Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456
Results 76 to 84 of 84

Thread: Per i betatester

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

ma di che

lo segna nel senso che l'ennesimo mmorpg rilasciato in ritardo e' finalmente uscito.. per il resto non mi pare ci siano presupposti per essere tanto piu' entusiasti di quando e' uscito uno degli altri N mmorpg usciti negli ultimi anni

Petty Officer 1st Class Nanoschifoso's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent
    forse col savage 1,60 riuscivi a segarlo il bone e non so neanke sicuro...
    lo zerk non gliela faceva neanke in orso-mode...
    ma che cazzata asd

Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
    Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Regis
    Ovvio che qualcuno tornerà. E cmq daoc non è stato portato dalla cicogna , le idee sono state copiate anche se poi le han sviluppate in modo diverso , la vera fantasia della mythic si vede con SI , ToA , NF e Catacombs... lascio trarre a ciascuno le proprie conclusioni
    permettimi solo di dire una cosa anche se non sono sicuro del 100% , cmq la mythic che conosciamo noi ha incominciato a lavorare a daoc gia agli albori del 1998 se non erro o fine 98 inizio 99 , non ricordo bene , cmq queste date possono gia valere come esempio , in quesgli anni quali altri mmorpg esistevano? mi sembra nessuno( come hai detto te) , le idee di daoc sono nate dalla Mythic appunto perche c'era solo daoc ( tralasciando Uo), sono gli altri ad aver preso come base quello creato da loro.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Lord Psycho
    Slot!
    SuperSlot!!!!

Vuuuuuuuuoooooooooooi gellllllllllaaaaaaaaatooooooooo?

Babiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ruuuuuuuth....

mahahahahahhah @ firbolgo = alex britti ahahhaha
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Crewman Articfury's Avatar

Quote Originally Posted by Nanoschifoso
    ma che cazzata asd
    up lollle
    Incredibili mondi Fantasy, poesie da scrivere e poemi da cantare, fanciulle da salvare e Draghi da impalare, osrù miei prodi, destate le staffe e prendete le mazze, in sella al destriero, tutti in fila, si va ad attaccare, il mago cattivo che ci fece incazz..... are

Chief Petty Officer Ransy's Avatar

sempre la stessa cosa scrivete (tralasciando UO) minkia se ultima avesse la grafica di daoc o di wow butterei daoc dalla finestra delterei i pg pur di giocarci pd...

Per me daoc e' finito quando mi sono reso conto che, per far avanzare ulteriormente il pg, avevo bisogno di portare a termine un noiosissimo ML raid della durata di alcune ore.
    Non capisco la politica di affossare un gioco anziche' renderlo piu' veloce e divertente (perche' gli ML raid tutto sono tranne che divertenti)... se in wow eviteranno tutti questi time sink, solo per questo lo reputero' un gioco migliore di daoc.

Petty Officer 3rd Class Toni Ciccione's Avatar

Daoc e' partito con una buona idea. Gia' dalla beta sapevo precisamente quale sarebbe stato lo scopo finale del mio pg, ovvero l'rvr. Negli altri mmporpg mi pare che si parta sempre con una vaga idea del pvp, ma in finale non freghi molto a nessuno questo aspetto.
    Mi dite che il gioco nononostante tutto non ha subito grossi cambiamenti? Scusate ma se l'idea e' quella giusta mi dite che si deve cambiare oltre a ampliare, modificare, variare il gioco preesistente?
    Io ho cominciato a giocare a Starcraft nel 97' e tutt'oggi ci passo alcune ore quando mi scazzo da DAoC, eppure il gioco non e' cambiato di una virgola in quasi 10 anni.

P.S. il bone suka, se gli partono i tank avversari in assist more come qualsiasi altro mago, se lo lasciano stare fa meno danno di qualsiasi altro mago... unica cosa buona e campo di rovi... imho
    Attualmente:
    - SC II
    - LoL
    - WoW - denied
    Life is but a dream....

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Solo per dire che imo il bone non suka affatto ne e' una classe del cazzo...tra drainlife,dd e pet puo interrompere le classi di supporto con una facilità disarmante senza contare che puo anche fare dei danni pesanti(a rr decenti ovviamente)

Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456