Page 6 of 14 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 203

Thread: Catacombs: note informative

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent
    1) Vampiro: inizio inc (quindi non buffato) ----> armor pelle, arma 1h, 0 difese (non skiva non para non ha scudo) ab armi nella media buoni hp res items only...se l'inc è rapido il vampiro è inutile visto ke al primo stun è x terra (subisce come 1 zerk in furia) e con l'armor ke si ritrova riskia di essere trishottato nei 9 sec dello stun.
    Se invece l'inc dura + a lungo o parliamo di scontri 50vs50 inizia ad avere 1 senso...+ dura il combat + mana assorbe + diventa immortale (speccato RvR ti spara contro 70% res magike e 50% res fisike con 40% evade/parry e dps altissimo)

si e per fare 1 roba quella il vampiro deve essere speccato 50 pierce 50 vampiric embrace 50 dementia 50 shadow mastery ^O^
    senza contare che il buff di parry è sullo stesso timer di quello di haste, il buff magico è sullo stesso timer di quello fisico e il buff alla ws è sullo stesso timer di quello di evade
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Cmq ad inizio inc il Vampiir non inizia senza mana, casta bolt drainpower che gli da la possibilità di castare subito.

[-- Bannato --] ReDeMPToR's Avatar

e se il Bolt-drain-power lo tiri su di una classe senza Mana???

nn ciuccia o ciuccia?

Faramjr ciuccia?

CIUCCIA!!!

Ao fatte l' eretico che me lo devo fa al volo !!!

Po esse che nessuno lo provi
    >>>La temperanza è la migliore amica di un agguato,
    venne dalle ombre,sue fidate sorelle;apparve dietro le nostre schiere,splendido, nella sua gracilità disarmante;il nostro stupore divenne furia omicida...l'estasi ci affero' le membra e nella più sublime pace dei sensi fui testimone di una diabolica melodia di morte.<<< -TM Redemptor Minstr. Merlin-

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel
    si e per fare 1 roba quella il vampiro deve essere speccato 50 pierce 50 vampiric embrace 50 dementia 50 shadow mastery ^O^
    senza contare che il buff di parry è sullo stesso timer di quello di haste, il buff magico è sullo stesso timer di quello fisico e il buff alla ws è sullo stesso timer di quello di evade
    lo avevo detto io che era sgravato

PD!

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee

Con TOA si uniformano gli equip... siamo tutti cloni... e non si premia l'assiduità e l'impegno del singolo nel perseguire il risultato dell'equip uber.

Tutto qui.
    Questa è un'enorme cazzata.

Warrant Officer Rob's Avatar

odio incare e sentirmi alle spalle il "tonk tonk tonk" del rapid fire di 1-2-3 MILLE arceri.

Io parlo di un ranger in gruppo, non dell'orda di coglioni
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil
    Questa è un'enorme cazzata.
    Ah si?

Argomenta pls
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by ReDeMPToR
    e se il Bolt-drain-power lo tiri su di una classe senza Mana???

nn ciuccia o ciuccia?

Faramjr ciuccia?

CIUCCIA!!!

Ao fatte l' eretico che me lo devo fa al volo !!!

Po esse che nessuno lo provi
    si, draini power da qualsiasi pg/mob.

Ah si?

Argomenta pls
    Trovo che eravamo tutti molto + cloni prima di ToA, dove tra un oggetto craftato e un oggetto SI non c'era sicuramente l'abisso che c'è ora tra un artefatto/oggetto ML ToA e un oggetto craftato.

Un tp uber nel vero senso della parola ha al suo interno nel 99% dei casi oggetti di difficile reperibilità, che richiedono molto spesso una collaborazione e organizzazione interna notevole visto che molto spesso non hanno il drop rate 100% e richiedono + persone per procurarseli (o un notevole culo sul CM).

Con questo voglio dire si possono fare ottimi tp anche con oggetti di non troppa difficoltà ma per avere un tp veramente UBER bisogna lavorarci sopra ed avere mezzi e pazienza.

Quindi non sono d'accordo quando dici che non c'è premio all'assiduità nel completare un tp UBER.

Ad es. penso che il nostro tp da mago su hib merlin di quel livello lo abbiamo soltanto in 2, io e Mac che è mio compagno di gilda
    Last edited by Marphil; 18th November 2004 at 16:11.

Sillybee's Avatar

Trovo che eravamo tutti molto + cloni prima di ToA, dove tra un oggetto craftato e un oggetto SI non c'era sicuramente l'abisso che c'è ora tra un artefatto/oggetto ML ToA e un oggetto craftato.

Un tp uber nel vero senso della parola ha al suo interno nel 99% dei casi oggetti di difficile reperibilità, che richiedono molto spesso una collaborazione e organizzazione interna notevole visto che molto spesso non hanno il drop rate 100% e richiedono + persone per procurarseli (o un notevole culo sul CM).

Con questo voglio dire si possono fare ottimi tp anche con oggetti di non troppa difficoltà ma per avere un tp veramente UBER bisogna lavorarci sopra ed avere mezzi e pazienza.

Quindi non sono d'accordo quando dici che non c'è premio all'assiduità nel completare un tp UBER.

Ad es. penso che il nostro tp da mago su hib merlin di quel livello lo abbiamo soltanto in 2, io e Mac che è mio compagno di gilda
    Si ma... un attimo.

Prima di ToA i Platini avevano un certo valore, avere una craftata intera 100% non era da tutti, e certi drop erano fattibili solo con un mega treno o con tempi lunghissimi.

Io provavo soddisfazione nel vedere che i miei sforzi servivano a rendere il mio pg + competitivo, a discapito di chi senza tempo o voglia invece non cappava tutto o non aveva certe possibilità... mi sembrava giusto cosi.

Con ToA si cerca di dare la possibilità di avere template +o- uber a tutti, anche a quelli con meno tempo per giocare.

Inoltre mi da fastidio l'aspetto ESTETICO di essere il clone addirittura dei nemici...
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Hanno detto ke Catacombs è 1 espansione MIRATA a migliorare l'exp fino al 50 x favorire i casual players.

(in gruppo...se vai a Moderna con 3gg hai finito...in solo col necro max 1 settimana)
    Scusami Syl , io non la vedo un espansione per casual player , c'e chi per cazzi suoi preferisce stare solo , a Moderna ti gruppano se porti una classe che serve , esempio : tizio viene a modern con spirit e war (bot)da cinquantare , o viene con healer e zerk (bot) da cinquantare , modern non e per tutte le classi perche non le gruppano a meno che non vai con gilda( non me dire diversamente che mi sono dovuto conquantare lo zerk a Spinde PD proprio per questo -.-) , ma ritorniamo al solito discorso se hai gilda dell'espansione nuova te ne fai be poco , se invece non ce l'hai da come dicono e' strautile e non poco, qua si ha cmq concezione ristretta del gioco , chi lo vede solo 8vs8 , chi lo vede come zergare in semplice amicizia , chi lo vede solo PvE , o a chi piace il soloer , daoc non e nessuno di questo , e' il tutto messo assieme.

Inoltre mi da fastidio l'aspetto ESTETICO di essere il clone addirittura dei nemici...
    su questo ti uppo , un po piu di fantasia non avrebbe fatto male
    Last edited by BlackCOSO; 18th November 2004 at 16:25.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Enlisted

Ciao, sono curioso ora.
    Mi dici che hai nel template?
    Gorthor - Krakatoa - BW - H-D
    --------------------------------------
    Galahad - Tambora - Spiritmaster - H&D
    Lancelot - Thambhora - Reaver - H&D
    Lamorak - Gojira - Vampiir - H&D

Petty Officer 2nd Class lordlorenz's Avatar

Si ma... un attimo.

Prima di ToA i Platini avevano un certo valore, avere una craftata intera 100% non era da tutti, e certi drop erano fattibili solo con un mega treno o con tempi lunghissimi.

Io provavo soddisfazione nel vedere che i miei sforzi servivano a rendere il mio pg + competitivo, a discapito di chi senza tempo o voglia invece non cappava tutto o non aveva certe possibilità... mi sembrava giusto cosi.

Con ToA si cerca di dare la possibilità di avere template +o- uber a tutti, anche a quelli con meno tempo per giocare.

non sono d'accordo naturalmente sul primo punto,in realta tranne rarissimi casi almeno per gli infi(vedi la differenza tra corpetto di sidi e non)al 7L0 tutti cappavano tutto,bastava avere uno o 2 bracciali della pelle di verme e lo straccio intriso d'olio + naturalmente 100% in tutto(e non mi dire che non si potevano fare i soldi bastava fare 20 diamanti al giorno in 30 minuti per fare 5 platini al mese senza impegno con un pg come l'infi),senza contare che per droppare i bracciali bastava un gruppo e ne droppavano a iosa e per fare lo straccio bastava 1 pg con un bot,pero' d'altro canto li entrava molto la skill del giocatore e magari talvolta il culo di proccare o meno un pezzo di armor alchemizzata(a pari livelli parlo);dall'altro lato pero' ToA ha dato l'effetto opposto,non siamo cloni affatto anzi e' molto difficile fare un template(vedi il sottoscritto con drop e artefatti uber riesco appena a cappare le stat di cui 2 in overcap e i pf + le skill e 3 res),ma di contro c'e' che spesso se gli artefatti proccano o sono attivi e se hai ml alti ti puoi skillare quanto vuoi,ma perdi.
    Quindi sul primo punto eravamo tutti cloni,bastava avere qualche soldo,sul secondo punto siamo all'effetto opposto,non siamo cloni,ma addirittura la skill ha perso moltissima importanza.
    DAOC career (off)
    su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
    su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
    su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
    su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
    su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
    su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor

Si ma... un attimo.

Anche ora per molti oggetti veramente uber serve lo zerg o tempi lunghissimi ma di sicuro si è elevata di molta la differenza tra un oggetto ToA uber Vs oggetto craftato rispetto a prima.

Quello che ti voglio far capire è che la differenza tra la media dei tp in circolazione e il tp UBER è addirittura superiore a quanto era prima, proprio per le caratteristiche dei nuovi oggetti di ToA.

Per il discorso estetico posso anche essere d'accordo.

[-- Bannato --] ReDeMPToR's Avatar

Siamo cloni ??? siamo cloniii ??? Da quando sto su Toa devo per forza giocare coi nomi sopra i personaggi che coi pg dei 3 regni nn si capisce + un cazzo ...

grandi regressi nei progressi me pare questa la strada che ha delineato la Mityc...

piano piano senza manco accorgerci diventera' un Surrogato di Ultima on-line, dove ognuno se la potra' cavare da se' ...

nessuno piangera' x gli zerg e tutti a giocare in single player su di un multiplayer...

-Ho sentito che metteranno i cavalli personali ... tanto fisiologicamente nel 2006 Daoc si deve autodistruggere a quanto pare...

sara' solo un lento stillicidio...

ma a me che me frega , tanto so forte e pro ... a Pac-man
    >>>La temperanza è la migliore amica di un agguato,
    venne dalle ombre,sue fidate sorelle;apparve dietro le nostre schiere,splendido, nella sua gracilità disarmante;il nostro stupore divenne furia omicida...l'estasi ci affero' le membra e nella più sublime pace dei sensi fui testimone di una diabolica melodia di morte.<<< -TM Redemptor Minstr. Merlin-

Page 6 of 14 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast