View Poll Results: Quale fazione giocherete in Release ?

Voters
130. You may not vote on this poll
  • Orda

40 30,77%
  • Alleanza

75 57,69%
  • Non giocherò su WoW

15 11,54%
Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast
Results 76 to 90 of 118

Thread: Orda o Alleanza ?

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Vedo che avete le idee chiare
    Attualmente il God-Mode è l'orda grazie ad abilita' di razza decisamente migliori rispetto a quelle dell'alleanza...la razza in assoluto piu' sgravata e' l'undead perche' con l'ultima patch e' considerato umanoide(e non piu' nn morto...quindi immune a exorcism, turn undead e individuazione dei nn-morti) pur mantenendo la possibilita' di avere le abilita' dei nn morti(immunita' a fear, cc e cazzi e mazzi vari)...un'altra cosa che forse non sapete è che il priest e' l'unica classe(per ora spero) che si differenzia in base alla razza con cui lo crei...ogni razza ha infatti 2 spell uniche...e guarda caso l'undead ha uno spell sgravato che lo rende(speccato shadow) il piu' uber al momento per il pvp(una sorta di dd potentissimo che fa anche da drain life)...prevedo molti voltafaccia dopo i primi gg di pvp vs orda

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by kraus
    Tauren Druid
    Caro saremo insieme, vieni sul PvP16 che sono solo

Keard Tauren shaman 6
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi
    Caro saremo insieme, vieni sul PvP16 che sono solo

Keard Tauren shaman 6
    sta sera formatto secondo pc, riscarico WoW e vengo a trovarti.

PS il pg lo creo sta sera quindi me sa che sokero' un po.

dammi il nome del tuo pg pakko

edit: visto

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by kraus
    sta sera formatto secondo pc, riscarico WoW e vengo a trovarti.

PS il pg lo creo sta sera quindi me sa che sokero' un po.

dammi il nome del tuo pg pakko

edit: visto
    Stasera Suko io a lavoro domani vedo di esserci
    Il Mio Vangelo

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

ANche perchè non vedo in un pomerigiio come tu possa scaricare il client wow, visto che i vari downloader non vanno chissà a che velocità O_O

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by Drako
    ANche perchè non vedo in un pomerigiio come tu possa scaricare il client wow, visto che i vari downloader non vanno chissà a che velocità O_O
    ho gia iniziato il dload da sta mattina, nn te preoccupa che per quando so a casa ha finito

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by CrescentMoon
    Vedo che avete le idee chiare
    Attualmente il God-Mode è l'orda grazie ad abilita' di razza decisamente migliori rispetto a quelle dell'alleanza...la razza in assoluto piu' sgravata e' l'undead perche' con l'ultima patch e' considerato umanoide(e non piu' nn morto...quindi immune a exorcism, turn undead e individuazione dei nn-morti) pur mantenendo la possibilita' di avere le abilita' dei nn morti(immunita' a fear, cc e cazzi e mazzi vari)...un'altra cosa che forse non sapete è che il priest e' l'unica classe(per ora spero) che si differenzia in base alla razza con cui lo crei...ogni razza ha infatti 2 spell uniche...e guarda caso l'undead ha uno spell sgravato che lo rende(speccato shadow) il piu' uber al momento per il pvp(una sorta di dd potentissimo che fa anche da drain life)...prevedo molti voltafaccia dopo i primi gg di pvp vs orda
    Penso che cmq sistemeranno tutto tra pala e undead... non è possibile che le abilità create apposta per far sukare i non-morti e dati al paladino non funzionino proprio contro questi ultimi. Spero vivamente che alla fine rimettano il non-morto come tale anche in ambito pvp e non come semplice umanoide... se no è una gran cazzata...

Per il resto penso che fortunatamente WoW non sia Daoc... ergo il + sgravato in assoluto non penso esisterà, e se ci sarà non lo rimarrà a lungo... se la Blizzard continuerà a fare le cose per bene starà attenta ai bilanciamenti delle forze in campo...
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel
    Penso che cmq sistemeranno tutto tra pala e undead... non è possibile che le abilità create apposta per far sukare i non-morti e dati al paladino non funzionino proprio contro questi ultimi. Spero vivamente che alla fine rimettano il non-morto come tale anche in ambito pvp e non come semplice umanoide... se no è una gran cazzata...

Per il resto penso che fortunatamente WoW non sia Daoc... ergo il + sgravato in assoluto non penso esisterà, e se ci sarà non lo rimarrà a lungo... se la Blizzard continuerà a fare le cose per bene starà attenta ai bilanciamenti delle forze in campo...
    Io credo invece che l'abbiano fatto per il motivo opposto...considerare gli undead nnmorti in pvp li renderebbe eccessivamente svantaggiati in caso sia presente nel party avversario un paladino...roba che vengono annientati in due millisecondi a sentire il priest che mi ha spiegato ste cose...e cmq, anche se a molti non va a genio, le spell del paladino in questione possono essere tranquillamente utilizzate in pve ergo non diventano completamente inutili...

l'undead era ENORMEMENTE svantaggiato contro un paladino, troppi svantaggi e veniva praticamente annientato, il che rendeva la scelta dell'undead un suicidio, visto che il paladino e' forse la classe piu' giocata su WoW

proprio per quel motivo non mi ero fatto il warlock undead e l'avevo fatto orco, ma se la tendenza resta questa in release potrei fare undead come volevo
    Spoiler

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Ecco cosi invece di ridurre magari l'effetto o l'efficacia delle magie del pala sul pg nemico, lo hanno reso completamente immune... per levare lo sgravio a una classe lo diamo a un'altra però così

Ora penso ci sarà l'effetto opposto, tutti undead e via. L'unica cosa che spero non tolgano mai al paladino è la possibilità di curarsi con su le auree di invulnerabilità... spesso è come avere un altro dono in canna... ti spari Divine Intervencion e mentre l'altro ti fa 0 danni ti spari le cure per quei 8-12 secondi che dura lo scudo, e quando sparisce riprendi a menare che sei full. Almeno in pve sta strategia nelle situazioni difficili rende, me so fatto al 10 un boss di un dung liv 15 e 2 suoi tirapiedi cosi... ovviamente avevo anche qualche pozza di vita
    Last edited by Glorifindel; 16th November 2004 at 19:32.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Petty Officer 2nd Class PuPpEt's Avatar

Nightelf Warrior roxa, poi femmina
    Tu sei un ridere.

Petty Officer 2nd Class Arkamir's Avatar

Alleanza, l'orda ha tutte razze troppo brutte per essere giocate

Petty Officer 2nd Class Manshoon's Avatar

Quote Originally Posted by Arkamir

A me il troll e il Tauren non dispiacciono affatto, se non fosse per i Nani.....so troppo belli dai

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Arkamir
    ...e come quando mi dicevano " cazzo che brutto il tuo nordico !" , io non devo essere bello PD , devo far paura ! , se no andavo a giocare a Zurlo gira la moda ops Barbie ....

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar

Sulle VN si sta evidenziando la tendenza a scegliere l'Orda sui servers pvp e l'Alleanza sui pve. Interessante, anche se non è stupefacente più di tanto ^^

Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast