Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast
Results 76 to 90 of 91

Thread: chi mi fa un riassunto delle nuove classi di catacombs?

Warrant Officer Theodentk's Avatar

Uhm...cmq il vampiro di catacombs e' molto simile al vampiro di D&D...finalmente prendono in mano qke mob di D&d x "migliorare" daoc

Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman

Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

Vortigern: Theodentk , Armsman.

Chief Petty Officer McLove's Avatar

ultimo post su sta storia senno si va veramente ot, io nn capisco cosa ci sia di tanto difficile da capire o cosa sia incerto.

le prove dimostrano come maggior ab armi (in quel caso di arma) influisca su meno evade/parry e quindi piu colpi a segno.

ma le note le avete lette? si contraddice pure il grab bag di sanya e se ne spiega, dati alla mano, il perche.

(29+14 Slash) + (03+14 Shield)
    Notes: Notice how when going from a 50+14 shield spec to rock bottom 03+14 shield spec, there is almost no change in the Reavers successful evade/parry ratio...despite what should be a good 400-500 drop in shield 'weaponskill' for the Paladin...if indeed it is based on her shield spec as Mythic has claimed in past grab bags.

quindi abbassando spec di scudo nn cambiano i valori di evade/parry del reaver..la spec di scudo nn e' un fattore.

(50+14 Slash) + (03+14 Shield)
    Notes: Notice how when going from a 29+14 slash spec to a 50+14 slash spec, while shield stays at rock bottom 03+14 spec from previous test, the Reaver suddenly takes a 6.58% drop in her evade/parry rate against the shield styles...just where it probably would be if shield weaponskill suddenly increased 200-250. The increased slash spec here suddenly increased the successful hit ratio on shield styles.... hmmm.

quindi alzando la spec di arma lo stile di scudo viene meno evaso/parato dal reaver quindi il valore dell arma e' un fattore.

(12+14 Slash) + (50+14 Shield)
    Notes: Notice how when we flip-flop the specs & take Slash rock bottom & shield back up to max spec, the results of the last test reverse themselves & the Reaver evades/parries 7.69% more shield styles...when it should be the opposite way around if shield 'weaponskill' is based on shield spec.

scudo maxato arma bassa il reaver evade/para molto di piu': contro prova per valutare che a quanto e' speccato scudo poco importa se effettivamente nn e' supportato da una buona Ws dato che a quanto pare scudo nn ha una sua Ws autonoma.

secondo me avete un problema terminologico sul termine miss alcuni indicano i colpi mancati altri quelli invece nn a segno perche evasi/parati/bloccati. Sui i colpi nn a segno agiscono le difese del pg menato secondo l'ordine della resolution.

+ab armi aumenta la possibilita che il colpo NON venga evaso parato bloccato, e quindi colpisca
    il test dimostra come scudo nn abbia una sua ab armi ma dipende dall' ab armi generata dalla main hand.. e su quella si basa il to hit indicato nn come miss ma come colpo a segno NON evaso/parato/bloccato
    per me e' abbastanza pacifico: un pg con scudo alto ma con una non sufficente ws avra problemi a mettere a segno slam oltre che per i Miss, anche perche', i suoi colpi verranno piu facilmente evasi/parati/bloccati, quello che dice Lua per l'eretico e nn mi pare un caso che l'eretico sia dotato di un buff di Ws
    Last edited by McLove; 12th November 2004 at 17:49.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

bon, detto questo, io da solo con lo scout ho provato in duel a tenere perfo a 1 e scudo a 42.. e ho provato a tenere perfo a 50 e scudo a 42, usando lo slam contro un arms ibrido.. e la differenza era talmente bassa (meno di 5 swingate su 120 se non ricordo male) da convincermi che in effetti fosse vero che la ws che contava e' quella di scudo..

perche' scudo e' influenzato da dex al 100%, e come scout la mia ws era maggiore rispetto a perfo per la poca forza, anche portandola a 50.

Boh se ho voglia mi rimetto a fare dei test su pendragon, ma io ho provato a giocare scout con 18\33\35 e ora 44 a perfo, e con lo slam stunno ora come stunnavo prima

Default Banshee Link

Qualche info sugli incantesimi...che dire...Albion..Midgard...

http://home.comcast.net/~dnendcd/dao...hee_spells.htm
    On DAoC ITA:
    Silvershadow - Infiltratore Liv 50 - 5L0
    Silvercrown - Teurgo Liv 50 - 3L1

Default Vampiro

Per quanto riguarda il vampiro invece lo sto provando, e come classe per PVE è molto bella, direi quasi inattaccabile, ma non avendo possibilità di castare nulla di base, apparte i selfbuff alle stat con cui nasce, e che gli altri avranno castati dallo Sciamano - Chierico del caso, senza mana è un poraccio vestito di pelle, senza schivata o parata tra le abilità....e se il leeching bolt (che draina una porzione di mana)non lo si tira prima dello scontro, questo non funzica, indi inizia l'inc, e mentre si accumula mana facendo danno stile(diciamo dai 2 ai 3 colpi), non ci si casta nulla...ergo niente difese, niente offese o debuff...e ti trovi casualmente in quel posto dove ti ricordi aver bindato...
    Ottima l'idea, ma senza una miglior gestione del mana è una classe quasi inutile in combattimento RvR, quasiasi spec uno abbia.
    Se cambiano la gestione del mana e la passano, anche solo parzialmente, su endurance o HP (like Savage-Sgraved), pure pure, e a quel punto se ne fa anche 2 insieme di tank avversari, ma senza mana precostituito ci si accontenta di expare in solo ogni artefatto che si desidera al POC..e poi..

Le info a link qua sotto.

http://pete.waterman.net/daoc/vamp-primer.html
    Last edited by Silverk75; 12th November 2004 at 22:30.
    On DAoC ITA:
    Silvershadow - Infiltratore Liv 50 - 5L0
    Silvercrown - Teurgo Liv 50 - 3L1

Petty Officer 2nd Class Xanadas's Avatar

264 nominale ed è pure al liv 41 neanche maxando..bah credo che se continua cosi daoc morirà presto...
    WoW EU
    Gahr Hunter Level 70 - Daggerspine DragonLance
    Nahas Mage Level 3x - Daggerspine DragonLance
    DAoC USA
    Qualalumpur Shaman Level 50 - Lancelot DragonLance
    Ammuth Hunter Level 50 - Lancelot DragoLance
    Wakiki Savage Level 50 - Igraine Indipendent
    DAoC ITA
    Ossoduro Granbuba Skald lvl 50 DragonLance

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

l'idea di base del vampiir è molto simile a quella del warrior di WoW
    e sinceramente non mi dispiace come idea.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant LuKas's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel
    l'idea di base del vampiir è molto simile a quella del warrior di WoW
    e sinceramente non mi dispiace come idea.
    c ha anke charge aauuhaha è =
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Petty Officer 1st Class Herny Bahus's Avatar

Ma quale razza può diventare vampiro e quale banshee?
    Controlla il tuo destino... o lo farà qualcun'altro.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

il vampiro lo possono fare celta-luriko-shar se non ricordo male, ho visto solo di sfuggita oggi in beta ^^V
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Petty Officer 3rd Class Thuslands's Avatar

Ma secondo quale criterio la faccia del nostro pg attuale si " trasformera " in una faccia da catacombs ?

ps: non ho letto le 6 pagine di thread non so se è stata fatta come domanda , abbiate un filo di pazienza
    Quote Originally Posted by Thuslands View Post
    non ho ancora ben affato qual'è lo il " gioco"

Troppo studio e/o troppo alcol

Quote Originally Posted by Thuslands
    Ma secondo quale criterio la faccia del nostro pg attuale si " trasformera " in una faccia da catacombs ?

ps: non ho letto le 6 pagine di thread non so se è stata fatta come domanda , abbiate un filo di pazienza
    Tutt avranno la possibilità di respecciare, presso un apposito NPC, la propria faccia, restano invariate razza e sesso. (Per questo bastava leggere il grab bag di una settimana fa )
    ­ ML10
    ­ ML10
    ­ ML8
    ­ ML8
    ­ ML10

Petty Officer 3rd Class Roneth's Avatar

Quote Originally Posted by Silverk75
    Per quanto riguarda il vampiro invece lo sto provando, e come classe per PVE è molto bella, direi quasi inattaccabile, ma non avendo possibilità di castare nulla di base, apparte i selfbuff alle stat con cui nasce, e che gli altri avranno castati dallo Sciamano - Chierico del caso, senza mana è un poraccio vestito di pelle, senza schivata o parata tra le abilità....e se il leeching bolt (che draina una porzione di mana)non lo si tira prima dello scontro, questo non funzica, indi inizia l'inc, e mentre si accumula mana facendo danno stile(diciamo dai 2 ai 3 colpi), non ci si casta nulla...ergo niente difese, niente offese o debuff...e ti trovi casualmente in quel posto dove ti ricordi aver bindato...
    Ottima l'idea, ma senza una miglior gestione del mana è una classe quasi inutile in combattimento RvR, quasiasi spec uno abbia.
    Se cambiano la gestione del mana e la passano, anche solo parzialmente, su endurance o HP (like Savage-Sgraved), pure pure, e a quel punto se ne fa anche 2 insieme di tank avversari, ma senza mana precostituito ci si accontenta di expare in solo ogni artefatto che si desidera al POC..e poi..

Le info a link qua sotto.

http://pete.waterman.net/daoc/vamp-primer.html
    ti fai un bel duel a dl ed hai tutto il mana che vuoi per buffarti.
    Roneth - Runepriest - Gorthor
    http://www.wardb.com/profile.aspx?id=88759

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Roneth
    ti fai un bel duel a dl ed hai tutto il mana che vuoi per buffarti.
    ilvero problema è ke nel giro di 60 secondi ti va via 1 intera barra di mana se non combatti......
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Secondo me dovete provarle le classi, prima di dire eresie

Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast