Tauren Shaman :POriginally Posted by Anywyn
Alleanza
Orda
Ho paura e giocherò sui server normali
Sono un Nazgul e giocherò sui server usa
Tauren Shaman :POriginally Posted by Anywyn
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Alleanza, Elfo della notte Rogue, ma se nn ero nella gilda in cui sono mi sarei fatto un Non Morto sono troppo fighi.
Server assolutamente PvP![]()
![]()
La sua mano sarà contro tutti e quella di tutti contro di lui!
MA ho saputo che non esistono i buffbot perciò quasi quasi sto gioco lo provo, anche se aspetterò di sicuro la beta europa free se ne esisterà 1
Orda/alleanza sicuramente l'ally a me gli elfi i tori i nani insomma tutti sti pg fantastici( o di fantsia) me fanno schifo a prescindere
Gli undead mica son pg inventati.. vai a profanare qualche tomba in un cimitero e vedi...Originally Posted by Estrema
![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Estre va che come avatar hai uno gnomo di WoW![]()
cmq pare non ci sarà una beta free, solo la final accessibile a chi ha il preorder kit o era nella closed.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Originally Posted by Zurlaccio è_é
Tse mi metto la torcia sotto il mento che illumina verso l'alto e li faccio fuggire a gambe levate pure a loro![]()
cmq bona lì andiamo nell'ally pz gli ordari son d + è_é
Originally Posted by Uraner Almasy
su questo forum c'e' un bilanciamento orda/alleanza incredibbbile, speriamo che alla fine sia davvero cosi'![]()
DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Fire wiz - Vortigern - BLACKS /quit
DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Ice wiz - Merlin - BLACKS /quit
WOW --- Serbe - Rogue - Crushridge - BLACK THUNDERS /quit
ecco !!! questa mi sembra un'ottima idea... mi vorreste ??Originally Posted by Uraner Almasy
![]()
![]()
![]()
Originally Posted by Xangar
....io gia' vedo orde di paladini al pascolo.....![]()
DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Fire wiz - Vortigern - BLACKS /quit
DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Ice wiz - Merlin - BLACKS /quit
WOW --- Serbe - Rogue - Crushridge - BLACK THUNDERS /quit
se gli esperti vanno nell'orda, per me e' un motivo in piu' per andare nell' alleanza..Originally Posted by Xangar
a me piace giocare contro i piu forti in genere, che i casual, i poco esperti, i niubbi vadano alleanza poco importa, mi importa molto di piu scegliere gli avversari che scegliere i compagni di reame, soprattutto se si inizia con un gruppo di persone organizzate.
Last edited by McLove; 2nd December 2004 at 21:51.
Sentence
"I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire