Scusa ma dopo 3 anni mi sono stancato di giochi dove bisogna premere un tasto ero diventato un attimo handiOriginally Posted by Eva
![]()
Scusa ma dopo 3 anni mi sono stancato di giochi dove bisogna premere un tasto ero diventato un attimo handiOriginally Posted by Eva
![]()
Perchè prima non lo eri![]()
Magari qua se ne premono 2![]()
Un paio di considerazioni "generiche", visto che non ho ancora avuto modo di giocare a WoW:
- Io mi sono fatto tutta la beta italiana di DAOC prima di approdare su Vortigern server ufficiale, e se ben ricordo tutti quelli che ci giocavano erano entusiasti del PvE, c'era chi stava loggato 6/7 ore di fila a segare mob, ricordo orde di giocatori dentro Keltoi prima e Barrows poi, e tutti a dire che era un gran gioco, che rispetto a UOL potevi fare questo e quello, e quella cosa che mancava non era importante etc... E' presto per fare considerazioni di meglio/peggio fra DAOC e WoW, il secondo ha attualmente sul primo il vantaggio enorme di essere una cosa nuova.
- Per chi dice che il sistema di skill di WoW, ad albero, permettera' un gran varieta' di templates...Andiamo, su tutti i giochi e' sempre la stessa storia, non importa quante siano le possiblita' offerte, ci sara' sempre una piccola percentuale di giocatori hardcore che battera' per primo tutte le strade, passera' notti insonni a generare il miglior template bilanciando pro e contro di ogni combinazione, ed infine lo applichera' al suo pg, che poi giochera' per 8 ore al giorno, e che probabilmente diventera' famoso in quanto raggiungera' per primo i traguardi del gioco (basti pensare su DAOC a chi ha fatto per primo il 50, chi e' arrivato per primo al 5L0 o 10L0, alla gilda o al pg che hanno detenuto per un certo numero di settimane il primato in classifica etc...). Alla fin della fiera, ci si ritrovera' come su DAOC, con uno sparuto numero di templates "decenti", un paio "ubah" ed il resto considerati al pari degli escrementi di bisonte perchè "non usano al meglio i punti" oppure "non fanno fare al pg quello che DEVE fare".
Ovvio ci saranno sempre gli "alternativi" che si faranno i templates più disparati, ma saranno sempre una minoranza trascurabile, al pari di un tank o un mago di DAOC che spende equamente punti in 2 skill di danno diverse.
Fine del biblerio sparso, figlio della noia di stare in ufficio![]()
![]()