ma di che
lo segna nel senso che l'ennesimo mmorpg rilasciato in ritardo e' finalmente uscito.. per il resto non mi pare ci siano presupposti per essere tanto piu' entusiasti di quando e' uscito uno degli altri N mmorpg usciti negli ultimi anni![]()
ma che cazzata asdOriginally Posted by Sylent
Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4
permettimi solo di dire una cosa anche se non sono sicuro del 100% , cmq la mythic che conosciamo noi ha incominciato a lavorare a daoc gia agli albori del 1998 se non erro o fine 98 inizio 99 , non ricordo bene , cmq queste date possono gia valere come esempio , in quesgli anni quali altri mmorpg esistevano? mi sembra nessuno( come hai detto te) , le idee di daoc sono nate dalla Mythic appunto perche c'era solo daoc ( tralasciando Uo), sono gli altri ad aver preso come base quello creato da loro.Originally Posted by Regis
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Originally Posted by Lord Psycho
Vuuuuuuuuoooooooooooi gellllllllllaaaaaaaaatooooooooo?
Babiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ruuuuuuuth....
mahahahahahhah @ firbolgo = alex britti ahahhaha![]()
up lollleOriginally Posted by Nanoschifoso
![]()
Incredibili mondi Fantasy, poesie da scrivere e poemi da cantare, fanciulle da salvare e Draghi da impalare, osrù miei prodi, destate le staffe e prendete le mazze, in sella al destriero, tutti in fila, si va ad attaccare, il mago cattivo che ci fece incazz..... are
sempre la stessa cosa scrivete (tralasciando UO) minkia se ultima avesse la grafica di daoc o di wow butterei daoc dalla finestra delterei i pg pur di giocarci pd...
Per me daoc e' finito quando mi sono reso conto che, per far avanzare ulteriormente il pg, avevo bisogno di portare a termine un noiosissimo ML raid della durata di alcune ore.
Non capisco la politica di affossare un gioco anziche' renderlo piu' veloce e divertente (perche' gli ML raid tutto sono tranne che divertenti)... se in wow eviteranno tutti questi time sink, solo per questo lo reputero' un gioco migliore di daoc.
Daoc e' partito con una buona idea. Gia' dalla beta sapevo precisamente quale sarebbe stato lo scopo finale del mio pg, ovvero l'rvr. Negli altri mmporpg mi pare che si parta sempre con una vaga idea del pvp, ma in finale non freghi molto a nessuno questo aspetto.
Mi dite che il gioco nononostante tutto non ha subito grossi cambiamenti? Scusate ma se l'idea e' quella giusta mi dite che si deve cambiare oltre a ampliare, modificare, variare il gioco preesistente?
Io ho cominciato a giocare a Starcraft nel 97' e tutt'oggi ci passo alcune ore quando mi scazzo da DAoC, eppure il gioco non e' cambiato di una virgola in quasi 10 anni.
P.S. il bone suka, se gli partono i tank avversari in assist more come qualsiasi altro mago, se lo lasciano stare fa meno danno di qualsiasi altro mago... unica cosa buona e campo di rovi... imho
Attualmente:
- SC II
- LoL
- WoW - denied
Life is but a dream....
Solo per dire che imo il bone non suka affatto ne e' una classe del cazzo...tra drainlife,dd e pet puo interrompere le classi di supporto con una facilità disarmante senza contare che puo anche fare dei danni pesanti(a rr decenti ovviamente)