Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast
Results 76 to 90 of 108

Thread: Drago in 11

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley
    Il rapporto utility/punti da spendere del wardern era gia assurdo su vorticess ed ora è peggiorato ancora.

Cmq poi in una sede apparte me spiegate xche al tempo della 1.60 il pbt rosso era inutile

per via dell'assist?
    o dei savage 1.60?
    o degli zerk?
    o dei merce in sos?

(e prima che qua inizi la solita pappardella sui savage, imho ora non son stati nerfati, han portato gli altri tank al suo livello che prima era decisamente superiore)

hador: soka, fammi pure il resto della firma asd

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    per via dell'assist?
    o dei savage 1.60?
    o degli zerk?
    o dei merce in sos?

(e prima che qua inizi la solita pappardella sui savage, imho ora non son stati nerfati, han portato gli altri tank al suo livello che prima era decisamente superiore)

No Pazzo questo non e' vero, io mi trovo addosso Selvaggi tutte le sere che gioco, nonostante il loro ancora altissimo Dps non ho MAI PIU' VISTO DANNI ANCHE SOLO PARAGONABILI a quelli della 1.60, ed ho le res cappate esattamente come prima.

P.S. Il mio post era pura ironia circa il rapporto consolidato tra video drago/nerf di mythic, ma se proprio volete discutere "ho le spalle larghe" e si puo' andare avanti quanto volete.

Rob
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Rob

Edito x Pazzo:

Quindi tutto il disquisire lo si puo' riportare ad un discorso di ML?
    no .. scritto da pazzo :

punto 2: ST su due classi, peraltro in certi setup molti performanti, ma questo è anche il problema minore.

punto 3: vuoi paragonare un blademaster a uno zerk? spero di no, sarebbe poco serio.

punto 4: hero-war, il povero trollo ne esce con le ossa rotte.

punto 5: stun baseline, siblablabla lo hanno sempre avuto, peccato che con determinazione IV mi durasse 1 secondo

punto 6: parliamo di una scarab vest su un bardo? la cosa più scandalosa di sto gioco dopo la RA rr5 dello strego che è un cheat.

punto 7: vogliamo parlare di un druido legame ml9 convoker?

punto 8: vogliamo parlare di maghi che hanno pbae e dd efficacissimi allo stesso tempo?

punto 9: prendiamo 2-3 elementi di quelli prima e li sintetizzi in un pbae box dentro twf con ST a bloccarti?

( dai flammate vi prego , non mi passa piu il pomeriggio ç_ç )

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    per via dell'assist?
    o dei savage 1.60?
    o degli zerk?
    o dei merce in sos?

e che vuol dire? Una bolla ogni 6 sec (anche meno) nn toglie un critico di arco?uno stun di scudo? un colpo di un selvaggio 2h oppure la prima arma di un qualsiasi tank leggero? Nn erano danni in meno? a scusa, consumava mana al povero custode che doveva spende quei punti x 3 resist rosse e la bolla.

In fondo nn era un OTTIMA utility in +, in fondo su mid c'erano stronzi che facevano 1 mago apposto x la bolla pulsante

Petty Officer 1st Class YKK's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley
    Cmq poi in una sede apparte me spiegate xche al tempo della 1.60 il pbt rosso era inutile

Tu rosiki ancora xche' non ti entrava una freccia che fosse una

Quote Originally Posted by YKK
    Tu rosiki ancora xche' non ti entrava una freccia che fosse una
    No, quello ero io

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Non sono stato io

Petty Officer 1st Class YKK's Avatar

No, quello ero io

anche Hasley anche Hasley te lo assicuro

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    no .. scritto da pazzo :

punto 2: ST su due classi, peraltro in certi setup molti performanti, ma questo è anche il problema minore. [infatti il champ e' uno dei pg maggiormente presenti con NF, per trovarne uno bisogna fare un /who e sperare che non sia anon, ma probabilmente mi sbaglio io]

punto 3: vuoi paragonare un blademaster a uno zerk? spero di no, sarebbe poco serio. [Ah beh a me uno zerk fa ancora tanta tanta tanta paura.. ma mi ricordo che non mi faceva paura "quasi" per niente il BM della 1.60]

punto 4: hero-war, il povero trollo ne esce con le ossa rotte. [come mai? a me sembrano paritetici ma probabilmente mi sbaglio]

punto 5: stun baseline, siblablabla lo hanno sempre avuto, peccato che con determinazione IV mi durasse 1 secondo [anche a noi quello dei vs healers]

punto 6: parliamo di una scarab vest su un bardo? la cosa più scandalosa di sto gioco dopo la RA rr5 dello strego che è un cheat. [ah beh, e' uno scandalo come molte cose di TOA, non certo perche' vestibile per un bardo]

punto 7: vogliamo parlare di un druido legame ml9 convoker? [e dello SM?]

punto 8: vogliamo parlare di maghi che hanno pbae e dd efficacissimi allo stesso tempo? [mi pare che non ci sia differenza se non a vantaggio di quello mid, o mi sbaglio?]

punto 9: prendiamo 2-3 elementi di quelli prima e li sintetizzi in un pbae box dentro twf con ST a bloccarti? [tutto riportato ad un problema di ML quindi ]

( dai flammate vi prego , non mi passa piu il pomeriggio ç_ç )
    le domande/risposte direttamente tra [ ]

Hador's Avatar

Ah beh guarda, su Vorti (salvo alla fine della mia storia su Vorti, quando cominciarono a fare la loro apparizione le famose gilde wuber di 5 selvaggi 1skald 2 healer ) il gioco in piccoli party, quando tentato, e' stato puntualmente TRITATO da terzi, io di certo non sono un "santo" ma sta' tranquillo che il Crocco non esisteva con la 1.60 .. Tornando al discorso Warden, mi sembra assai una cazzata dire che era solo un resist bot con un pbt inutile, perche' un discorso e' averlo in party e non accorgersene nemmeno di quanto valga (tipo il tuo caso con la 1.60), un altro invece e' avere contro un party dotato di warden, quello si che ti fa rendere conto di quanto sia efficace la sua presenza... Ringrazio intanto Fara per avermi documentato circa le condizioni di "malfunzionamento" del warden di qualche patch fa, se adesso il regen end funziona significa che prima non era funzionante e quindi non e' che hanno dato qualcosa di nuovo, ma hanno fixato l'esistente, uno dei motivi per i quali ho scelto USA come servers e non GOA.. il costante e veloce aggiornamento(adeguamento) delle classi, non voglio mai piu' trovarmi in una situazione come quella vissuta in Italia, con patch violentemente squilibrante verso una parte o l'altra senza speranza di correzione, diversamente da quello che avviene qui. Personalmente, del discorso "con un FOP puo' tenere pbt all'inifinito e curare" io me ne frego, io guardo solo all'essenza (per me) di questo gioco, e non e' certo il PVE, mentre per il discorso resistenze ricordo che e' sempre stato come adesso, nessuna novita' inserita recentemente.

Ah Hador, ti ricordo che quando le RA erano unche di reame, Mid aveva combinazioni delle stesse inegualiabili, vediamo di non frignare troppo per un TWF che il warden aveva ANCHE PRIMA di NF, sarebbe come lamentare che il menestrello ha Stun e 2DD instant oltre a SOS.

Per quanto riguarda la tua "perla" <<Ora dato che ti è sempre piaciuto dare dei poco seri a chi gioca sul reame uber di turno (come ai middi su vort), ora potremmo facendo il tuo stesso ragionamento additarti come uno a cui piace giocare in isi mode ^^ (non che lo pensi, ti rigiro solamente la frittata)>> ti ricordo che non me la prendevo con un reame, ma con chi si credeva davvero un "buon giocatore, SKILLATO" solo perche' aveva dalla sua parte errori di programmazione.. tanto di cappello a chi adesso, con la normalizzazione di talune classi, le gioca non piu' in "GOD-MODE", con l'augurio che catacombs non risulti "la nuova selvaggeria" di DAOC (e con la speranza che vista l'esperienza passata, aggiustino a livello "umano" qualsiasi stronzata).

Che poi Mythic io li consideri una banda di ladri beh, e' cosa nota.
    rob non mi stupisco che tu da scout/ranger abbia in antipatia il pbt, ma dal mio punto di vista, da MA dual wielder ti assicuro che con o senza (e pic lo incontravo abbastanza spesso) cambia nulla. L'8vs8 pre 1.60, "salvaggeria" a parte, era possibile e ci ho giocato per 2 anni in 8 (tirandomi dietro le simpatie di molti in as per giunta ), il party più performante hibbo era senza custode, sostituendolo con un altro druido (3 druidi 1 bardo, dato che nn puoi girare con 3 druidi 1 bardo 1 warden su vort o non hai dps), questo verificato in più occasioni, dato che l'assist sfancula il pbt, e anche ora del pbt me ne frego, il warden lo odio per il ruolo di healer-bg.
    TOA e NF hanno di fatto rivoluzionato i ruoli di alcune classi, e il warden è stato quello che ne ha benificiato di più e in modo più palese, trasformandolo da tank sfigatissimo a pg healer difensivo, ruolo che prima nn poteva ricoprire per la mancanza di train in scudo, fare paragoni tra la 1.60 e ora nn ha alcun senso, campo di rovi pre patch aveva un range di 2/3, faceva 50 danni massimo e snarava la metà, 250 danni fissi a tick non sono pochi.
    Anche io ritengo i reami equilibrati, ma le ra più incisive di nf sono state distribuite a culo, e anche per colpa dei tl (tl thane emerito deficente che frigna e vuole una ra uber perchè il thane nn se lo caga nessuno, idem il bd e palese ciò che è accaduto per charge e savage).

Poi vabbè, sono di parte e suko perchè io volevo andare su hib (il progetto di gilda è nato dopo, mi ero già creato un pg su lance hib e avevo contatti coi legiostrunzi) e portato a forza a mid mi sono fatto l'unico light tank decente che c'era qua, reputando lo zerk una merda sin dalla 1.60 (se nn ci credi rimedia qualche mio vecchio post su gr )

Ci si diverte cmq e ce la si gioca cmq, però non negare che alcune cose potevano essere fatte un po' meglio, e soprattutto la mythic dovrebbe capire che le ra nn vanno date per invogliare a giocare le classi sfigate del reame, ma per rendere meno sfigate queste classi andrebbero riviste...

Quote Originally Posted by Hador
    rob non mi stupisco che tu da scout/ranger abbia in antipatia il pbt, ma dal mio punto di vista, da MA dual wielder ti assicuro che con o senza (e pic lo incontravo abbastanza spesso) cambia nulla. L'8vs8 pre 1.60, "salvaggeria" a parte, era possibile e ci ho giocato per 2 anni in 8 (tirandomi dietro le simpatie di molti in as per giunta ), il party più performante hibbo era senza custode, sostituendolo con un altro druido (3 druidi 1 bardo, dato che nn puoi girare con 3 druidi 1 bardo 1 warden su vort o non hai dps), questo verificato in più occasioni, dato che l'assist sfancula il pbt, e anche ora del pbt me ne frego, il warden lo odio per il ruolo di healer-bg.
    TOA e NF hanno di fatto rivoluzionato i ruoli di alcune classi, e il warden è stato quello che ne ha benificiato di più e in modo più palese, trasformandolo da tank sfigatissimo a pg healer difensivo, ruolo che prima nn poteva ricoprire per la mancanza di train in scudo, fare paragoni tra la 1.60 e ora nn ha alcun senso, campo di rovi pre patch aveva un range di 2/3, faceva 50 danni massimo e snarava la metà, 250 danni fissi a tick non sono pochi.
    Anche io ritengo i reami equilibrati, ma le ra più incisive di nf sono state distribuite a culo, e anche per colpa dei tl (tl thane emerito deficente che frigna e vuole una ra uber perchè il thane nn se lo caga nessuno, idem il bd e palese ciò che è accaduto per charge e savage).

Poi vabbè, sono di parte e suko perchè io volevo andare su hib (il progetto di gilda è nato dopo, mi ero già creato un pg su lance hib e avevo contatti coi legiostrunzi) e portato a forza a mid mi sono fatto l'unico light tank decente che c'era qua, reputando lo zerk una merda sin dalla 1.60 (se nn ci credi rimedia qualche mio vecchio post su gr )

Ci si diverte cmq e ce la si gioca cmq, però non negare che alcune cose potevano essere fatte un po' meglio, e soprattutto la mythic dovrebbe capire che le ra nn vanno date per invogliare a giocare le classi sfigate del reame, ma per rendere meno sfigate queste classi andrebbero riviste...
    Come ben sai non sono tutti DW anzi lo sono ben pochi , chiunque arma/scudo o 2H e non solo i frecciatori di reame sanno che un PBT e' un dito al culo fuori misura. Sono concorde quando dici che le cose potrebbero essere fatte meglio, ma il fatto che siamo fatte con il culo lo dimostra innanzi tutto il clamoroso fallimento dei "TL", gente cioe' in buona parte ININFLUENTE ed alla quale Mythic risponde usando le macro "works as intended" o "under investigation - provide more details" o ancora "Design decision".
    Che abbiano una loro mentalita' lo dimostrano troppe cose, ma quantomeno in USA abbiamo l'opportunita' che queste cambino in tempi ragionevoli, diversamente da quanto accadeva in Italia, e questo mi basta per sapere che se domani esagereranno con le nuove classi dopodomani le "addomesticano", dopodomani non dopo 1 anno.

Rob

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

le domande/risposte direttamente tra [ ]
    Si ma non devi rispondere a me , devi flammare con pazzo , praticamente dopo aver provato anche L'SB mi sono tagliato le gambe da solo , sto gioco sta scemando ....

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Si ma non devi rispondere a me , devi flammare con pazzo , praticamente dopo aver provato anche L'SB mi sono tagliato le gambe da solo , sto gioco sta scemando ....
    Io non flammo ma vorrei ragionare, anche se con toni accesi.. se poi devo flammare va beh, apro la bombola di protossido.. :mad:

Nazgul Tirith's Avatar

sto gioco sta scemando ....

Gia su questa frase ti do pienamente ragione..saran 3 anni che ci gioco...ma sta veramente scemando sto gioco..visto pure l'andazzo penoso del server..
    "not even death can save you from me..."

Quote Originally Posted by Lord Psycho
    Gia su questa frase ti do pienamente ragione..saran 3 anni che ci gioco...ma sta veramente scemando sto gioco..visto pure l'andazzo penoso del server..
    Silenzio tu, sgravato del casso che hai aspettato a farti un equip decente al 8L0... costringendo Ldro alle "evoluzioni" per tenerti in vita!

Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast