Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast
Results 76 to 90 of 113

Thread: Perplessità

Per quanto riguarda gli H&D, finche' avremo nemici in frontiera e ci divertiremo a giocare non credo che considereremo minimamente di riattivare gli account su Vorti/GOA.

Se dovessimo constatare, tuttavia, che l' esodo dai server su cui giochiamo (Galhad Mid e Lancelot Alb), dovesse incidere in modo decisivo sulla nostra possibilita' di fare RvR, saremmo necessariametne costretti a fare una scelta pensando, piu' che a riattivare i pg su Vortigern, a quali altri giochi potrebbero essere giocabili (WoW in primis).

Saluti.
    Once upon a time: Alterius/Alterx/Xalter (Runemaster, Sciamano, Healer, Stregone) -
    H&D Guild

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    anche io
    spetto solo il rr8
    100k e ti owno nella classifica hero!
    fai pure tanto fra 1/2 mesi passo a wow
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Enlisted Azello's Avatar

Mah, io su WoW finora ho solamente letto considerazioni simili a quelle che un neofita di DAOC potrebbe fare basando la sua esperienza sulla crescita di un pg fino al livello 24-30 con annesso battleground...

Imho prima di dare giudizi altamente positivi sul gioco in se, bisognerebbe arrivare agli alti livelli di exp relativamente al limite del gioco, magari un livello 60 su WoW non si diverte poi molto più di un livello 50 su DAOC.

Personalmente ritengo che il 90% del favore che i players concedono a WoW sia dovuto alla novità, esattamente come ricordo che ai tempi della beta italiana la gente si divertiva un mondo a fare cose che oggi, dopo 3 anni di daoc, a me fanno venire il voltastomaco solo a pensarci...

Quote Originally Posted by Marphil
    Te che parli di ignoranza sappi che nessuno dei 4 punti che hai elencato di Catacombs corrisponde a verità.

1. Stessi requisiti attuali, se hai un pc che va bene con ToA e NF andrà bene per catacombs visto che si i modelli sono + definiti ma il motore è stato alleggerito

2. Il PVE lo fai se ti vuoi expare un nuovo pg o farti un giretto nel Dark Spire altrimenti ne puoi fare benissimo a meno visto che Catacombs non c'entra proprio nulla con il PVE di ToA

3. Oggetti sgravati non ce ne sono, al massimo qualche oggetto carino ma nulla che ti obbliga a rifarti il tp, non c'è paragone con gli oggetti ToA

4. Costerà molto di meno.

Stesso discorso vale per te, prima di parlare informati a riguardo.
    1. Dunque, gli stessi requisiti attuali te li sogni, la stessa favola l'hanno raccontata prima che uscisse ToA e prima che uscisse NF, ma secondo te se non tolgono niente del vecchio e aggiungono qualcosa come 1000 poligoni piu' a pg non cambia niente??? Dai su, non fare il naivo. DAoC parte come predisposizione da un codice ed un motore (soprattutto grafico) molto sporco. Te lo dico perche' un qualcosina ne capisco della materia ... Ora quelli della Mythic mi possono raccontare quello che gli pare, ma se il gioco e' gia' ingiocabile con la grafica di ToA su NF con un pc di poco superiore al mediocre (ti parlo del mio) e a quest' ingiocabilita' ci aggiungi altri 1000 poligoni per pg che incontri, a quel punto o ti guardi DAoC in diapositive oppure disattivi tutte le cagatine grafiche, come molta gente ha gia' fatto con la grafica di ToA.

2. Non ho mai detto che il PvE di Catacombs c'entri con quello di ToA, per me (ripeto: PER ME) PvE e' PvE, cioe' una cosa che non dovrebbe piu' essere necessaria dopo aver fatto il 50. DAoC lo gioco perche' offre al momento l'esperienza PvP piu' ricca. Se uno lo gioca per il PvE dovrebbe cambiare gioco perche' ce ne sono minimo 10 migliori di DAoC. Volevo semplicemente far capire che con Catacombs oltre al PvE non viene aggiunto niente al gioco, cioe' quell'espansione per me vale ZERO.

3. Non ci sono? Su questo hai ragione sul fatto che non fossi informato, ho semplicemente pensato che ci volesse almeno un motivo valido per promuovere Catacombs, ma se mi dici che non offre nemmeno oggetti migliori di quelli che ci sono in giro adesso... beh, allora per me Catacombs a sto punto vale MENO DI ZERO. Puoi fare nuove classi? Lol, bello, cinquantane prima uno di quei pg e poi fai tutti i ML e artefatti... Se lo fai vuol dire che hai un fottio di tempo (e si torna al discorso di chi ne ha e chi non) oppure sei uno di quelli che ha da poco comprato il terzo account perche' sugli altri due ti erano finiti gli slot per fare pg nuovi (non ti offendere, non mi sto riferendo a TE, parlo in generale).

4. Questo e' da vedersi, probabilmente e' vero che ho esagerato sparando li una cifra "altina". Resta il fatto che per me non vale 1 centesimo...

P.S. Liam
    Vindkald, lvl 50 SB, MLF

---------------------------------
    "What is hell, without a little fire?"
    ----------------Richard B. Riddick
    ---------------------------------

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

l'hai provata la beta di catacombs tu?

Petty Officer 3rd Class KekkoZanna's Avatar

io ho giocato fino a un mese fa in usa ora, da una settimana son tornao in italia e sinceramente ora che si e sfollato io mi dierto abbastanza insomma scontri decenti se ne fanno...

se daoc finisce? mi dispiacerebbe certo ma non ne farei un dramma..ogni tanto mi mancherebbe di certo come mi e mancato lom quando e finita la beta all'ora ero 11enne (cazzo 5 anni son passati so vecchio ...lol ) e non mi sognavo di domandare ai miei se mi avrebbero fatto pagare un gioco online (ero un bel cagasotto ) quindi ci ho giocato un mesetto... pero come mi divertivo, certo era il primo gioco online che prendevo in mano, uno dei primi credo adesso nn saprei nn sono particolarmente appassionato o esperto, comunque fatto sta che ai tempi per me era una novità cioè era spaziale per me giocare, ricordo col mio maghetto assieme ai miei amici, magari killare qualcuno in giro ricordo che era un punta attacca quindi era relativamente semplice come gioco ma mi sentivo un fenomeno lol quando ammazzavo i mostri con i primi gruppi coi tizi di nonmiricordodove ( ) con cui parlavo in inglese ai tempi in cui non ci capivo un cappero ...troppi ricordi...lol tra sei anni sarà cosi anche per daoc? spero di no va beh cmq partendo dal principio nonche mio motto vitale ovvero: siam tutti perituri...beh cerco di non pensarci, mi godo la vita per quel che e possibile insomma...su raga!

...del resto ...

RIMANE SEMPRE LA FIGA!

SKA!

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by KekkoZanna
    io ho giocato fino a un mese fa in usa ora, da una settimana son tornao in italia e sinceramente ora che si e sfollato io mi dierto abbastanza insomma scontri decenti se ne fanno...

se daoc finisce? mi dispiacerebbe certo ma non ne farei un dramma..ogni tanto mi mancherebbe di certo come mi e mancato lom quando e finita la beta all'ora ero 11enne (cazzo 5 anni son passati so vecchio ...lol ) e non mi sognavo di domandare ai miei se mi avrebbero fatto pagare un gioco online (ero un bel cagasotto ) quindi ci ho giocato un mesetto... pero come mi divertivo, certo era il primo gioco online che prendevo in mano, uno dei primi credo adesso nn saprei nn sono particolarmente appassionato o esperto, comunque fatto sta che ai tempi per me era una novità cioè era spaziale per me giocare, ricordo col mio maghetto assieme ai miei amici, magari killare qualcuno in giro ricordo che era un punta attacca quindi era relativamente semplice come gioco ma mi sentivo un fenomeno lol quando ammazzavo i mostri con i primi gruppi coi tizi di nonmiricordodove ( ) con cui parlavo in inglese ai tempi in cui non ci capivo un cappero ...troppi ricordi...lol tra sei anni sarà cosi anche per daoc? spero di no va beh cmq partendo dal principio nonche mio motto vitale ovvero: siam tutti perituri...beh cerco di non pensarci, mi godo la vita per quel che e possibile insomma...su raga!

...del resto ...

RIMANE SEMPRE LA FIGA!

i conti non tornano... se 5 anni fa avevi 11 anni ora ne hai 16. però daoc è uscito 3 anni e qualcosa fa

quindi quanti anni hai?

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Secondo me con ToA , hanno tagliato un po le palle a daoc, ho capito gli artefatti, ma secondo me dovevano fare artefatti in una patch con toa e ML in una patch tipo catacombs, secondo me stanno correndo troppo, dopo catacombs cosa fanno?
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

Quote Originally Posted by Kolp
    i conti non tornano... se 5 anni fa avevi 11 anni ora ne hai 16. però daoc è uscito 3 anni e qualcosa fa

quindi quanti anni hai?
    era uno dei programmatori di daoc... giocava già prima che uscisse...
    cmq penso che daoc usa sian già più di 3 anni ma non vorrei dire una cazzata
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

Enlisted

Ma solo io aspetto con ansia Tabula Rasa il buon Lord british non mi deluderà
    ­

Beh Daoc ITA ci stà già da 3 anni o poco più (3 anni e mezzo, 4 al max ma non vorrei dire cagate) quindi come è ovvio in america sarà uscito parecchio prima.

Oppure era davvero un programmatore di Daoc lol

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

Quote Originally Posted by vekna
    Ma solo io aspetto con ansia Tabula Rasa il buon Lord british non mi deluderà
    che è? espansione di UO?
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

hanno festaggiato pochi mesi fa il terzo anno di daoc...

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Riddick
    1. Dunque, gli stessi requisiti attuali te li sogni, la stessa favola l'hanno raccontata prima che uscisse ToA e prima che uscisse NF, ma secondo te se non tolgono niente del vecchio e aggiungono qualcosa come 1000 poligoni piu' a pg non cambia niente??? Dai su, non fare il naivo. DAoC parte come predisposizione da un codice ed un motore (soprattutto grafico) molto sporco. Te lo dico perche' un qualcosina ne capisco della materia ... Ora quelli della Mythic mi possono raccontare quello che gli pare, ma se il gioco e' gia' ingiocabile con la grafica di ToA su NF con un pc di poco superiore al mediocre (ti parlo del mio) e a quest' ingiocabilita' ci aggiungi altri 1000 poligoni per pg che incontri, a quel punto o ti guardi DAoC in diapositive oppure disattivi tutte le cagatine grafiche, come molta gente ha gia' fatto con la grafica di ToA.

2. Non ho mai detto che il PvE di Catacombs c'entri con quello di ToA, per me (ripeto: PER ME) PvE e' PvE, cioe' una cosa che non dovrebbe piu' essere necessaria dopo aver fatto il 50. DAoC lo gioco perche' offre al momento l'esperienza PvP piu' ricca. Se uno lo gioca per il PvE dovrebbe cambiare gioco perche' ce ne sono minimo 10 migliori di DAoC. Volevo semplicemente far capire che con Catacombs oltre al PvE non viene aggiunto niente al gioco, cioe' quell'espansione per me vale ZERO.

3. Non ci sono? Su questo hai ragione sul fatto che non fossi informato, ho semplicemente pensato che ci volesse almeno un motivo valido per promuovere Catacombs, ma se mi dici che non offre nemmeno oggetti migliori di quelli che ci sono in giro adesso... beh, allora per me Catacombs a sto punto vale MENO DI ZERO. Puoi fare nuove classi? Lol, bello, cinquantane prima uno di quei pg e poi fai tutti i ML e artefatti... Se lo fai vuol dire che hai un fottio di tempo (e si torna al discorso di chi ne ha e chi non) oppure sei uno di quelli che ha da poco comprato il terzo account perche' sugli altri due ti erano finiti gli slot per fare pg nuovi (non ti offendere, non mi sto riferendo a TE, parlo in generale).

4. Questo e' da vedersi, probabilmente e' vero che ho esagerato sparando li una cifra "altina". Resta il fatto che per me non vale 1 centesimo...

P.S. Liam

1. evidentemente invece nn ne capisci un cazzo di programmazione di un motore grafico visto e considerato che marphil e' in beta e puo' traquillamente provarti che nn e' cambiato un beneamato cazzo

2. per te vale zero per gli altri puo' essere un qualcosa di utile, ergo essendo un tuo puro parere personale un po' me ne sbatto le palle x cosi' dire

3. ennesima cazzata....con la pazienza e lo spirito di gruppo puoi fare tutto, persino una gilda nuova su un reame nuovo di un server nuovo...nn c'e' bisogno di essere dei nerd per fare certe cose

4. nn e' probabilmente da vedersi, hai sparato la cazzata......la prevendita si aggira tra i 20€ e i 25€....se poi lo compri da Ladrostore o da Inculogioco che te la fanno pagare 50€ sono decisamente fatti tuoi

cya
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

Quote Originally Posted by KekkoZanna
    come mi e mancato lom quando e finita la beta all'ora ero 11enne (cazzo 5 anni son passati so vecchio ...lol ):
    parla di lom=legend of mir (o qualcosa del genere) non di daoc...
    prima di criticare, almeno assicuratevi di aver letto bene

Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast