cmq se avete ancora energie da dedicare a daoc buon per voi,io dopo 2 o 3 anni quel che sono non riesco + a divertirmi neanche con le classi nuove di catacombs che ho testato 3 o 4gg...
cmq se avete ancora energie da dedicare a daoc buon per voi,io dopo 2 o 3 anni quel che sono non riesco + a divertirmi neanche con le classi nuove di catacombs che ho testato 3 o 4gg...
noouuhhh.. matheouuhhh![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
NOTEVOLMENTE inferiore LOLOriginally Posted by Venatorius
![]()
ma giochiamo allo stesso gioco?cioè secondo me stai esagerando.
Sisi gira perfettamente io lo provato ma cmq intorno a me cerano al max 8/9 pg, quindi nn so dare un parere preciso.
Perchè non piacendoti è un gioco Icester free.Originally Posted by Icestar
![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Originally Posted by McLove
Ma cosa ti inventi che non passa giorno senza che tu mi chieda come ti stanno le unghie con uno smalto rispetto a quello del giorno prima...![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Originally Posted by Oro
sono un betrayer! ç_ç
Per quanto mi riguarda cerchero' di giocare sia a Daoc Usa sia a Wow... un po' di rvr di qua un po' di exp di la'![]()
Ricomprarmi tutto e rollarmi un pg da Zero n'altra volta non ho voglia
![]()
Risposta da futuro avvocato...Originally Posted by McLove
... in difesa:
1)Non ha mai senteziato che wow e' una merda
2) si esprimemevano pareri su tutte le scelte possibili e fino a prova contraria ognuno e' libero di dire e manifestare il proprio pensiero, senza naturalmente offendere altre persone ( ma i giochi si!), e cosi' puo' fare Henry (che poi e' romagnolo ed ha sempre ragione!)
3) la sua obiezione, signor MClove, e' stata respinta perche' non pertitente con la discussione
Baci
Ps NOn cambierai mai![]()
Ywain -Mid
Sensounico - Thelastrun - Sticaz - Controsenso - Oasi
Ywain - Alb
Byblos - Lamu - Romagna - Goodjoint - Puravida - Coleiche - Caffeina - Piadina - Bios
Ywain - Hib
Puravidas - Matappa - Smokeajoint - Byblox"Raga afk 1 attimo che faccio pisciare il gatto!"
Originally Posted by Zurlaccio è_é
![]()
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
WoW mi pare tanto un reciclo....
Un po' come Sacred ha reciclato Diablo II
il mio timore è invece che quando uscerà IMPERATOR la Mythic si dimenticherà di DAOC![]()
Now on WoW
Khorvinus - Gnome Warlock
tornerei per provare di nuovo il mio bardo![]()
KreeArcimagoGorthorSathiMagoDelFuocoGorthor
"When you start whine about MMORPG, you're becoming addicted to it."
from videogame psycologists.
"L'essenza dello spirito dell'uomo sta nelle nuove esperienze"
Dal film "into the wild"
Usa ora che hanno aperto WoW e vorti andrà su GOA si vivrà molto meglio
Still In My Bed With My Love
Parliamo del 2006 è più probabile che per allora sarai tu ad esserti stufato di daoc, cmq la mythic è una delle poche case che può permettersi di mandare avanti due progetti grossiOriginally Posted by Manzotin
![]()
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
segaioli mentaliOriginally Posted by Kappa
KreeArcimagoGorthorSathiMagoDelFuocoGorthor
"When you start whine about MMORPG, you're becoming addicted to it."
from videogame psycologists.
"L'essenza dello spirito dell'uomo sta nelle nuove esperienze"
Dal film "into the wild"