Originally Posted by Shagaz
![]()
![]()
Secondo me paragonare daoc e wow è sostanzialmente sbagliato, si tratta di due stili di gioco completamente diversi.
In daoc tutti siamo portati a fare il 50 più in fretta possibile per essere pronti all'rvr, wow lo vedo più impostato in un ottica gdr condito poi con un po di sano pvp(che tra l'altro devo ancora provare), sono convinto che la blizzard anche stavolta farà le cose per bene, ora vo un po a pesca lol.
beh, dimmi che fare il 50 in daoc è divertente dai
dimmi che star ore e ore a cliuckare 2 pulsanti per far mob e scrolls è divertente
l'unica cosa che potrebbe esser divertente in pve sono le ml, che, se fosse possibile farle in 1 gruppeto, sarebbero molto piacevoli da fare, anche se ripetitive (10 sono e 10 rimangono), ma per alcune occorrono numeri esagerati di persone , portando lag, crash e noia
e cmq dopo averle fatte un paio di volte, sarebbe cmq uno stress rifarle, infatti è molto bello vedere raid ml di 5 gruppi, di cui 3 sono pg afk sticcati![]()
Originally Posted by rehlbe
appunto, una beta di wow paragonata ad un gioco con 3 anni di vita.. e per me, come per molti altri, migliore, qualcosa significa no?![]()
Per me non è che daoc non sia longevo. Deve esserlo se è giocatissimo da anni, ma per me è sfibrante. Oramai per essere un minimo competitivo ti devi arrabbattare con ore ed ore di pve. Io mi stavo stressando ed ho deciso di fare una scappatina su WoW, almeno mi rilasso la sera![]()
15000 alle 22.47 come tutte le sere a quest'ora nei feriali....Originally Posted by Xangar
DAOC career (off)
su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor
e gia :>Originally Posted by zendel
se volevo un gioco dove pescare, scavare, con mille quest e cazzi e mazzi me ne restavo su FFXI che c'aveva pure la grafica un paio di spanne sopra... secondo me daoc è su un altro lvl
ffxi ? hm non è meglio morrowind ? asd
wow integra pve fantastico ad un sistema innovativo di pvp..
Non paragoniamo FFXI, un gioco jappo fatto per jappo, a un gioco della Blizzard...
ah ecco quindi i dati non ci sono,dati che peraltro vanno ricercati nelle ore notturne e dati che vanno ricercati tra un mese e mezzo almeno....vi ricordo che all'uscita di SWG su vorti c'erano 500 presenze in meno dopo un po di tempo o sono tornati o si trovavano a giocare in usa...Originally Posted by zendel
DAOC career (off)
su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor