ragha smettiamola di fare supposizioni mamma mia mi sembrate maurizio mosca in periodo di calciomercato
attenzione attenzione!!!
Ronaldo al Piacenza!!!
-.-
ragha smettiamola di fare supposizioni mamma mia mi sembrate maurizio mosca in periodo di calciomercato
attenzione attenzione!!!
Ronaldo al Piacenza!!!
-.-
KreeArcimagoGorthorSathiMagoDelFuocoGorthor
"When you start whine about MMORPG, you're becoming addicted to it."
from videogame psycologists.
"L'essenza dello spirito dell'uomo sta nelle nuove esperienze"
Dal film "into the wild"
Fallo!...Fallo!
Shingo Kiiiiiickkk!!
www.arcanumvox.it
Pg in pensione:
Spoiler
Le tre leggi fondamentali della natura umana:
Spoiler
cioè e se esce un espansione che da oggetti uber e rivoluziona tutto non va bene perchè è una mossa commerciale, se ne esce una che sostanzialmente non stravolge più di tanto non va bene perchè dovevano regalarcela (O_o)...
ma che scassacoglioni
hdr.
bnet profile
giusto ci siamo rotti delle espansioni! Dateci Daoc 2 e non se ne parli + >_<Originally Posted by Hador
![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
In effetti la mythic fa la furbona....
IMO la grafica nuova non e' sto granchè...![]()
se su DAOC 2 ci posso portare i miei pg ci sto!
VOGLIO DAOC 2!![]()
Now on WoW
Khorvinus - Gnome Warlock
bhe SI io le nuove classi le vedevo girare tranquillamente, l'unica diff e che nn potevo entrare nelle nuove zone...in sto caso xo si parla che uno senza espansione vede il gioco in un modo...chi ce l'ha in un altrose non hai l'espansione li vedi come sempre i pg, chi ha l'espansione ti vede con la nuova grafica, va di logica (come si, se è questo che volevi intendere)![]()
On DAoC USA: Merlin
.: ¤ Seevine ¤ Inconnu Cabalist ¤ RR6 <Off>
Chi Bestemmia non Ragiona
Chi Ragiona non Bestemmia
...
...
![]()
Originally Posted by Hador
Se ti riverisci a me, rileggi.Originally Posted by Thuslands
Parlo , argomento , uso un forum.Originally Posted by Faramjr
Impara ad usarlo anche tu , magari anche con un pizzico di educazione poi torna a rispondermi da adulto , se sei capace.
è un doppione di Pepe, non ci serveOriginally Posted by infa!
![]()
Tipo il gatto che cade con la marmellata sulla schiena?Originally Posted by rehlbe
![]()
Lo sai cosa succede in quel caso vero?![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
manzo il tuo avatar è ipnotico![]()
Bici pesante??? Biker potente!!!
Ehm, ho riletto solo ora...Originally Posted by Thuslands
![]()
Scusami, invece di editare il post ne ho fatto un'altro, me ne sono accorto adesso, avevo sbagliato il quote nel primo reply![]()
quotare dei pezzi ha poco senso, il discorso intero era ben diverso...Originally Posted by Thuslands
appena uscito toa tutti a lamentarsi che è stato stravolto l'rvr, mo esce questa e ci si lamenta che nn tange l'rvr e che dovrebbero darcela GRATIS?Originally Posted by Thuslands
ma lol... nn la vuoi nn comprarla, ma pretendere che te la regalino fa ridere
hdr.
bnet profile
Ma infatti.. tutti quelli che "blabla catacombs fa schifo bla non aggiunge nulla blabla grafica di merda blablabla" facciano a meno di comprarlo e bon. A me la grafica piace e lo compro... poi a scazzo vorrei exparmi un'altro pg e mi fa comodo... sono un fanatico dei template da pve e anche per quello godo.. per cui me lo accatto![]()
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry