Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast
Results 76 to 90 of 108

Thread: Sanya e Vortigern

Petty Officer 3rd Class KekkoZanna's Avatar

speriam bene che sia cosi ... insomma che vorti vada su goa alla fine mi girerebbe il mazzo sapere che ho pagato due anni di fila per vedere quello che ho fatto buttato al cesso ... cmq leggevo le prime due tre pagine del post.... sinceramente mi fan pena quelli che parlano male dei player italiani ...alla fine e questa stessa gente, sono questi uomini e ragazzi...che nn han capito un cazzo della vita
    sarò io un figlio di papy, dite quello che volete, ma nel mondo se hai capito il valore del dinèro, cash, soldi....hai capito tutto...
    mi spiego: io loggo daoc, usa o ita nn fa differenza, giusto? si! io pago per loggare, giusto? si! allora faccio quello che voglio nei limiti delle regole scritte che ho personalmente accettato prima di pagare l'account sinceramente la gente con cui gioco o con cui mi trovo nei forum vari non la devo incontrare in real per forza per cui se questi son d'accordo amici se no affari loro di quello che pensano alla fine a rosikare per lo zerg nn sono io, tsk prendo pr sono in compagnia che voglio di più?

p.s. tutto questo ricorda il buon vecchio forum gr

flamming is a lifestile

SKA!

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

^^

ti sei accorto che il tuo punto di vista e' totalmente egoista e egocentrico?

tanto quanto paghi te i soldi per giocare lo fanno pure quelli che giocano contro di te, e se il tuo zergare annulla il loro divertimento hanno ragione o no a incazzarsi?

se te ne stai a expare col tuo gruppetto a uno spot, arriva un altro gruppo e vi frega tutti i mob non ti incazzi? eppure e' consentito

se col tuo gruppetto\zerg stai per iniziare l'enc di un artefatto che stai camperando da 10 ore e arriva un altro gruppo e ve lo pulla sotto al naso non ti incazzi? eppure guarda un po', e' consentito pure questo

se arrivi dopo ore di fatica e camperaggio a segare eramai, che miracolosamente droppa il mantello, passa un menestrello liv 5 che era appostato in attesa e lo loota non ti incazzi? eppure, colmo dei colmi e' consentito pure questo

anche se questo e' solo un gioco, non e' detto che ognuno si possa comportare come gli pare semplicemente.. perche' ha pagato e non e' contro il regolamento del gioco

certo che mi incazzo se succedono cose simili ma nn piango come una checca ( )

p.s. ripeto: IO faccio quello che mi pare

SKA!

Petty Officer 2nd Class lordlorenz's Avatar

Quote Originally Posted by KekkoZanna
    certo che mi incazzo se succedono cose simili ma nn piango come una checca ( )

Rehibe io sono d'accordo con te ,ma d'altra parte nei limiti della correttezza zanna ha le sue ragioni se si diverte cosi,purtroppo lo zerg e' parte del gioco e pure io rosiko quando inco il topo di turno e me ne poppano 3,ma intanto...
    DAOC career (off)
    su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
    su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
    su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
    su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
    su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
    su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor

Quote Originally Posted by lordlorenz
    Rehibe io sono d'accordo con te ,ma d'altra parte nei limiti della correttezza zanna ha le sue ragioni se si diverte cosi,purtroppo lo zerg e' parte del gioco e pure io rosiko quando inco il topo di turno e me ne poppano 3,ma intanto...
    nono spe nn corriamo io ho difeso gli zerger in un discorso di diritti in game ma nn ho detto che lo sono a mia volta o meglio mi piacie sia zergare che fare un bell'8vs8 (meglio la 2° opzione per la verità) dicevo solo che nessuno qua è in potere o in posizione di sentirsi superiore ad altri
    per cui credo che sia giusto smettere di piangere come checche e pensare da uomini veri (e se lo dico io che ho solo 16 anni ) ...

SKA!

Lieutenant Thor's Avatar

chi zerga è uno scarso e merita solo di crepare
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Tuttologo Estrema's Avatar

FA sempre piacere leggere 6 pagine di stronzate prima di andare a letto

Petty Officer 2nd Class BYRoN's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar
    ad hadrian ci giocavo dopo le 17 fino a cena, prima che diventasse la moda con la gente che ci gatava in 3 party
    Io ho praticamente vissuto ad Hadrian e ai tempi l'unica gilda che ci gatava sempre tutte le sere in 3-4 party era la tua... dai un po' di obbiettivita' non guasta.
    Byroz - lvl 50 Kobold Spiritmaster <MLF>
    Byra - lvl 50 Saracen Mercenary <Merlin>
    Byron - lvl 48 Kobold Savage <Igraine>
    Byron - lvl 50 Nordic Thane <Deira>

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Sinceramente non trovo nulla di così EROICO nell'acquistare la scatola di Daoc USA e giocare su un server USA in confronto a chi gioca su un server ITA.

Sono stato uno dei primi a giocare su un server usa, all'inizio l'entusiasmo di vedere le cose nuove ma con il passare del tempo e la gente che adesso si proclama ELDER o spiriti eletti mi hanno scoglionato al punto di abbandonare il mio primo 50.

Gente arrivata su un server fatto e tirato su in un modo dalla popolazione locale e Sbattendosene le Palle ha iniziato a a farsi i cazzi suoi, spammare nelle chat in italiano fottendosene della presenza di stranieri fare maialate all'Italiana in quel di Moderngrav e troiate varie schifato ho abbandonato lo SM........
    Tutto questo per dire che noi come siamo arrivati siamo stati accettati e aiutati dagli USA ma abbiamo ripagato con la merda quindi a tutti quelli che dicono BLA BLA Vorti sottosviluppati guardatevi bene che cosa avete combinato quando siete arrivati sui server USA e ci penserei su prima di dire cazzate da SuperEroe che vive di Criptonite.....

Mi spiace Vorti giocavi per il Reame di appartenenza nei Server USA giochi per la tua Gilda.......visto che giochi in un mini Daoc ghettizzato.

Come un cazzone ho cancellato Hero S/S è stata la + grande cazzata nel gameonline che ho fatto la + grande rosikata adesso piano piano per riparare mi sto rifacendo un altro 50 e non ho mai nascoto che se Vorti torna a essere Upgradato da CTO o da GoA o da Mithiyc ma anche dal Partito dell'amore che lo uppa a colpi di Bernarda ci torno senza pensarci 2 volte.
    Last edited by Karidi; 22nd November 2004 at 12:14.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

(e se lo dico io che ho solo 16 anni ) ...
    SI, e li dimostri tutti.
    forte anche rede con la sua "bibbia delle stronzate"
    volete zergare ancora? tornate su vortimerda e non rompete il cazzo su lance.

semplice & conciso.
    Last edited by Brendoh; 22nd November 2004 at 12:24.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar
    verissimo che la massa sia niubba, su Vortigern come in USA ma, a differenza di vortigern ci sono gank che gioca in modo allucinante come probabilmente non hai mai avuto modo di vedere... quando le vedi voglio vedere se ripensi alle parole dette sopra

Ehm...e già, scusa sai sono uno di primo pelo che non fa mai RvR, un sono prò come te. Io non ho mai incontrato gruppi hibby con 3 relic power e rr8-10...mai trovati gruppi alb rr8-10....mai trovato nulla, sono solo uno scarso che fa PvE e le rare volte che va in RvR campera un ponte o una torre.

Scusa se mi sono permesso.

Quote Originally Posted by Shub
    Ehm...e già, scusa sai sono uno di primo pelo che non fa mai RvR, un sono prò come te. Io non ho mai incontrato gruppi hibby con 3 relic power e rr8-10...mai trovati gruppi alb rr8-10....mai trovato nulla, sono solo uno scarso che fa PvE e le rare volte che va in RvR campera un ponte o una torre.

Scusa se mi sono permesso.
    scusa la mia franchezza, ma con 60k che credi di esser eun uomo vissuto lol?

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Mmmmm......che forse questo non è il mio primo pg?
    Scusa la mia franchezza ma...il cervello ogni tanto lo azionate o lo usate solo come fermacarte?

LoL.....

Quote Originally Posted by Shub
    Mmmmm......che forse questo non è il mio primo pg?
    Scusa la mia franchezza ma...il cervello ogni tanto lo azionate o lo usate solo come fermacarte?

LoL.....
    allora non capisci un cazzo del senso..
    non me ne frega niente dei tuoi pr in altri server,
    ripeto il sneso della mia domanda.
    PENSI CHE CON 60 FOTTUTI K SEI IN GRADO DI GIUDICARE LO STILE DI UN SERVER?
    non mi pare difficile shub eh?

vatti a fare un altro coffe va -_-!

blaze's Avatar

Sei proprio un giovane ribelle che si oppone alle regole della società!

SKA! SKA!

Mabaffangulo
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast