesweeper ed e' gratuito.
ma figurati se credevo che sarei stato tirato in ballo da una discussione partita' da 3 platini persi per ingenuita' del playermi sto rincoglionendo
![]()
ragazzi se giocare a daoc vi fa male non vi dico di smettere, ma almeno abbassate i ritmi![]()
vedi, prima di sputare sentenze dovresti capire che se anche si tratta d un gioco, e' un contesto in cui ti trovi a che fare con altre persone.
Quello che tu dici, e' un gioco ergo ognuno puo' fare quello che gli pare e nessuno se la prende perche' appunto si tratta di un gioco, e' una stronzata abnorme, se non ci arrivi a capirlo mi dispiace per te.
Col tuo atteggiamento, se c'e' qualcuno tra i due non adatto a giocare in una comunita' di persone, non player ma PERSONE, quello non sono certo io.
Originally Posted by rehlbe
non riesco a capire se hai una visione delle cose totalmente diversa dalla mia o se sei un ragazzino di 16 anni
Last edited by Indur; 19th October 2004 at 15:49.
eh lo fanno, lo fannoOriginally Posted by Indur
![]()
hai ragione guarda, vado subito a farmi un leg alchemist per fregare i mob con i prezzi che non si distinguono bene.
quali mob? lol ma quelli con cui giochi a daoc, nn crederai mica che dietro a quell'ammasso di pixel che ti parlano e interagiscono con te in game ci sono delle persone eh?![]()
ragà io non vorrei dirvelo... ma stiamo, escludendo qualcuno, dicendo tutti la stessa cosa, e cioè che è un comportamento da scarso anche se legale, e in virtù di ciò fastidioso ma concepibile... che senso ha scannarsi? O.o
----- Exp in progress
Santuzzo Temazzuolonupoco Zerk lvl 36
Pressofuso Nanotuttodunpezzo Healer lvl 36
beh, a me a Domnann un tizio ha detto /task, /buy, /info, /help piu' una mezza dozzina di altri comandi inventati da lui.. forse qualcosa di vero c'e'Originally Posted by rehlbe
![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
ke bastardellli
Tu vuoi,Odino,ch'io narri compiutamente
le antiche storie, le cose che prime ricordo.
Ricordo i giganti natiin principio,
quando un tempo mi hanno generato,
Nove mondi ricordo, nove radici,
il grande frassino infitto nella terra.
Quando all'alba Ymir viveva,
non c'era ne sabbia ne mare ne gelide onde;
non si vedeva la terra neppure la volta del cielo,
soltanto l'Abisso e l'erba in nessun luogo.
se l'Azienda Sanitaria Locale si chiama ASL...
se l'Ente Nazionale Energia Elettrica si chiama ENEL...
perchè la Federazione Italiana Consorzi Agrari si chiama Federconsorzi ?
buona tecnica per fare soldi![]()
Waiting qualcosa di nuovo
Originally Posted by Il Nando
Grazie della segnalazione Valmer, non sapevo che su Daoc ci fossero questo tipo di scammers... ora che lo so staro' in campana quando compro roba su found.
Al di la' di questo tu resti sempre un grande, e lo scammer resta sempre un povero morto di fame, qualunque cosa sia stata detta in questo topic![]()
basta che compri da meOriginally Posted by kraus
e non prendi fregature
![]()
Last edited by Roneth; 20th October 2004 at 07:10.
Roneth - Runepriest - Gorthor
http://www.wardb.com/profile.aspx?id=88759
Roneth te che giochi/hai giocato a L2 dici a sti qui cosa vuol dire avere a che fare con gli scammer 24/7![]()
Avete culo che a daoc i soldi non servono quasi a nulla.
Su L2 tutto lo scammabile e' stato scammato,ogni store ha messo in vendita le cose piu' truffaldine.
Oggetti con la stessa forma venduti come se fossero altro,i primi 2 oggetti su 3 a prezzo normale il terzo con uno 0 in piu'.
Gente che vendeva una cosa a 100k e a un metro col bot diceva di comprarla a 150k quando in verità appena compravi a 100k si rialzava col bot etc![]()
non c'e' un interprete di lingue ostrogote?Originally Posted by Arthu
![]()
a daoc i soldi non servono "quasi" a nulla?![]()
![]()
![]()
DaocSpoiler