1. Dunque, gli stessi requisiti attuali te li sogni, la stessa favola l'hanno raccontata prima che uscisse ToA e prima che uscisse NF, ma secondo te se non tolgono niente del vecchio e aggiungono qualcosa come 1000 poligoni piu' a pg non cambia niente??? Dai su, non fare il naivo. DAoC parte come predisposizione da un codice ed un motore (soprattutto grafico) molto sporco. Te lo dico perche' un qualcosina ne capisco della materia

... Ora quelli della Mythic mi possono raccontare quello che gli pare, ma se il gioco e' gia' ingiocabile con la grafica di ToA su NF con un pc di poco superiore al mediocre (ti parlo del mio) e a quest' ingiocabilita' ci aggiungi altri 1000 poligoni per pg che incontri, a quel punto o ti guardi DAoC in diapositive oppure disattivi tutte le cagatine grafiche, come molta gente ha gia' fatto con la grafica di ToA.
2. Non ho mai detto che il PvE di Catacombs c'entri con quello di ToA, per me (ripeto: PER ME) PvE e' PvE, cioe' una cosa che non dovrebbe piu' essere necessaria dopo aver fatto il 50. DAoC lo gioco perche' offre al momento l'esperienza PvP piu' ricca. Se uno lo gioca per il PvE dovrebbe cambiare gioco perche' ce ne sono minimo 10 migliori di DAoC. Volevo semplicemente far capire che con Catacombs oltre al PvE non viene aggiunto niente al gioco, cioe' quell'espansione per me vale ZERO.
3. Non ci sono? Su questo hai ragione sul fatto che non fossi informato, ho semplicemente pensato che ci volesse almeno un motivo valido per promuovere Catacombs, ma se mi dici che non offre nemmeno oggetti migliori di quelli che ci sono in giro adesso... beh, allora per me Catacombs a sto punto vale MENO DI ZERO. Puoi fare nuove classi? Lol, bello, cinquantane prima uno di quei pg e poi fai tutti i ML e artefatti... Se lo fai vuol dire che hai un fottio di tempo (e si torna al discorso di chi ne ha e chi non) oppure sei uno di quelli che ha da poco comprato il terzo account perche' sugli altri due ti erano finiti gli slot per fare pg nuovi

(non ti offendere, non mi sto riferendo a TE, parlo in generale).
4. Questo e' da vedersi, probabilmente e' vero che ho esagerato sparando li una cifra "altina". Resta il fatto che per me non vale 1 centesimo...
P.S. Liam