vabbe sinceramente mi rifiuto di pensare che lo slam abbia regole tutte sue.Originally Posted by Defender
io ti ho parlato di mie prove personali e non ho detto e' cosi, proprio perche conscio di come l'ordine di come agiscono le variabili nn sia nemmeno chiaro agli stessi dev della casa madre
ma esattamente come riportato da voit e da come lui stesso afferma il to hit che compare in uno stile ha una suo perche in pve ma in rvr non l'ha o se l'ha e' una cosa (di cui nn si sa nemmeno l'entita' btw) marginale.
io non ho mai avuto problemi a mettere a segno uno slam che non ha to hit rispetto ad un ametyst slash e spesso giocando dietro, e ti diro' di piu, quando non c'era bg e per bloccare dovevi per forza di cose rivolgerti face to face al tank/pseudotank stronzo che di voleva shottare il caster la differenza non esisteva tra le due ipotesi (aneddoto che cmq fa capire che il mio slam senza to hit andava a segno superando le difese del pg evade/parry/block)
dove sia fatto il check non importa, se e' fatto, fatto sta che uno stile senza to hit andava a segno esattamente come uno stile con to hit e le prove le avevo fatte con lua ( che nn ci credeva e poi riconobbe "the way thing works") proprio perche cosi avevo davanti un pg con grosso evade e parry e pure buffato.
Da cio' secondo me il to hit da stile non esiste in rvr( laddove in pve mettere a segno uno slam ad un violazzo e' piu difficile che spammargli ametista) o se esite ha una varianza cosi minima da nemmeno potere essere considerato una variabile.
Mettere a segno un colpo dipende unicamente dall ws e dalle difese del pg ed aggiungo da dove proviene il colpo perche alcune difese agiscono solo face to face, non da un fantomatico bonus to hit da stile che secondo me ha valenza sono in pve.
Emblematico che tutti i colpi detaunt (inutili in rvr perche privi di growrate) abbiano to hit high
poi vabbe ogni testa e' tribunale![]()