Page 6 of 14 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 198

Thread: Elezioni USA

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Perchè secondo te la Nato non rappresenta le maggiori super potenze militari?

A parte Cina e pochi altri son tutti li e nessuno prima di allora si era permesso di partire senza egida dell'ONU.

Non cerchiamo di giustificare l'ingiustificabile, l'Afganistan era una guerra sacrosanta contro un governo che copriva dei terroristi, l'Iraq è solo una vendetta.

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    ONU e NATO sono 2 organismi MONDIALI.
    Nessuno stato sovrano può andare sopra di loro.

Ora rimettetela come vi pa ma questi sono fatti.
    Visto che ormai non hanno più neanche un valore nominate, tanto varrebbe smantellare entrambi, tanto di burocrazia inutile ce n'è anche troppa. L'ONU è stata una bellissima utopia che è finita come ci si poteva immaginare: chi è più forte fa le regole, gli altri o si allineano o sux, semplice. Nessuno è disposto a cedere per questioni di etica o legalità quando l'economia chiama, e questo non da ora, ma da sempre nella storia del mondo. Certo, poi uno spererebbe anche che con il passare dei secoli la razza umana possa anche fare dei passi in avanti anche in campo etico, ma evidentemente ai più non interessa.
    Stesso per l'Europa: o si decide, pur con la possibilità di dissentire e di discutere all'interno del parlamento europeo, di creare UFFICALMENTE un fronte comune per ciò che riguarda le decisioni di politica ed economia internazionale, oppure non ha senso di esistere. Vista la situazione internazionale, decidere soltanto se la fiorentina è legale o no o se il lardo di Colonnata è DOC o meno è roba da ridere

Alla prossima
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Tuttologo Estrema's Avatar

ONU e NATO sono 2 organismi MONDIALI.
    Nessuno stato sovrano può andare sopra di loro.

Ora rimettetela come vi pa ma questi sono fatti.

Cmq ne ho 32 a breve.
    Lustri ne ho tantini....
    Bhè questa affermazione e come dire che il comunismo reale e la miglior democrazia del mondo un bellissimo sogno irrealizzabile

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Eddai cacchio non ci vuole molto a capire che la gente sta bocciando la politica mondiale, che si è rotta i coglioni.
    Veramente l'affluenza alle urne in queste elezioni USA è stata da record, segno che la gente alla politica ci guarda eccome e se ha votato Bush significa che lo riteneva il leader migliore, punto.

Mi fanno ridere i discorsi di coloro che dicono "gli americani sono tutti una manica di ignoranti cazzoni perchè non hanno votato come avrei votato IO", mi sembra un atteggiamento estremamente arrogante e privo del benchè minimo rispetto, oltretutto considerando che della campagna elettorale americana noi conosciamo forse l'1% (quindi chi dice "Kerry è meglio di Bush" sono sicuro che lo fa senza cognizione di causa)

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Bush si è appena confermato presidente degli USA.
    Pur non sapendo come sarebbe stato il governo di kerry so come sarà il suo:merdoso
    No vabbe gratz

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quando parlo di bocciature non parlo di americani, la gente non americana.
    Grazie al cacchio che cmq il patriottismo americano è forte.
    Con Kerry o Bush sarebbe cambiato poco in ambito di guerra.

Crewman

io fossi stato americano non avrei votato bush, perchè li ha presi per il culo per 4 anni. poi gli americani sono in linea di massima stupidi e quindi si son tenuti il vecchio georgie, peccato

cmq apparte che shub ha sparato un bel po' di cazzate (vedi Nato organizzazione mondiale: è un'alleanza tra paesi, quell'alleanza che stava opposta al patto di varsavia; il presidente francese è chirac), mi pare che molti (in linea di massima i legionaries lol... sarà un caso ) non vedano il destino del mondo legato al proprio destino ed abbiano una visione di un'america perfetta e che ha il diritto di fare quel cazzo che le pare. alla fine fanno quel cazzo che vogliono cmq, ma vorrei ricordare che la guerra in iraq l'ha cominciato bush con la scusa delle armi chimiche, che ovviamente non c'erano. questa guerra è il menefreghismo della situazione in israele/palestina hanno stimolato il terrorismo islamico, che è in ascesa e , porca puttana, ci riguarda pure noi! un presidente americano meno fesso (come era clinton, che non era un buon presidente, ma non era fesso) farebbe sicuramente meglio alle sorti del mondo.
    on GOA servers

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Defender
    Veramente l'affluenza alle urne in queste elezioni USA è stata da record, segno che la gente alla politica ci guarda eccome e se ha votato Bush significa che lo riteneva il leader migliore, punto.

Mi fanno ridere i discorsi di coloro che dicono "gli americani sono tutti una manica di ignoranti cazzoni perchè non hanno votato come avrei votato IO", mi sembra un atteggiamento estremamente arrogante e privo del benchè minimo rispetto, oltretutto considerando che della campagna elettorale americana noi conosciamo forse l'1% (quindi chi dice "Kerry è meglio di Bush" sono sicuro che lo fa senza cognizione di causa)

1) In generale
    Un popolo che rielegge un presidente che:

a) ha fatto salire il tasso di disoccupazione;
    b) ha isolato gli USA dalla maggior parte degli altri paesi occidentali;
    c) ha spudoratamente mentito in merito alle ragioni della guerra in Iraq o, nella più favorevole delle ipotesi non è stato in gradio di raccolgiere informazioni adeguate in merito all'effettiva esistenza delle armi di distruzione di massa;
    d) non è stato in grado di valutare (ammissione di lutwag, noto bolscevico, ieri a ballarò) che in Iraq il problema non era la guerra, ma il dopo guerra e la pacificazione del paese;
    e) 3 anni fa ha dichiarato che invadeva l'Afghanistan per catturare Bin Laden e il Mullah Omar che oggi son allegramente in libertà e fanno ciò che vogliono;

tale popolo non si mette certo in luce per capacità di analisi politica e di valutazione razionale della situazione....

2) Io non posso dire che Kerry sia di per se migliore di bush.... ma posso dire con certezza, sulla base dei fatti sopraelencati che Bush è peggiore di qualsiasi altra alternativa, fatto salvo, probabilmente, il Partito Nazista dell'Illinois di BlueBrotheriana memoria

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Thor's Avatar

godo come un caimano soprattutto perchè gli idioti come questo qua sopra, che manco ha le palle di firmarsi, ci sukano come cani e la cosa mi da doppiamente piacere.

"ah ma gli americani sono tutti fessi blablabla" torna aguardarti il tg3 e a leggerti repubblica và
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by GoA
    un presidente americano meno fesso (come era clinton, che non era un buon presidente, ma non era fesso) farebbe sicuramente meglio alle sorti del mondo.
    Scommetto che a te sarebbe andato bene solo Stalin come presidente USA

(tu ci etichetti? e io faccio lo stesso con te )

Cmq Bush ha vinto con buona pace di tutti i suoi detrattori, visto che siete così bravi a chiedervi sempre il perchè di tutto, chiedetevi anche il perchè della sua rielezione senza trincerarvi dietro lo stupidissimo "gli amerikani sono idioti e non capiscono un caSSo".

Crewman

Quote Originally Posted by Thor
    godo come un caimano soprattutto perchè gli idioti come questo qua sopra, che manco ha le palle di firmarsi, ci sukano come cani e la cosa mi da doppiamente piacere.

"ah ma gli americani sono tutti fessi blablabla" torna aguardarti il tg3 e a leggerti repubblica và
    parli di me? non mi firmo perchè non posso avere una tag, dato che gioco sui server goa. cmq non mi pare di dover mettere nome e cognome per esprimere un'opinione...

per quanto riguarda il fatto che suko... beh mi dispiace, ma me lo aspettavo, tant'è che ho vinto pure 20 euro (avevo scommesso su bush).
    cmq idiota detto così a gratis lo dirai a qualcuno che conosci... ma tanto mi sa che su questo forum sei un po' paraculato

cmq il livello culturale della maggior parte degli americani è più basso rispetto al nostro. non so se sei mai stato negli stati uniti, ma io ci ho vissuto 1 anno e ho avuto modo di accorgermene, dato che abitavo in uno stato come la west virginia. certo che poi ci sono posti come il nordest e la west coast che sono culturalmente più progrediti.

per quanto riguarda i tg ed i giornali: guarda il tg3, tg5, la7 e ogni tanto il tg1. penso che i peggiori tg siano studio aperto e tg2 perchè parlano più di vips che di altro, ed il tg4 per via di emilio fede. mi piaciono molto le news di mtv (flash). poi ovviamente guardo lo sport e su questo studio sport imho non ha rivali.
    il giornale che preferisco è in effetti la repubblica, che nella mia lista delle preferenze è un po' sopra il corriere... gli altri giornali nazionali li reputo inferiori per vari motivi

ciao
    on GOA servers

Crewman

Quote Originally Posted by Defender
    Scommetto che a te sarebbe andato bene solo Stalin come presidente USA

(tu ci etichetti? e io faccio lo stesso con te )

Cmq Bush ha vinto con buona pace di tutti i suoi detrattori, visto che siete così bravi a chiedervi sempre il perchè di tutto, chiedetevi anche il perchè della sua rielezione senza trincerarvi dietro lo stupidissimo "gli amerikani sono idioti e non capiscono un caSSo".

no, stalin è stato un criminale

io alla fine ho detto solo che mi dispiace che abbia vinto lui, come a te fa piacere (almeno così ho capito io). solo che non riesco a capire cosa ci trovi di positivo nel fatto che ha vinto lui... io onestamente guardando il suo operato sono dell'opinione che sia stato un presidente fesso/incapace e dato che il suo operato ha influenza sulla mia vita, mi dispiace che sia stato rieletto.
    on GOA servers

*DLIN DLON* ricordiamo alla gentile clientela che Thorr è un figlio illegittimo di Benito * DLIN DLON *

Petty Officer 1st Class Emme's Avatar

Altro fatto a suffragare il dispotismo americano.

Chi sono gli unici che non hanno accettato il protocollodi Kyoto?
    Fai un nome a caso, solo 1.

Jarsil non dipingere gli USA come i piccini e indifesi che tutti trattano come merde perchè non è così.

Gli USA da decenni ormai non guardano nessuno se non se stessi.
    scolta...
    pretendiamo che l'economia americana cresca sopra il 5% annuo per rimettere in moto l'asfittica e sindacalizzata economia europea e in + pretendiamo che tale crescita avvenga rispettando tutta una serie di lacci e lacciuoli riguardanti ambiente,concorrenza,diritti umani etc etc.
    FORSE se in europa ci dessimo una mossa tutto questo non sarebbe necessario.
    invece che fanno gli europei? ratificano il protocollo di kyoto e VENDONO i certificati che rappresentano le minori emissioni alla cina (germania e francia in testa).

p.s.
    a chi è stanco di sentirsi ripetere che gli Usa ci hanno salvati dal nazismo (ma anche dal comunismo eh? perchè se senza piano marshall e contributi alla tanto vituperata dc nel 48 avessero vinto i rossi ora sarebbero le italiane a prostituirsi in albania e non il contrario) che son passati 60 anni e blablabla vorrei ricordare che giusto il mese scorso l'associazione partigiani (che non ci hanno salvato da un beneamato cazzo,l'italia l'hanno liberata inglesi,americani polacchi etc etc) si è lamentata di una diminuzione (badate bene, diminuzione e non cancellazione) dei fondi annualmente destinatigli dal governo.

edito per aggiungere:
    cercate di vedere il lato positivo:bush è al secondo e ultimo mandato, nel 2008 non potrà ripresentarsi.
    Last edited by Emme; 3rd November 2004 at 21:12.

Emme di dove sei?

Page 6 of 14 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast