speriam bene che sia cosi... insomma che vorti vada su goa alla fine mi girerebbe il mazzo sapere che ho pagato due anni di fila per vedere quello che ho fatto buttato al cesso
... cmq leggevo le prime due tre pagine del post.... sinceramente mi fan pena quelli che parlano male dei player italiani
...alla fine e questa stessa gente, sono questi uomini e ragazzi...che nn han capito un cazzo della vita
![]()
sarò io un figlio di papy, dite quello che volete, ma nel mondo se hai capito il valore del dinèro, cash, soldi....hai capito tutto...
mi spiego: io loggo daoc, usa o ita nn fa differenza, giusto? si!io pago per loggare, giusto? si!
allora faccio quello che voglio nei limiti delle regole scritte che ho personalmente accettato prima di pagare l'account
sinceramente la gente con cui gioco o con cui mi trovo nei forum vari non la devo incontrare in real per forza per cui se questi son d'accordo amici
se no affari loro di quello che pensano alla fine a rosikare per lo zerg nn sono io, tsk prendo pr sono in compagnia che voglio di più?
![]()
p.s. tutto questo ricorda il buon vecchio forum gr![]()
flamming is a lifestile![]()