io volere sapereOriginally Posted by Shingo
![]()
cmq mio mene da pve è RR2 acume a 3 chainspam charm con impaler 58 fatto danos
io volere sapereOriginally Posted by Shingo
![]()
cmq mio mene da pve è RR2 acume a 3 chainspam charm con impaler 58 fatto danos
Puoi twistarli, tieni il pet selezionato, tappi lo charme, attivi la canzone che ti serve (mez, speed, mana, cura, ablativa) e torni di nuovo sullo charme, se ripeti continuamente la sequenza hai i due effetti attivi, charm e song.Originally Posted by Trish
Puoi fare tutto con continuità, tranne nasconderti. In melee puoi andare tranquillamente, se subisci uno stun o un mez perdi lo charm (e il mob in genere ti fa il piacere di smezzarti per poi essere richarmato) e puoi castare i vari mez e cura mez. Col twist puoi attivare tutti le song.xo' posso entrare in modalita combattimento con le armi in mano se nn sbaglio...
Se spammi charme il pet non lo perdi mai, basta che entri la prima volta e che non ci siano lag o cc sul menestrello, è un exploit del funzionamento dello charm riportato da quando hanno spostato lo spell dal flauto a cast instant. Però vuol dire continuamente premere a intervalli regolari le macro pet e charm, che con qualche trucchetto è una cazzata, ma a mano è una solenne rottura di coglioni, soprattutto se devi fare altre cose.Esempio...um mene al 50 con un rr3 che charma una salamella ha molta possibilita di perdere il controllo del pet?
Senza spam, cioè intervenendo solo sul messaggio di resistenza, in genere con tutto cappato mob di 54 sono abbastanza stabili, poi per la mia esperienza, con tutti i mob di quei livelli si alternano fasi in cui il generatore random di numeri spara una serie di resistenze e fasi assolutamente tranquille.
Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
RUSH
Two players. Two sides.
One is light. One is dark.