Originally Posted by Oro
siiiiiiiii con 150 pg per reame in 10 metri quadrati come il vecchio e caro vortigern!!!![]()
![]()
Meno di 2 Settimane
Un mese
Due mesi
Sei mesi
Non la staccheranno!
Originally Posted by Oro
siiiiiiiii con 150 pg per reame in 10 metri quadrati come il vecchio e caro vortigern!!!![]()
![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
come sei sempre tragicaboh io per cambiare un po' ci giocherei... alle volte NF si riduce molto a tk--> g1-->g2... se trovi gente la trovi ai porti o a camperare torri
![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Originally Posted by x4d00m
Xadoom shoots and scores! :O
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Originally Posted by x4d00m
![]()
![]()
![]()
![]()
"not even death can save you from me..."
Originally Posted by Oro
aho oroe i muri umani di albion middi e hibby che trovavi davanti ai wall do li mettiamo
la cosa che rimpiango di piu' erano gli inc:
inc inc swap swap da zerg e incavi 1p hibbo -.-.....dopo 10min....inc inc swap swap da zerg (saranno ancora quegli hibby in 1p!) ma noooooooooo 140 albion che ti passano sopra........inc inc inc swap 1fps (bestemmie in ts, rumori di interi regni dei cieli che cadono) morto booom 100 hibby sul femore
/q post sul forum
![]()
Last edited by x4d00m; 19th November 2004 at 17:12.
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
taran giuraci,ho parlato con mio cuggino che e' amico dell'amico della nuora della sorella dell'amante del fidanzato della nipote della figlia della sorella dell'amante di ginofelino,d'altra parte e' anche logico che la mythic segua questa condotta....Originally Posted by Taran
DAOC career (off)
su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor
tocchera' uppare un server con DAOL dove far loggare a invito per 8vs8Originally Posted by x4d00m
cmq non hai torto eh.. e' solo che sto NF certe volte mi sfracella i cowgliownz e mi vengono gli attacchi nostalgici![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
a me NF piace di più ^^Originally Posted by Oro
basta non fare dock - bled bridge tutta la sera...
hdr.
bnet profile
Ma avete paura di un presunto trasferimento di vorti in usa?
da quello che leggo , ho questa impressione..
o avete paura che molte persone scelgano lancelot come server dopo che molte gilde presenti in altri server americani si sono trasferiti proprio su lancelot .... a me sembrano ragionamenti del cacchio , auspicando che nn ci sia un invasione su lancelot, quando questa è già avvenuta..
eh se nn fosse buggato come la merda sarebbe uno dei miei sogniOriginally Posted by Oro
in stile frag frag
![]()
io ho paura che il precario stato di lancelot venga smeradato da una mandria di italiani proveniente da vorty ^^Originally Posted by Tacitus
dato che la gente è per lo più stupida, non sceglie un server equilibrato, ma quello con più italiani per poter spammare in broad... ecco questo temo, quindi io spero che vorty nn chiuda mai.
hdr.
bnet profile
volevo scrivere smerdato, ma smeradato mi piace rende cmq l'idea![]()
hdr.
bnet profile
Originally Posted by Oro
Shinkai was a hawt hunk of meat too!![]()
mica come sto topo demmerdah!
Originally Posted by Uraner Almasy
Ma il topo e' bellinuh![]()
"not even death can save you from me..."
io ho messo 1 mese perche spero duri almeno fino al 1° gennaio che l'acco mi scade se no fo causa alla cto e mi fo ridare i soldi pizeta
![]()
SKA!![]()